Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy19oned    07/10/2013    1 recensioni
Prologo
Era ormai settembre e per Holly la scuola stava per cominciare , 5 giorni. L'estate era passata veramente in fretta e lei non poteva dire che era stata uno schifo.
Sapeva che doveva trasferirsi , ma così , così senza sapere dove e perchè.
Così un giorno la madre la prese e le disse :
M- holly dobbiamo andare a Selvacava , dove andiamo in vacanza, andiamo lì a vivere.-
Holly non rispose , ma corse nella sua camera per capire l'errore , quell'errore.
Niente . Cosa ? Si aveva l'idea chiare ora.
Da piccola aveva detto che voleva vivere lì , in quel posto magnifico. Pieno d'alberi e montagne , il mare a qualche chilometro e la casa enorme.
Sentì dei passi avvicinarsi alla porta. Si sedette sul suo letto .
Entrò sua sorella Giusy o il suo vero nome Giuseppina . Ma tutti ormai la chiamavano Giusy .
G – holly , holly ho saputo che dobbiamo trasferirci e ...-
H – lo so giusy , vedi sai che io … mi piace selvacava , ma non voglio lasciare i miei amici.-
G – ma … ma quando avevi 12 anni dicevi che ...-
H – si giusy ma ormai ne ho 16 ed è diverso.-
G – ho capito ma a me piacerebbe tornare ..-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--Capitolo 1--

Tanto doveva succedere pensò.

Niente film , niente biglietto e niente concerto. Merda. Poteva essere bello quanto gli pareva , l'aria , gli alberi e tutte le altre cose , ma come si poteva amare un posto in cui la percentuale di incontrare i tuoi idoli è ancora più bassa. L'unica cosa bella erano le tre cugine e il cugino directioner. Non andava bene. Tutti avevano almeno cinque idoli fra di noi , ma io sei , e anche Valery. Cinque directioner , una selenator e una lovatic.

Era la cosa più bella del mondo però avere degli idoli pazzi.

Doveva cominciare scuola. Ormai erano agli sgoccioli. Meno 4 . Non voleva che fosse così. Ogni cosa ha un inizio ma non si sa quando. E non si sa nemmeno quando finisce. La scuola … amara una cosa che tutti odiavano a parte i 'secchioni' .

Ma di secchioni la non ce ne erano. Tutti volevano uscire e volevano parlare, girare e fare tutto quello che un sedicenne vuole.

Cugina più grande bocciata e anche quella più piccola e tu no. Eri l'unica no , non volevi perdere l'anno solo per non perdere la tua cugina 'preferita'.

Passarono i giorni e stava per cominciare scuola , cioè la prigione minorile.

Ebbene si tutto era finito ormai.

*giorno prima di scuola *

Tutto pronto , zaino della seven e diario dei one direction. Quaderni e tutto il continuo. Sigarette nella solita tasca e libretto delle giustificazioni con il permesso firmato (falsificato).

V- sei pronta ?-

Io- si .-

Usci con una sigaretta nella tasca e l'accendino . Dovevamo andare a fare un giro.

Noi due , da cugina grande a cugina grande.

Presi la sigaretta , uscimmo dal cancello e accesi la sigaretta. Formidabile .

V- holly allora scusa ma devo dirti che ho trovato solo 4 biglietti per this is us e pensavo che non dovevo andare io e vai te – disse deglutendo con quasi le lacrime agli occhi.

Io – no no cara, primo vai te , secondo sai cosa penso già e no.-

V – grazie :) -

Io – niente .-

Camminammo un po' parlando della prossima volta che non saremmo andate a scuola quando ci ricordammo che dovevamo andare a casa era tardi , le 21.26 di sera dovevano arrivare a casa alle 21.30 , salirono di fretta e furia la salita e si ritrovarono al cancello. Ci avevano messo giusto 3 minuti.

Valery, Holly ,Giusy , Carola , Luca e Martina e i genitori di tutti. I cugini che vivevano là ormai da un mese. Mancava solo Matteo.

Andai a mangiare per ricominciare a non continuare scuola. Destinazione this is us.

Usci di corsa da casa e scesi la strada fino alla fontana era notte fonda e non vedevo niente. Con una casetta d'acqua in mano , mi girai sentii un rumore era...

*Flash Back*

Era carmine mio cugino , ma quanto cazzo era bello ! Bellissimo sul serio , ma ricordandomi che dovevo riempire l'acqua mi girai e gli sorrisi.

C – ehi holly.-

Io- carmine ciao.-

C – senti posso dirti una cosa ? -

Io – si-

C – ok , ti amo-

Io - ...-

*fine flash back *

Era carmine , cugino di cui invidiavo la bellezza.

Io – carmine cazzo la prossima volta che fai così !-

C – scherzetto amore <3 -

Deglutii , ancora si ricordava del nostro fidanzamento ?

Io – basta scherzi per favore carmine.-

C – perchè sei così fredda -

Prima di rispondere pensai alla risposta , presi l'ultima sigaretta del pacchetto e l'accesi. Tirai a lungo.

Io – perchè non potrò incontrare i miei idoli-

C – come ?! Quei froci che devono morire ?-

Ecco il punto debole della nostra relazione , gli idoli ed era impossibile vivere così. Io sapevo cosa avrei fatto e lo avrei fatto , in quel momento.

Io – ti lascio stronzo!-

C – Che puttana che sei !-

Io – molte grazie e comunque meglio di te – risposi buttando a terra metà sigaretta, era uno spreco.

Salii a casa , posai l'acqua e accesi il cellulare , il più cesso dei cessi , un samsung galazy ace niente di che veramente.

Venti messaggi da valery , vidi mi diceva che domani manacavmo a scuola per vedere this is us.

“ Mi hai letto nel pensiero cugì !”

Misi il pigiama e andai a dormire dimenticando tutto quello successo con carmine.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy19oned