Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Rihanna_Love    06/10/2013    5 recensioni
Tratto dal Prologo:
[...] I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione.
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto.
-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli.
(Storia dedicata a: syontai, Ary_6400, Leonetta_3 e HugMeShailene - Siete unici!)
- Revisione in corso dei capitoli -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peace and Love





Era arrivato Capodanno e German era tornato dall’America, Gabriel e Lara ancora non si erano fatti vivi, Violetta era ancora indecisa sul da farsi...Amava Leon ma quelle vipere l’avevano fatta soffrire troppo quella sera e ora non sapeva cosa fare, per questo iniziò a scrivere sul suo diario:
Caro diario,
Quella festa mi ha rovinato l’adolescenza! Carlotta e Ludmilla hanno filmato tutto e hanno messo il video su Youtube, sono lo zimbello di tutto lo Studio 21 e del paese! Jack, Camilla, Francesca, Ariana e Marta sono venuti a trovarmi ogni giorno, sì...proprio Marta! Non so come mai ma ora andiamo d’accordo! Non parlo con Leon da quella sera e credo che non lo farò fino a quando questa storia non si risolverà.
Olga e Roberto mi coccolano con torte al cioccolato e nutella ma sono sempre più triste...li ho trovati avvinghiati in quel modo e ho perso la testa! Ogni tanto Ary mi ha portato la piccola Maya Rosalinda, è cresciuta molto! Oh, hanno appena suonato il campanello...deve essere Ariana! Ora vado diario, ciao!


Violetta andò ad aprire e disse senza guardare chi fosse, “Ciao Ary!”, “Non pensavo potessi scambiarmi per mia sorella!” esclamò Leon, “L-leon?! Che ci fai qui?!” chiese lei sconvolta, “Senti Vilu..io ho bisogno di sapere! Puoi perdonarmi?!” chiese con un filo di voce, “Io...Leon ti amo tanto ma ho paura che quelle due mi facciano soffrire di nuovo e io non voglio!” risposi titubante, “Se mi riprendi con te, ti prometto che non ti farò più soffrire! Io ho bisogno di te Violetta, ho bisogno del tuo amore!” disse sicuro e preoccupato, “Non fare quella faccia altrimenti non posso pensare lucidamente!” esclamò coprendosi la visuale con una mano, la cagnolina le si avvicinò e le leccò le gambe coperte da un collant color carne, “Maya smettila ti prego!” sussurrò, passarono minuti che a Leon sembrarono non finire mai e quando la speranza stava per abbandonarlo, Violetta lo baciò con foga “I need your love!” sussurrò all’orecchio del moro, “Ti amo Vilu...ti amo tanto!” si abbracciarono per interi minuti finchè Olga non venne a chiamare Violetta per avere un aiuto in cucina, “Ohhh avete fatto pace, finalmente!” esclamò sollevata, “Ha passato gli ultimi giorni da sola in camera sua a piangere! Quando è tornato stamattina il signor German la voleva mandare dal medico!” sorrisero ed esclamarono insieme “Basta Olgaa!”, la donna bofonchiò qualcosa e se ne tornò in cucina a preparare tutto l’occorrente per la cena.
“Ci vediamo domani alle 16.00 davanti alla pista di pattinaggio e mi raccomando, vestiti con qualcosa di adatto per pattinare sul ghiaccio!” la salutò così Leon dopo un bellissimo bacio, “Va bene Leo!” urlò per farsi sentire, “Non chiamarmi Leo!” rispose l’altro da lontano, sospirarono e andarono per la loro strada.

*

Arrivò il momento della cena e German si alzò dalla sedia per fare un annuncio, “MMM...allora, come sapete io e Jade dovevamo organizzare la nostra festa di fidanzamento e finalmente ci siamo! Si farà il....18 Febbraio!”, “COSAAA!?!?!?!” urlò Violetta, “Quel giorno è il compleanno di mamma e voi non potete rovinarlo così!” continuò, “VIOLETTA! Come ti permetti di dire una cosa del genere?!” gracchiò Jade indignata, “Io urlo quanto voglio in casa MIA! TU e TUO FRATELLO non siete i benvenuti, come ve lo devo fare capire?! Io vi odio!” e scappò su per le scale, prese il cellulare e digitò il suo numero, chiuse la porta a chiave e in quel momento rispose:
-Pronto? Sei tu Violetta?!- chiese l’interlocutore al telefono.
- Sì, HO BISOGNO DI TE!- rispose automaticamente, Jade e Mattias sarebbero dovuti andare via già molto tempo fa...




ANGOLO AUTRICE PAZZA DI NUTELLA:
Hello!
Finalmente ho aggiornato, sì lo so... più lenta del solito, mi dispiace!
Ho appena iniziato una storia nel genere romantico e sto cercando di farla piacere ma non ho molto successo... :( Mi rende tristissima!
Questo capitolo è bello per una sola ragione: Hanno fatto paceee! Tanti baci che mi fanno scaldare il cuore!
È cortino ma cercherò di recuperare!
Dedico questo cap. a Rio50, Ary6400 e Syonty a cui vorrei fare notare che mi mancano tantissimo le sue belle e sclerose recensioni! <3 :3
Vi voglio bene ragazzi! Un bacione alla nutella!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love