Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greggedipecore3    06/10/2013    1 recensioni
Ciao bella gente! Questa è la mia prima fan fiction, e se decidete di leggerla, spero tanto vi piaccia!
Pezzo tratto dalla storia:
Con la mia finezza prendo dentro la gamba della cattedra e cado con la faccia spiccicata al pavimento. Sento una bellissima voce avvicinarsi. È Zayn. Adesso mi porta in infermeria tra le sue possenti braccia, mi appoggia sul lettino e dopo essersi accertato che stia bene, mi bacia. Si, certo. Peccato che siamo in una scuola italiana senza infermeria e che per sollevare i miei dolci sessanta chili ci vorrebbe una gru.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn' s pov
Mi riavvicino a lei baciandola, e finalmente tutto va al posto giusto. 
Io e lei, nessun altro.
Mi sembra di conoscere Eleonora da una vita, di aspettare questo bacio da una vita. Il suo profumo mi invade le narici, le sue labbra sono attaccate alle mie e mi basta questo, non ho bisogno di nient' altro. 
Entrambi abbiamo il fiato corto, e ci stacchiamo guardandoci negli occhi. Ancora una volta, rimango impressionato da quel viso bellissimo. 
"Sei bellissima" le dico senza neanche pensarci. Lei abbassa subito lo sguardo, ma posso comunque vedere le sue guance andare a fuoco per il mio complimento. 
La stringo forte a me, sentendo il bisogno di averla di nuovo vicina. 

Eleonora' s pov
Sono stretta al petto di Zayn, e non c' è posto migliore dove stare. 
In questo momento ci siamo solo io e lui, ed è una bellissima sensazione. 
Non sono mai stata così felice, e ho paura. Paura perchè ogni volta che sono felice, accade qualcosa di brutto. Ma non voglio pensarci, almeno non adesso che sono tra le braccia del mio angelo. 
"Zayn, ti ricordi che il tuo motorino è sotto di noi?" gli dico ridendo. 
Ride anche lui, scioglie l' abbraccio ma io mi stringo ancora più forte a lui. 
"Ehi, mi fai prendere il motorino?" ride cercando il mio viso, ben nascosto sul suo  petto. 
"No" rispondo. 
Ho paura che questa sia l' ultima volta che lo avrò così vicino, e non posso permetterlo. Se non mi stacco da lui non ci sarà questo problema, no? 
"Cosa c' è Ele?" dice lui preoccupato. 
"Non staccarti, questa è l' ultima volta che ti abbraccio" rispondo con un tono da bambina, cercando di fargli pena così che accetti la mia richiesta. 
Non funziona, perché lui si stacca e abbassandosi fino ad arrivare a fissare i miei occhi mi prende il viso tra le mani. 
"Ti ho mai detto che sei stupendamente buffa?" mi sussurra con le labbra a pochi centimetri dalle mie. 
Eleonora, stai ferma dove sei. Non baciarlo, non baciarlo, non baciar...
Troppo tardi, le mie labbra si sono mosse da sole, e si sono attaccate a quelle di Zayn che al contatto si sono tese in un gran sorriso. 
Mi prende le spalle e mi fa staccare poco dopo, guardandomi divertito. 
"Ele così metti in difficoltà la mia forza di volontà. Dobbiamo andare, ti sei dimenticata che siamo in motorino?" 
Oh no, è vero. La paura torna a impossessarsi del mio corpo, e Zayn se ne accorge. 
"Ele, non devi preoccuparti, sono bravo a guidare. Adesso mettiti il casco e andiamo" mi porge il casco che rifiuto subito. 
"Mettilo te il casco. A me non serve" 
"Non se ne parla, lo metti te" mi guarda lui contrariato. 
"No" 
"Si"
"No"
"Si" 
"No" 
"Si"
"Non ti parlo più se non ti metti il casco" gli dico io cercando di sembrare decisa. 
Lui scoppia a ridere. 
"Ah si? Allora io ti lascio qui da sola e me ne vado"
"Ok" se pensa che ceda così facilmente, ha sbagliato a capire. 
"Daai Ele! Cosa ti costa mettere il casco?"
"E cosa ti costa metterlo te?" 
Lo sto mettendo in difficoltà, lo vedo dai suoi occhi che mi guardano male. 
Io lo guardo sorridendo, cosa che lo irrita ancora di più. 
La sua espressione cambia improvvisamente e mi osserva con il suo solito sorriso stupefacente. Avvicina lentamente le sue labbra alle mie, aspettandosi che mi avvicini anche io. 
Non posso cedere, non devo dargliela vinta. Con tutta la forza di volontà che ho in corpo, mi allontano, lasciandolo a bocca aperta. 
"Questo non lo dovevi fare" mi guarda minaccioso e si riavvicina. 
È meraviglioso. Non posso credere che esista così tanta perfezione in un ragazzo. 
Mi cinge la vita con le mani e inizia a farmi il solletico. 
Subito inizio a dimenarmi come un tricheco celebroleso e a ridere con la grazia di un camionista. 
"Basta Zayn ti prego!" lo sento ridere mentre continua a torturarmi. Stronzo. 
"Basta Zayn non riesco a respirare!" niente. Continua a farmi il solletico. Adesso me la paga. 
Gli prendo il braccio e glielo mordo, lasciandogli un segno evidente sull' avambraccio. Lui urla dal dolore e mi guarda scioccato. 
Scoppio a ridere e gli infilo il casco in testa. 
"Adesso andiamo, ho proprio voglia di fare un giro con questo bellissimo motorino!" dico io con un sorriso a trentadue denti. 
Un' ora con Zayn è bastata per farmi diventare felice e spensierata. Non voglio pensare come sarò quando si stancherà di me. 
Mentre sto salendo sul motorino Zayn mi prende per i fianchi e mi fa girare verso di lui. Mi guarda intensamente negli occhi, si avvicina e... Mi infila in un secondo il casco sulla testa. 
"Andiamo allora!" esclama lui con un sorrisetto furbo. 
È davvero bello, non ci sono parole per descriverlo. 

