Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: SapphireLily    02/04/2008    0 recensioni
Dopo che l'Oracolo diede il Cuore a Cassidy, Nerissa l'attirò in una trappola e la uccise. Ma cosa pensarono le Guardiane dopo questo fatto? Raccolta sui pensieri di ciascuna Guardiana dopo la morte di Cassidy...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nerissa, Yan Lin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La seconda è dedicata a Cassidy. Per questa fiction mi sono dovuta basare sul dialogo che c’è fra lei e Will nel n° 21 (“Sotto il segno dell’ombra”). Magari sono stata un po’ Ooc quindi... Accetto suggerimenti per migliorarla!

 

Addio

 

Sono qua da chissà quanto. Un minuto, un’eternità? Non lo so. Qui ci sono solo io, il buio e le stelle. Ti ho odiato, Oracolo, con tutto il mio cuore. Il mio ultimo pensiero è andato a te. Pensavo che avessi provocato tu la mia morte dandomi il Cuore. Che avresti potuto evitarmi questo destino. Poi ho pensato a te, Nerissa. La verità è che, per quanto possa averti odiato, non potrò mai smettere di volerti bene. Quando mi hai chiamata, ho pensato che volessi fare pace. Mi hai vista, hai sorriso, ma poi... Qualcosa è cambiato. Mi hai uccisa, te ne rendi conto? Ma io ti perdono, Nerissa. Qualcosa, più potente di te, ti ha mosso e ha causato tutto questo. Ma io so che è successo tutto per un Bene superiore. Abbandonando il mio corpo non sono stata colpita da alcun rimpianto e non sono andata via dalla Terra sapendo di essere morta invano. E il mio pensiero appena sono arrivata qui è andato a voi, amiche mie. Sapevo che non vi avrei riviste, ma da quassù vi osserverò per sempre, e spero che un giorno riuscirò a parlarvi e abbracciarvi ancora. E ora addio, amiche mie...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily