Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: esthernathalie    02/04/2008    4 recensioni
ED ecco qua un pairing assurdo: Sono lieta di presentarvi... Krum/Cooman! Ho messo "non per stomaci delicati perchè in effetti pensare a loro due insieme fa un pò ribezzo!Hehe^^!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sibilla Cooman, Viktor Krum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lezioni erano finite, e Sibilla Cooman, nella sua afosa aula di Divinazione, stava pulendo amorevolmente una sfera fatta di vetro riciclato che Mundugus le aveva venduto convincendola che era di cristallo.

Qualcun bussò alla porta.

-Avanti, ti aspettavo- Mentì lei con la sua voce velata. Qualcuno entrò nella stanza. Sibilla inforcò gli occhiali spessi, con la manica della sua tunica pulì le lenti appannate e, finalmente, si girò verso il visitatore. Emise uno strilletto eccitato e ruzzolò giù dalla sedia.

-A qvanto parre lei non mi stafa aspettando.- Borbottò Viktor Krum. La professoressa si ricompose, poi gli disse con voce offesa:

- Insulta il mio occhio onniveggente? La stavo aspettando, ma mentre Lei entrava ho avuto una visione.

-Poffo sapeve che cosa ha fisto?

-Oh, non erano cose che la riguardano, Signor Krum… si accomodi, prego.- Il cercatore prese posto su una sedia, e la professoressa trascinò la sua in modo da trovarsi proprio faccia a faccia con lui.

- Volefo sapere qualche cose sul mio futurro, per vedere se fincerò il torneo, e voleffo sapere anche altre cosse… Fraülin Brown ha parrlato di lei con gvande ammirazzionne

-Attenda. - Tempo due minuti e la Cooman fissava con occhi sgranati il fondo di thè.

-Uhm, vedo qualcosa… si… ooohh, molto interessante…

-Cofa? Coffa vede?- domandò Krum impaziente. Lei lo guardò.

-Beh, signor Krum, non lavoro Gratis, io!

-Beh, mi dicca, cofa vuole, soldi?- Domandò lui impaziente.

-Oooh no! Lei è un cercatore bulgaro di gran fama, e… ma davvero non sa cosa voglio?- disse, e la malizia aveva sostituito la misticità.

Finalmente Krum capì, e si afflosciò sulla sedia. Era schifato, ma l’espressione risoluta di lei gli fece capire che sarebbe stata irremovibile: o quello o niente.

-Effabennepefò poi mi dice anche se Herr Maioni ferrà al ballo con me…

-Ma certo!- E la Cooman si sporse con le labbra a cuore.

 

No, vi prego, niente pomodori marci, anche se ancora un me li tiro addosso da sola… ahah, ho voluto fare un pairing un strampalato  alquanto scemo*_*!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: esthernathalie