Zayn' s pov
Una volta fatta salire Eleonora sul motorino, lo metto in moto e parto. 
Sto andando velocissimo, ed Eleonora si stringe a me impaurita. Sorrido ripensando al magnifico bacio di poco fa. Io voglio lei, non voglio nessun' altra. 
Domani devo lasciare Elisa, non ha senso andare avanti con lei. 

Eleonora' s pov
Quel deficiente di Zayn sta andando a cento all' ora e sorride come un ebete. Questa è la volta buona che muoio, me lo sento. Beh, almeno morirò difianco al mio angelo, cosa posso volere di più? 
Eleonora. Che. Cosa. Stai. Dicendo. 
Zayn ti rincoglionisce più della cioccolata, non va bene. 
Chissà se anche io gli faccio questo effetto... Si certo, come no. E magari gli piaci anche. Eleonora smettila di pensare certe cavolate. Non gli piaci. Non gli piacerai mai.
Ma allora cosa sta succedendo tra di noi? 
Sarà ubriaco, domani non si ricorderà niente. 
Si, mi sa che succederà così. Non può essere che io gli piaccia nella realtà. È Zayn, io sono Eleonora. E Peppa Pig è Pegga Pig, che discorsi sono?
Durante le mie riflessioni filosofiche non mi accorgo che siamo arrivati, perché c' è Zayn che mi sta picchiettando sul casco. 
"Ele? Stai dormendo?" 
Gli tiro un pugno sul braccio. 
"Zayn come facevo a dormire se sei andato tutto il tempo veloce?" gli dico arrabbiata, quasi urlando. Lui in risposta inizia a ridere come un bambino. 
"Cosa cazzo ridi? Stavo morendo di paura scemo!" in realtà mi è piaciuto un pochino, ma non lo ammetterò mai. 
"Eddaai, lo so che ti è piaciuto" mi dice avvicinandosi e stringendomi i fianchi con le mani. Il mio cuore inizia a battere fortissimo, speriamo non lo senta. 
Mi sorride con quegli occhi stupendi, che adesso mi stanno scrutando. Posso sentire le mie guance bruciare, per fortuna non le può vedere con il casco addosso.
"N- non è vero" dico con un filo di voce. 

Zayn' s pov
Il cuore di Eleonora sta battendo all' impazzata, riesco a sentirlo. È un suono bellissimo, è stupendo sapere che io le faccio questo effetto. 
"Ma dove siamo?" mi chiede liberandosi dalla mia presa e scendendo dal motorino. 
"Ehm... Ecco... In realtà... Ci siamo un po' persi" 
"Come ci siamo un po' persi? Stai scherzando? Adesso come facciamo?" inizia a camminare nervosa avanti indietro, con ancora il casco addosso. È troppo buffa. Per sbaglio mi scappa una risata e lei si avvicina per colpirmi. Io la schivo e le blocco le braccia. 
"Provo a chiamare Federica, mi lasci andare le braccia?" mi chiede sempre arrabbiata. La lascio andare e prende il cellulare, iniziando a digitare il numero. Cerca di metterselo all' orecchio, ma non riesce, perché ha ancora il casco. 
"Mi slacci il casco? Io non riesco" mi dice imbarazzata, io mi avvicino per toglierle il casco. Appena le sfioro il collo, inizia a ridere come una disperata. Certo che lo soffre davvero tanto il solletico, chissà se...
"Zayn, ti prego basta" mi supplica tra le risate, io cerco di slacciargli il casco il prima possibile, e appena ci riesco glielo sfilo. 
Ha i capelli tutti schiacciati, ma anche così è bellissima. Fa per riprendere il telefono, ma io la blocco. 
"Ele, posso provare una cosa?" le chiedo andando verso di lei lentamente. 

Eleonora' s pov
"C- cosa vuoi fare Zayn?" chiedo imbarazzata, dato che il viso di Zayn è ormai a pochi centimetri dal mio. 
"Cerca di stare ferma" mi dice sussurrando, inclinando il viso e avvicinandolo al mio collo. 
No, un' altra volta il solletico no. Cerco di spostarmi ma non ci riesco, è come se una calamita mi attraesse a lui. 
Mi sfiora il collo con il naso, delicatamente. Inizio a ridere e sento le sua labbra sorridere sulla mia pelle. 
"Zayn, così mi fai il solletico" dico tra le risate, ma lui non si sposta. 
"Aspetta un attimo" mi sussurra, e fa passare il naso lungo tutto il profilo del mio collo. 
Questa volta non mi fa solletico come la prima volta, dei brividi iniziano a precorrere la mia schiena. 
Ritorna a baciarmi il collo con delicatezza, poi passa alla mascella. Il solletico se ne sta andando sempre di più, e intanto arriva a baciarmi la guancia.
"Visto che non soffri il solletico?" mi sussurra staccandosi dalla mia pelle e guardandomi in faccia, con gli occhi che brillano eccitati. 
Voglio rispondergli, ma non faccio in tempo, le sue labbra si sono avventate sulle mie. Mi prende il viso tra le mani e lo avvicina al suo, io stringo tra le mani la sua maglietta, totalmente incosciente del resto del mondo. 
Delicatamente lui si stacca da me, guardandomi sorridente. 
"Devi chiamare Federica, te lo ricordi?" 
Ah già, giusto! Prendo il cellulare e la chiamo. Federica risponde al secondo squillo. 
"Dove cazzo eri?" mi urla arrabbiatissima. 
"Ero nel parcheggio ad aspettarvi, poi è venuto Zayn che mi ha offerto un passaggio, solo che... Ci siamo persi" 
"Aaah eri con Zayn eh? Sapete dove siete adesso?" ecco l' altro genio. 
"Fede, come cavolo facciamo a sapere dove ci siamo persi? Me lo spieghi?" 
Zayn intanto è concentrato sullo schermo del suo telefono, starà inviando un messaggio. 
"Ah giusto... Aspetta! Ho capito dove siete! Poco fa ho visto due ragazzi in motorino, sarete stati voi di sicuro. Adesso arriviamo, non preoccupatevi"
A dire il vero Zayn non è per niente preoccupato, mi sta continuando a sorridere spensierato. 
"Ok, grazie mille Fede, a tra poco" 
Metto il cellulare in tasca e mi accorgo che Zayn non c' è più. Oh cazzo, e adesso dove è andato?
"Zayn? Zaayn? Zaaayn?" grido in mezzo alla strada, ma di Zayn non c' è traccia. 
Mentre sto pensando a cosa fare in pieno panico, sento due braccia stringermi i fianchi. 
"Bu!" esclama lui facendomi saltare dalla paura. 
Mi giro verso di lui per picchiarlo, ma lo spettacolo a cui assisto me lo impedisce. 
Zayn sta ridendo come un matto, ha il naso arricciato e i denti bianchissimi si vedono al buio, sono glow in the dark! Come i braccialetti! 
"Ti devi vedere Ele, hai la faccia di chi ha visto un fantasma!" 
Io lo guardo e non mi capacito di tanta bellezza. Non può essere così bello, non è giusto. Perché lui si e io no? 
Rimango a guardarlo affascinata come una mongola senza dire una parola, allora lui smette di ridere e mi guarda preoccupato. 
"Sei arrabbiata con me?" mi chiede con la fronte corrugata. 
"No scemo" adesso sono io quella che ride. 
"Allora perché mi stavi guardando in quel modo" mi chiede confuso.
"Perché sei bellissimo" dico senza neanche riflettere un attimo sulle parole che mi escono dalla bocca. 
Ma perché ho il dono di essere così cogliona? 
"Anche tu" mi risponde sincero, guardandomi intensamente negli occhi.
Si avvicina, ma il suono di un clacson spaventa entrambi. 


GREGGE DI PECORE A RAPPORTO
Buooongiorno gente! 
Alloora, questo è il nuovo capitolo. Se non vi piace vi capisco, io non lo volevo mettere ma non ho avuto tempo di fare di meglio. Pregate per me domani che ho la verifica di tedesco D: 
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto il capitolo, aperto la storia, e le persone che mi hanno scritto e recensito. Mi fa davvero piacere sapere cosa ne pensate! 
Adesso torno a studiare, a domenica prossima! ❤️
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greggedipecore3