Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elessar Enials    24/10/2004    3 recensioni
Voldemort è morto... Silente è defunto per ucciderlo... ma siamo sicuro che erano loro i più forti??? Le sette stelle della magia stanno per oscurare nuovamente il mondo
Genere: Dark, Drammatico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cavaliere e il Draco

Il Cavaliere e il Draco

 

Harry riposava su un letto.. ormai lo conosceva bene era quello dell’infermeria… stava dormendo quando una voce disturbò il suo sonno…

“Sei sveglio Potter???

“Chi…Chi sei” harry sentiva ancora le ferite aperte sulla pelle e le bruciature…

“uhm… beh perché no…”

La figura passò una mano sul volto di Harry e questo di colpo cominciò a vederci nonostante non avesse gli occhiali… Harry restò terrorizzato…

Davanti a se c’era una strana figura… portava uno smoking nero completo e pulito, era biondo chiaro… portava i capelli corti e aveva un ciuffo come quello del ragazzo sulla fronte…

ma… ma…tu…”

Si Potter… sono uno dei sette… il mio nome è ser Patrik Marys

Ma non è ancora passato un giorno”

“Oh questo lo pensi… te… comunque passiamo agli affari Potter…”

maled…” Harry provò a muoversi ma era come essere legati al letto…

“Oh… calma non ti agitare troppo… non voglio fare del male a qualcuno… io sono la Spia dei sette…”

“Che vuoi che mi importi!!!”

Tskti importerà… ora io sottrarrò un oggetto dall’ufficio della preside… tanto lei stà riposando accanto a te…”

Harry si ricordò che anche la preside era stata duramente colpita, ma non si ricordava che l’avessero trasferita nell’infermeria… madama chips doveva fare gli straordinari ma… dove era madama chips

Patrick gli rispose come se gli avesse letto nella mente “madama Chips si stà occupando della prof Sprite e del vostro guardiacaccia feriti da Galamus, comunque il tuo obbiettivo…”

Harry gridò in faccia alla figura la sua risposta “Non farò mai niente per voi!!!

“oh… beh lo farai… comunque appena ti sveglierai in forze dovrai trovare me e quello che ho sottratto dall’ufficio… capirai che cosa quando ci entrerai…”

Harry fissò furioso la figura “La volete finire non sarò mai dei vostri..

Patrick alzò la mano sul suo volto “Questo lo vedremo.. ora dormi”

Harry cadde in un profondo sonno… “Questa è la prova della natura”

 

Nell’ufficio della preside i pochi Auror rimasti stavano discutendo su che cosa fare adesso…

I professori rimasti stavano pattugliando la zona… ma dopo aver scoperto che Tonks e Kingsley due dei migliori Auror erano stati soggiogati, avevano capito quanto abili fossero i loro avversari…

Draco da sotto il cappuccio da Auror fissava gli altri stranamente silenzioso…

Per la prima volta si  sentiva in dovere di fare qualcosa per gli altri… da quando era così cambiato… forse da quando amava quella stupida ragazzina… come poteva esserci caduto anche lui in una cosa così stupida… ma dopo quello che era successo ad Hermione e alla babbana non poteva permettere che lei subisse la stessa sorte… lui stesso ne era stupito… si ritrova spesso ad autooffendersi per questo comportamento… ora era lì… insieme a Lupin, Ginny e Moody aveva ripreso le redini della situazione della scuola… che anche se i guariti Tonks e Kingsley ora li aiutavano era comunque precaria…

Lupin stava parlando con Moody

E inutile stare fermi qui… dobbiamo cercarli…”

Moody… noi siamo gli unici a sapere che cosa vogliono… e sappiamo che questa cosa è qui…”

“Ma è assurdo.. non posso crederci...”

Draco che li ascoltava prese parte della conversazione “Eppure il libro da cui la preside aveva ricavato le informazioni è affidabile…”

Lupin fissò Malfoy sorpreso che lui partecipasse “Lo sappiamo… ma… è veramente assurdo… do ragione a Moody in questo caso… solo che non abbiamo le forze per cercarli… capisci??? Non sono come Voldemort… sono molto peggio e mirano solo ad Harry

Moody fece roteare l’occhio verso la porta “A proposito di Harry è l’ora del controllo”

Lupin si alzò “Vado io… non c’è fretta…”

Draco restò seduto parlando a Moody

“Vai anche te a cercare insieme ai professori resto io qui… devo controllare alcune cose…”

Moody lo osservò con l’occhio stupito “Non so se mi posso fidare…”

Draco lo guardò torvo… e Moody ridacchiando si allontanò seguito da Lupin

 

Lupin era appena passato dall’infermeria… Tonks e Kingsley stavano facendo una buona guardia oltre che un accorato riposo… Harry in effetti non sembrava essere stato disturbato da nessuno… e i due confermarono che nessuno era entrato… Ora il licantropo stava andando alla capanna del guardacaccia per controllare che anche Hagrid e la prof Sprite stessero bene…

“Uhm… è davvero assur… uh”

Un piccolo topolino stava correndo lungo il corridoio… sembrava a tutti gli effetti Minus

ma cosa… non è possibile…”

Il topolino si fermò a osservare Lupin… al licantropo quel topo ricordava enormemente Minus ma sapeva che lui era morto… scosse la testa e continua a camminare…

Tsk.. che assurditAHI!!!”

Il topolino lo aveva morso e ora stava correndo via…

ma che?? Bah…”

Lupin riprese a camminare verso la capanna di Hagrid

 

Draco stava consultando alcuni libri della biblioteca della preside quando con un cigolio la porta dell’ufficio si aprì, la figura pulita e calma di Patrick entrò nella stanza…

Draco non si voltò nemmeno estrasse la bacchetta e la puntò alle sue spalle esclamando “Stupecium!!!

