Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    02/04/2008    2 recensioni
Lei arrossì. Succedeva tutte le volte e lui detestava ammettere che adorava quella sua reazione.
[claire/sylar]
SPOILER!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perchè combattere una battaglia già persa in partenza?

Ma poi era stata idiota solo a pensarlo..
Adesso era chiusa in camera. Si stava comportando da cafona, ma tutta quella gente in casa le stava dando sui nervi.
-Claire..-
-Mamma.-
-Che succede piccola, perchè non scendi?-
-Mamma mi dispiace..insomma io volevo dirtelo che Gabriel in realtà non è quello che ti aveva detto papà solo che..-
-Tesoro tutto apposto. Adesso vieni giù.-
-No.
-Perchè?-
-Stiamo affrontando un problema comune.. e a me non mi rendono partecipe..e non mi dire che lo fanno per proteggermi perchè io qui sono quella che ne ha meno bisogno.- Claire mise il broncio come una bambina.
-E te non mi dire che il problema è solo questo perchè non ci credo.-
Claire sorrise. A sua madre non le si poteva nascondere niente.


-Io mi rifiuto!- urlarono simultaneamente Peter e Sylar.
-Non copiare quello che dico!-
-Petrelli, non ti copierei neanche sotto tortura.-
Noah si sbattè una mano in fronte. Si stavano comportando come due ragazzini. Motivo del litigio? Non volevano dividere la camera.
-Ragazzi..- cercò di intervenire il signor Bennet, ma loro continuavano a insulatarsi. Peter si preparò nella mano una scarica elettrica come aveva visto fare a Elle.
-Petrelli sei scorretto io sono disarmato!-
-Allora facciamo direttamente a cazzotti? sbaglio o ce le hai prese l'ultima volta?-
Sarebbe durata fino a sera se non fosse entrata la signora Bennet con una torta e un sorriso enorme. E in più dava il permesso a Peter di poter usare la stanza di Lyle anche se era molto piccola.


-Papà! Io con quella non ci dormo! E quindi o..-
-Claire non fare la difficile.- e stavolta il tono di Noah non ammetteva repliche.
Claire entrò in camera sua sbattendo la porta.
Per sua fortuna trovò solo Elle in camera. Da quanto aveva capito non era molto eloquente e forse era meglio così perchè non aveva niente da dire.
-Carina la tua stanza.-
Claire si girò verso la ragazza che aveva parlato. Come non detto. Proprio sta sera le era venuta la voglia di parlare. -Grazie.-
-Hai visto prima, la litigata tra Peter e Sylar?-
-Sentita più che altro..-
-forti vero?-
Claire rabbrividì. Adesso anche lei?? No non era possibile! ma quando se ne andavano?
-Tranquilla tutto tuo.- sentenziò Elle. -Intendo Sylar.-
-Non mi interessa.- si sforzò di dire Claire.
Elle alzò un sopracciglio. -Allora perchè oggi pomeriggio hai litigato con Maya?-
Claire non fece in tempo a inventare una scusa plausibile che entrò Maya.
-Parli del diavolo..- sussurrò Elle facendo l'occhiolino a Claire.


Claire si sdraiò sul divano. Che bello vedere il salone vuoto! Erano le tre di notte e lei adorava quel silenzio.
Sentì dei passi e sorrise. Anche un'altra persona dentro quella casa soffriva d'insonnia.
Sylar arrivò e le spostò le gambe, mettendosi a sedere su quel pezzetto di divano.
Lei si raggomitolò per fargli più spazio.
-Come mai qui?-
-Parkman russa. E tu?-
-Molly frigna e l'amica tua pure.-
Perfetto, adesso parlava anche come lui, con quel tono sprezzante che lo caratterizzava.
Rimasero un po' senza parlare, cercando di scordare la giornata. Tutti e due volevano che quelli se ne andassero, ognuno per i suoi motivi.
-Lo senti?- chiese lui all'improvviso.
-Cosa?-
-Il rumore del silenzio.-
Lei lo guardò con aria interrogativa. -che vuoi dire?- era la domanda più strana che lui aveva fatto.
-Non senti il rumore che fa il silenzio? Non è una cazzata non mi guardare così.. ascolta.-
-E' tipo..boh..un ronzio..cioè non so come spiegartelo ma ho capito che vuoi dire.- sorrise lei.
-A volte è insopportabile, non mi fa dormire. Non so se è peggio di Parkman che russa.-
Lei accese la tv, mettendola di sottofondo. -Meglio?-
Lui annuì.
Claire distese le gambe appoggiandole su quelle del ragazzo. -Io dormo ok?-
-Non torni su?-
-Se ti porti via quella si.- rispose lei, pentendosene subito dopo. E se lui l'avesse fatto davvero?
-Allora non ti scomodare. 'notte.- mormorò lui.
Lei aveva un sorriso da idiota a trentadue denti, ma lo nascondeva con i capelli.
Ma ovviamente non riusciva a dormire. Stava rigida come un pezzo di legno. Si mise seduta e lo abbracciò. Stavolta rimase lui come una statua di sale. -Ho freddo.- si giustificò lei.
Lui rimase così, senza fare niente, anche se la tentazione era forte. Claire si accoccolò sulla spalla del ragazzo cercando di cadere tra le braccia di morfeo.
-Ti batte il cuore a mille.-
-Lo so... riesci a sentirlo?- si meravigliò lei alzandosi di scatto.
-Io..si..-
Gli stavano tornando i poteri. Claire si allontanò impercettibilmente. Perchè era stata così stupida. Lo stava trattando come una persona normale, e doveva ammettere che la sua presenza non la infastidiva. Ma si era scordata chi era stato? Certo che no..aveva solo accantonato il ricordo.
Lui sorrise, torcendo la bocca in quella smorfia assassina. Ma solo un attimo.
-Io..torno su.- balbettò lei.
Lui la bloccò tenendola per un braccio. Fece scivolare il braccio e le prese la mano poi la tirò a se con un dolce strattone.
-No tu rimani.-
Lei rimase incapace di rispondere e incapace anche di formulare un pensiero lineare.
Lui la alza e la bacia, quasi innocentemente, posando le labbra sulle sue. Sorprendendosi lui stesso di quel gesto. Sta volta non c'era il secondo fine. Perchè allora?
Lei però lo scansò appena in tempo, prima che il cuore e il desiderio prendessero il sopravvento.
-Buonanotte.- mormorò la ragazza, cercando di non lasciar trasparire quello che provava. E tornò in camera sua.



Ehiiiii!! quanto tempo!! questa povera fic implorava di essere aggiornata.. ^^
Ringrazio tantissimo
GaaRamaru e Ino chan per la recensione!!!
ps: la cosa del rumore del silenzio è vera non mi prendete per matta!! ^^
A presto.. spero!! ^^ bye!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST