Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy19oned    10/10/2013    0 recensioni
Prologo
Era ormai settembre e per Holly la scuola stava per cominciare , 5 giorni. L'estate era passata veramente in fretta e lei non poteva dire che era stata uno schifo.
Sapeva che doveva trasferirsi , ma così , così senza sapere dove e perchè.
Così un giorno la madre la prese e le disse :
M- holly dobbiamo andare a Selvacava , dove andiamo in vacanza, andiamo lì a vivere.-
Holly non rispose , ma corse nella sua camera per capire l'errore , quell'errore.
Niente . Cosa ? Si aveva l'idea chiare ora.
Da piccola aveva detto che voleva vivere lì , in quel posto magnifico. Pieno d'alberi e montagne , il mare a qualche chilometro e la casa enorme.
Sentì dei passi avvicinarsi alla porta. Si sedette sul suo letto .
Entrò sua sorella Giusy o il suo vero nome Giuseppina . Ma tutti ormai la chiamavano Giusy .
G – holly , holly ho saputo che dobbiamo trasferirci e ...-
H – lo so giusy , vedi sai che io … mi piace selvacava , ma non voglio lasciare i miei amici.-
G – ma … ma quando avevi 12 anni dicevi che ...-
H – si giusy ma ormai ne ho 16 ed è diverso.-
G – ho capito ma a me piacerebbe tornare ..-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Mi alzai alle 6.00 come tutte le mattine perchè la scuola era lontana e dovevamo andare con la corriera , prima un pezzo a piedi e poi in corriera.

Eravamo tutti scontenti dell'inizio della scuola e fra poco avrebbe fatto tanto freddo , ma cosi tanto che non potevano permettersi di fare a piedi quella strada tutti i giorni.

Maglione verde e jeans scuri , molto lunghi e caldi. Già pioveva . 'Merda' pensai.

Presi un ombrello e mi ci ficcai sotto , chiamai Valery al cellulare . Gli altri iniziavano il giorno dopo. Sculati.

Vidi Valery scendere dopo qualche minuto. Dovevamo fare la prima ora di scuola e poi vedere this is us.

Film del momento ovunque andavi c'era qualcosa che parlava o di loro o di this is us.

Qualche cosa poteva andare storto in quel giorno … niente era sicuro , se nella sala c'erano posti o no.

Il centro commerciale aveva solo un cinema e lì c'era solo quel cinema.

Sapevamo che nessuno lo doveva sapere. THIS IS US film dell'anno.

Arrivammo alla fermata della corriera , in tempo per prenderla e ficcarci dentro.

Tutta monotonia .

I mesi passati qui era stata tutta un'estate mai finita , passata nei ricordi di chi sa sognare ma non vuole ricordare il sogno che si può provare quando uno può capire che un ricordo può far male *Flash back *

Ero appena salita che vidi Carmine , gli saltai addosso.

Lui – amore !-

Io – come stai ?-

Lui – benissimo ho una cosa da darti e dirti <3 -

Io – cosa cosa ?-

Lui – ehm .. vorresti fidanzarti c'è lo siamo già ma acceteresti un mio anello ?-

Io – certo-

Lui – ecco a te !-

Mi mostro un anello carino , con un infinito sopra. Magnifico.

*Fine flash back *

Vidi l'anello , lo presi e lo buttai dal finestrino.

La scuola si intravedeva .. la pancia brontolava ed io scoppiavo in ansia.

-0 , carcere arrivo male .

Sapevo che potevo farcela , il primo anno lì , in fin dei conti potevo 'cambiare' diventare 'qualcuno'.

Nessuno mi aveva mai cagato prima di Carmine , lui mi piaceva ma non potevamo continuare così. No per niente gli idoli sono idoli ed io non intendo smetterli di ascoltarli per lui.

Entriamo e passa quella pallosa ora di storia, andiamo e usciamo col permesso firmato , mancava giusto mezz'ora al film , avevamo dieci minuti per arrivare , cinque per fare i biglietti e gli altri per entrare e comprare bibite e pop corn.

Arrivammo giusto in tempo per due biglietti , la sala era quasi piena erano rimasti quattro posti.

Fila D fila laterale posti 1 e 2.

Ci sedemmo e iniziò la pubblicità , dopo cinque o dieci minuti iniziò il film , io e Valery ci mettemo gli occhiali per il 3D e iniziammo.. era uno spettacolo.

Piangevo dalla gioia, ridevo , cantavo , urlavo.

Tutte insieme , tutte sorelle ero tornata allegra ma una parte di me era sempre triste.

Finì il film e andammo in giro per il centro commerciale.

Avevamo mezz'ora prima che la scuola finisse.

Fra poco dovevamo tornare a casa.

Prendemmo un autobus e una corriera , poi facemmo un pezzo a piedi , poi autobus , poi corriera.

Bellissimo quel giorno e quel film. Niente errori dentro la sala , niente flash back.

Carmine doveva morire nei miei ricordi , nessuno deve ricordare un ricordo che fa male.

Mancavano 5 minuti e sarebbe suonata la campana a scuola e noi che eravamo in anzia aspettavamo , -3 minuti … -1 minuto … -49 secondi ...- 21 secondi … - 15 secondi … - 1 .. - 0 * drin drin*

Ci dirigemmo velocissime alla corriera. La prendemmo e arrivammo in casa a 13:45 come sempre di solito. Bellissima giornata , neanche una sigaretta.

Bellissima giornata. L'ho già detto ? Vabbe !

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy19oned