Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinlove905    06/10/2013    0 recensioni
Finalmente. Quattro fottutissimi anni passati a sgobbare sui libri, a lavorare al ristorante, a evitare di spendere e spandere.Sono a Londra!! ------------------------------------------------Dal 1 capitolo----------------------------------------------------Quando stavo per tornare al tavolo lo vidi entrare. Lui. Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Meeting 


Finalmente. Quattro fottutissimi anni passati a sgobbare sui libri, a lavorare al ristorante, a evitare di spendere e spandere. Finalmente i miei genitori avevano acconsentito a farmi andare in gita con la scuola. Sono all’ultimo anno di liceo e finalmente andrò via x qualche giorno da questa città che mi sta stretta da una vita. L’unico problema?!Nessuno. Nessun problema né di denaro né di mete: Istanbul, Madrid o Londra.

La meta è stata scelta: Londra. La cara e piovosa Londra ma cazzo è Londra. Niente mi farà cambiare idea. Dopo aver passato numerose ore a capire come prendere un aereo e cosa poter portare o meno sono pronta.si sono una ragazza metodica ogni cosa che faccio è stata pensata mille e mille volte, i mei genitori non sono benestanti non posso permettermi un viaggio così ma almeno con la scuola i prezzi sono più bassi e in più avevo racimolato qualcosa.5 giorni e innumerevoli ore di convincimento genitori dopo sono su un aereo e fra poche ore atterrerò a Londra.

Appena arrivati la metà dei miei compagni si disperse nei vari negozietti. Ridicoli. Cazzo siamo a Londra godiamocela questa città, c’è tempo per spendere soldi in oggettini che si romperanno nella valigia nel volo di ritorno… Arrivati al Charing Cross hotel venimmo divisi in camere da due persone l’una. Mi misero in camera con Alex la mia migliore amica e…Aspettate un momento…ancora non mi sono presentata. Mi chiamo Chloe, ho 18 anni appena compiuti, vivo in una piccola città del meridione sono bionda o meglio tinta occhi verdi alta 1 e 60(un tappo in pratica) e magra.

Dopo una giornata passata a visitare mezza Londra e io e i miei amici pensammo fosse meglio uscire voglio dire siamo tutti maggiorenni i prof. non possono tenerci chiusi in albergo la sera. Andammo in un pub Ye Olde Cheshire Cheese e la serata proseguì allegramente tra un bicchiere di birra e un'altra fino a quando non li vidi entrare.

Harry e Louis dei 1D.si sederono due tavoli dietro noi, piano piano tutte le ragazze di quel pub si avvicinarono per farsi fare foto e autografi, tutti tranne io e la mia comitiva. Ecco c’è da dire una cosa siamo italiani non siamo informatissimi sulle ultime celebrità inglesi e poi secondo le mie amiche erano dei BIMBIMINKIA  cioè io neanche ascoltavo la loro musica ma non mi mettevo neanche a giudicare una persona dal tipo di musica che ascolta o che fa.
Saranno state le birre o il fatto che non trovavo un ragazzo che mi piacesse dai tempi dell’età della pietra io e Harry ci guardavamo spesso. FORSE me lo sono immaginato eppure no eccolo di nuovo che mi fissa con quegli occhi verdi e quelle fossette oddio quelle fossette…ero in preda agli ormoni seriamente. Feci finta di niente. Sorrisi e continuai a bere.
Dopo essermi scolata tutte quelle birre dovevo andare in bagno. Quando stavo per tornare al tavolo lo vidi entrare. Lui. Harry Styles.
-ciao-disse lui con fare sicuro
-ciao
-piacere sono Harry
-lo so-risposi istintivamente pentendomene subito-io sono Chloe
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinlove905