Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |       
Autore: SapphireLily    01/04/2008    1 recensioni
Dopo che l'Oracolo diede il Cuore a Cassidy, Nerissa l'attirò in una trappola e la uccise. Ma cosa pensarono le Guardiane dopo questo fatto? Raccolta sui pensieri di ciascuna Guardiana dopo la morte di Cassidy...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nerissa, Yan Lin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre preparavo il 5 capitolo di “Le nuove guardiane”, mi sono imbattuta in un vecchio personaggio a me caro: Nerissa. Così mi è venuta l’idea per una raccolta sui pensieri delle vecchie Guardiane dopo l’uccisione di Cassidy. Spero di non essere stata Ooc...

 

 

La prima è dedicata a Nerissa, un personaggio secondo me molto interessante. Questa fic si svolge un minuto circa dopo la morte di Cassidy.

 

Perdonami

 

Non lo volevo fare. Giuro che mi ci hanno costretta. Mi hanno tradita. Te lo giuro, Cassidy, non ti avrei mai uccisa. Ma tu hai accettato il Cuore, il mio Cuore. Capisci? Me l’hanno rubato, l’hanno strappato dalle mie mani e l’hanno posto nelle tue. Io volevo davvero parlarti quando ti ho chiamata, ma poi quando ti ho vista... L’ho riconosciuto quello sguardo, sai? Era il mio quando ho ricevuto il Cuore, quando non sapevo ancora quale fosse il prezzo da pagare per quel potere, quando non sapevo ancora quanto pesasse quel gioiello. E’ lui, l’Oracolo, la causa di tutto questo. Non doveva rubarmi il Cuore. Mi potrai perdonare? E le altre mi capiranno? Oddio... Non voglio nemmeno pensare alla faccia che farà Yan Lin. Lei mi perdonerà? Lei, buona come lo eri tu, Cassidy, mia piccola stella. Le guardie bianche mi stanno cercando. Perché il cuore pesa così tanto? Anche se non ho più il gioiello di Kandrakar, il cuore pesa lo stesso come un macigno. Forse perché il mio cuore se n’è andato con te? Cassidy, amica mia, perdonami. Ora che sei lì, piccola, pallida, sdraiata per terra, ti prego... Perdonami...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily