Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jelenatier    06/10/2013    0 recensioni
Lei, la ragazza più bella e fragile di questo mondo.
Io, il ragazzo che non merita una come lei.
Il mio nome è Justin Drew Bieber e sì, sono una star di fama mondiale.
Lei è Hope Darren ed è...Il mio tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter Seven.

Da dietro la porta vedo uscire Hope con indosso uno splendido costume che si può dire sia di un viola quasi evidenziatore.
Più che dal costume, credo che la bellezza arrivi dalla sua indossatrice.
Con lo sguardo seguo ogni minima forma del corpo di Hope: dal viso ai fianchi, dal seno al sedere.
Credo di non aver mai osservato il suo corpo con tanta attenzione, ed ora lo vedo sotto un'altra luce, una luce che lo fa risplendere in tutta la sua perfezione.
Scuoto leggermente la testa per tornare in me e cercare di rimanere concentrato su altro. Non pensare al corpo di Hope si prospetta un'impresa assai ardua.

Hope

Apro la porta della stanza e dietro ad essa trovo Justin con il costume indosso.
È bellissimo, perfetto. Talmente perfetto da non sembrare umano, ma angelico. Mi chiedo come possa tanta bellezza essere tanto concentrata in una sola persona ed essere distribuita così perfettamente in ogni singola cellula del suo corpo.
Addirittura i suoi capelli sembrano emanare splendore.
Per non parlare dei suoi occhi, bellissimi occhi color miele che farebbero invidia anche alla gemma più pura dalla tanta luce che emanano.
E le sue labbra, perfette e soffici come petali di rosa. O almeno credo, dato che sfortunatamente non ho ancora avuto l'occasione di poggiare le mie umili labbra sulle sue per assaporarne il sapore, ma sono certa che l'aspetto non inganni, anzi, sminuisca.
Noto che Justin scuote leggermente la testa per poi invitarmi a fare un bagno. Accetto molto volentieri.
Usciamo dalla casetta e davanti ai nostri occhi si mostra un bellissimo tramonto la cui bellezza può essere superata solo da quella di Justin.

Justin

Il cielo si è tinto di varie sfumature di arancione e rosso molto intense che lasciano spazio al blu della notte che pian piano calerà su di noi.
È tutto perfetto: Hope, il cielo, il mare che riflette l'ormai pallida luce del sole che lentamente scompare dietro l'orizzonte...
-Andiamo?- dico prendendo la mano ad Hope ed incamminandomi con lei verso quell'azzurra distesa d'acqua che si sta tingendo di un blu più intenso.
Lentamente ci immergiamo con le mani sempre intrecciate l'una in quella dell'altra.
L'acqua ci arriva ormai alle spalle ed Hope si è raccolta i lunghi capelli castani in un bellissimo chignon arruffato.
Ridiamo e scherziamo tra schizzi e nuotate ed il tempo passa talmente veloce che senza nemmeno che me ne accorga il sole è già sotto l'orizzonte lasciando ad illuminarci solo le ultime deboli luci rossastre che si estendono lungo la linea che il mare ormai blu crea dividendosi dal cielo tinto di colori aranciati misti al blu della notte.
Sto per prendere Hope per le gambe per sollevarla, quando una frase che non mi sarei mai aspettato mi lascia divertito.
-Mi è venuta fame- dice Hope ridendo.
-Non ero io il morto di fame?- dico lanciandole uno sguardo di sfida.
-Tu sei un morto di fame- dice Hope scandendo bene la parola "sei" per ribadirmi il concetto -Io ho solamente fame- continua con con un'espressione ovvia.
-Allora andiamo a mangiare- dico volgendo uno sguardo alla riva.
-E cosa? Ti sei mangiato l'ultimo pacchetto di cracker e non so se mangiare biscotti per cena sia una buona idea- dice lasciandosi avvolgere dall'acqua che ora le copre le labbra.
-Qualcosa di decente troverò. Tu rimani qui o prenderai freddo, io vado a vedere cosa posso fare- dico avviandomi verso la riva.
-Justin...
-Sì Hope?- chiedo voltandomi.
-Mi fa paura l'acqua- si guarda attorno -È così scura...
-Aspetta un attimo.
Esco dall'acqua e mi dirigo verso la casetta, dove avevo lasciato lo zaino, per prendere un telo pulito.
Torno alla riva e dico ad Hope di uscire per poi avvolgerla nel telo ed in un mio abbraccio.
-Aspettami qui seduta- dico dopo averla fatta sedere sui teli che avevo steso sulla sabbia.
Entro nella casetta e comincio a cercare qualcosa da mangiare, quando noto che c'è una piccola cucina. Strano, non ci avevo mai fatto caso.
Inizio a frugare qua e là e trovo una piastra. Ottimo, con questa potrei farci dei toast, ma cosa posso metterci dentro?
A quanto pare qualcuno è stato qui prima di noi perché noto che sul letto nell'altra stanza ci sono delle lenzuola pulite che ancora profumano di ammorbidente.
Decido di controllare nel piccolo frigorifero che si trova sotto al vecchio lavandino arrugginito con la speranza che ci sia qualcosa da mangiare.
Apro lo sportello e...Grazie al cielo!
Trovo una busta di prosciutto ancora intatta ed una confezione di formaggio per toast.
Controllo la scadenza: sono ancora buoni.
Ma io dico, certa gente il cibo lo butta proprio. Quelli che sono stati qui prima di noi hanno lasciato del cibo commestibile in mano alla sorte. Sembra quasi fatto apposta: io ed Hope volevamo farci dei toast? Trovo l'occorrente per fare dei toast! Metto a scaldare la piastra e quando è pronta metto quattro toast a scaldare.
Dopo pochi minuti esco dalla casetta e mi dirigo verso Hope che è seduta sui teli ad osservare la grande distesa d'acqua che le sta davanti.
-Ecco la cena!- dico porgendole uno dei toast.
-Toast?- chiede Hope confusa.
-Te l'avevo detto o no che ti avrei procurato una cena decente?- dico dando un morso al mio toast.
-Ma come hai fatto a...
-C'erano del prosciutto e del formaggio in frigo. Strano, vero?- dico senza nemmeno farle finire la frase -Comunque ora pensa a mangiare- dico sorridendo.
Mangiamo due toast a testa e dopo aver portato i tovaglioli nella casetta Hope mi propone di fare un altro bagno.
-Perché no? Almeno ora ci sarò io a proteggerti dalle acque scure- dico sorridendo.
Hope si blocca come spaventata ma poi mi segue fin dentro l'acqua.


READ HERE.
Aallora, so di essere praticamente sparita per un anno e un mese, ma con l'inizio delle superiori non avevo nemmeno un secondo libero.
Da oggi mi sono presa l'impegno di ricominciare ad aggiornare le mie varie ff, e spero voi restiate "al mio fianco".
Spero che questo capitolo ed i prossimi vi piacciano.
Aggiorno a tipo cinque recensioni oppure vediamo come va il capitolo.
Grazie a tutti quelli che continueranno a seguirmi.
-Benedetta.

@drewsonelove on Twittah.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jelenatier