Un rosso dardo saetto verso la figura ma prima di colpirla il raggio misteriosamente deviò schiantandosi al muro…

ohh che sorpresa un altro abile Auror…”

Draco si alzò richiudendo con calma il libro e osservandolo con gli occhi freddi “Sapevo sareste venuti qui…”

“Oh… e come fate a sapere tante cose Draco???

Il ragazzo rimase sorpreso dal fatto che la figura conosceva il suo nome ma si limitò a rispondere calmo…

“Per lo stesso motivo per cui conosco il tuo nome SerPatrick Marys Cavaliere delle sante crociate francesi contro i maghi oscuri, dato morto almeno 1° anni fa…”

“Oh quella vecchia arcigna era riuscita a dire i suoi risultati a voi…” Il tonod ella figura era cambiato ora era truce e crudele

“Già… per questo so anche che cosa cercate… ma vi sbagliate…!!”

“Che ne vuoi sapere te!!!

Il tono era di nuovo cambiato in uno più aggressivo…

“Ne sono sicuro… il vostro capo vi stà mentendo, non otterrete quello che volete…”

“SILENZIO!!! Tanto ora morirete” La figura estrasse una specie di carta rossa dalla mano…

“Ma quello che non capisco è come fa un mago onorato come voi che ha combatuttto ogni sorte di creatura oscura… soprannominato il cavaliere… a tradire la pace e il mondo per una cosa simile..!!!”

La figura cambiò tono in uno più macabro…

Che ne vuoi capire te… sei giovane e non puoi comprendere certe cose… sei giovane e mi dispiace doverti uccidere!”

La carta brillò di luce rossa prima di svanire un marchio a forma di croce era apparso sul dorso della mano di Patrick

Draco riportò alla mente l’incanto e un raggio verde sinuoso come un serpente partì verso l’avversario…

Tsk.. è inutile… per un abiuratore come me…” Il raggiò deviò e si schiantò contro la parete…

Draco lo fissò stupito “Abiuratore… avete tutto il mio rispetto per quello… am vi conveniva non dirlo… Crucio!!!

Stavolta la figura si accasciò a terra senza però gridare…

“Uh… bravo ragazzo… hai delle ottime conoscenze ma basta giocare…”

Draco rispose sarcastico “Già è l’ora di morire” ma il sorriso gli si spense in bocca…

La figura di ser Patrick stava mutando… diventava grossa muscolosa… la mandibola si era allungata e grossi peli grigi stavano spuntando dalla pelle…

Ma cosa siete un Licantropo!!??”

Patrick ormai trasformato in lupo mannaro sovrastava il ragazzo…

“Ma non c’è la luna piena non è nemmeno notte… cosa cavolo!!! Stupecium!!!”

Il raggio colpì il lupo che però sembrò non risentirne nemmeno…

“Accidenti devo avvertire…” Draco non concluse la frase, un enorme zampata del lupo lo aveva raggiunto, uno sguarcio gli si aprì nel mezzo del petto prima che l’impatto della zampa lo amndasse a fracassarsi contro la libreria…”

Il licantropo ritornò normale… patrick era nuovamente umano…

La figura si avvicinò alla teca della spada di Grifondoro e dopo averla spaccata la prese..

ed ora il lavoro…”

Draco lo vide avvicinarsi… ripensò a lei… ripensò alla sua vita… che vita schifosa… valeva tanto morire così… ma non poteva… se li avesse nuovamente attaccati… non gliene fregava niente di Potter… ma non poteva permettere che lei soffrisse per quello stupido… doveva alzarsi…

Ma Draco non ci risuciva e mentre la vista gli si offuscava vide Patrick prendere un libro da terra… un libro rosso scarlatto… che lui non conosceva… poi gli occhi si oscurarono… Draco cadde nel vuoto eterno mentre una pozza rossa sangue si allargava sotto di lui bagnando i libri segreti caduti a terra… il suo sangue…

Tsk… Non lo sai ragazzo… i cavalieri non perdono contro i draghi” La figura uscì dall’ufficio del preside…

 

Continua…

Non perdetevi il prossimo capitolo:

Il Ragazzo della Cerca

 

 

Rieccoci qua!!! Molto velocemente stavolta… finalmente scrivo un capitoloa d un ora normale invece che alle 10 di sera… groan… non ce la facevo più…

Mi scuso per il mio comportamento dello scorso capitolo, ma ho creato i 7 su un mio capriccio e vorrei semplicemente sapere che cosa ne pensate… poi logicamente potete dire quello che vi pare… per me è sufficiente che voi mi recensiate per darmi la forza di andare avanti…

Comunque avete conosciuto finalmente uno nuovo dei 7…

Di Patrick ne parlerò meglio nel prossimo capitolo per ora solo una notazione… il tizio è lunatico quindi cambia spesso tono di voce (come avrete di sicuro notato), ma allo stesso tempo mantiene una certa educazione da cavaliere…

Mi scuso per il gioco di parole del titolo ma non potevo evitarlo^^ d’altronde la spia Patrick  è soprannominata “Il cavaliere” e Draco è Draco quindi non ho potuto evitarlo^^

Finalmente ho anche scoperto un po’ la trama, che cosa staranno cercando i tre?? Che cosa contiene il libro scarlatto?? E Harry che cosa centra con tutto questo???

Leggete e Scoprirete

Un salutone a tutti quelli (ma sarebbe meglio dire quelle^^) che mi leggono, tra cui le fedelissime Yume e YuYu, che recensiscono ogni capitolo… grazie mille…

A RowanMayFair rispondo solo ora… dicendo che la risposta verrà svelata poi e non potrei assolutamente dirla adesso…

Alla prossima…

 

Elessar Enials

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elessar Enials