Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Regina di Ghiaccio    07/10/2013    5 recensioni
Sentii una risposta secca "Io non scendo a conoscere quel tizio!" "Bea, dai!"
"Perchè dovrei conoscere questo Misa, Mila, Mida o come si chiama!"
Dopo un po' la vidi scendere, una ragazza alta, bionda, occhi azzurri, corpo mozzafiato.
Ne rimasi incantato, ma non credo che l'attrazione sia reciproca.
Si avvicinò a me inchinandosi, io le strinsi la mano. Era piccola e morbida "Comunque il mio nome è Mika." le dissi sorridendo, la vidi diventare rossa dall'imbarazzo che si trasformò in rabbia. "Pure cafone" detto questo ritornò su i suoi passi e andò in camera sua sbattendo la porta. Ora mi odiava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

8. "Scandalo!"
Beatrice P.O.V.
L'aereo atterro a Bergamo dove un taxi ci aspettava per portarci a Milano.
"Ci sei stato molte volte?" Mika annuì "Adoro Milano, a settembre mi trasferirò qui per x-factor" ne rimasi stupita "Sai almeno parlare italiano?" "Ma certo!" disse ridendo.
Quanto era bello quel sorriso, certe volte sembrava uno scoiattolo ma era il Mio scoiattolino!
Quando arrivammo all'albergo mi gettai su di lui, inizia a baciarlo appassionatamente mentre ci adagiammo sul letto "Ti va di vedere la TV?" annuì, ripresi a baciarlo ma qualcosa mi distrasse "La principessa Beatrice si é data alla fuga dopo l'annuncio del fidanzamento con il barone. Il padre commenta: La ritroveremo e le faremo tornare la ragione, loro due sono la coppia perfetta!"
"Non è possibile!" ero agitatissima! Dovevo scappare. "Stai tranquilla, finché starai con me non ti succederà niente" disse abbracciandomi, i suoi riccioli mi finirono sul collo facendomi il solletico.
Iniziai a ridere come una pazza "Preparati alla morte per solletico!" "No!" Si gettò su di me, facendomi ridere ancora di più.
Il tempo con lui passava veloce tra coccole e baci, mai nella mia vita mi ero sentita così principessa.
"Dovremmo uscire da qui, magari a fare un giro" eravamo in quella stanza da due giorni "Sarà il caso...visitiamo il Duomo?" Mika annuì.a
Ci preparammo e uscimmo per la piazza "È enorme!" Cercai di alzare la testa ancora di più per ammirare le guglie "Ti va di entrare alla Rinascente? All'ultimo piano c'è un ristorante che da sulle torri" annuì, facendomi scortare da lui per i sette piani del centro commerciale.
Nell'attico si trovava il maître "Buongiorno ho prenotato un tavolo per due a nome Penniman" un cameriere ci portò al tavolo davanti alle vetrate, erano colorate e rappresentavano i santi. "Hai prenotato senza dirlo? Sei fantastico!" Gli diedi un bacio a fior di labbra, pieno di riconoscenza, solo lui poteva farmi una sorpresa come questa.
Di fianco a noi c'è un tavolo con su i giornali e una foto in prima pagina mi incuriosisce...sono IO! "Cosa dice?" Mika inizia a leggere "Il re ha trovato la posizione della principessa da un braccialetto donatole da bambina. Essa si trova in Italia, Milano. Il barone è già in viaggio per trovarla."
Presi il braccialetto che tenevo al polso e lo gettai dalla terrazza "Quello stronzo di mio padre me la pagherà cara! " finimmo di mangiare e visitammo la via della moda, Mika aveva messo un cappello e un paio di occhiali da sole per non farsi riconoscere, fu molto efficace.
Alcune ragazzine avevano la sua foto sulla maglietta e quando le vidi mi scappo un sorriso, Mika era sotto i suoi occhi e non lo sapevano!

Mika P.O.V.
Povera Bea, suo padre la teneva d'occhio da quando era piccola e un coglione la stava cercando per sposarla eppure qualcosa non mi tornava...
Dopo tutto, lei non lo ama e neanche lui la ama quindi potrebbe opporsi al matrimonio e fanculo tutto! Meglio che faccio delle ricerche.
Allora Edward-come-si-chiama barone di qualcosa, è andato in bancarotta nel gennaio di quest'anno, tra poco il matrimonio con la principessa Beatrice risanerà i suoi debiti portando a sua volta la famiglia reale alla bancarotta?!?! "O mio dio!"
"Cosa c'è riccioli d'oro?" la avvicinai allo schermo "Brutto stronzo!"

#Spazio dell'autrice
Heylà!
1. Scusatemi tantissimo per il supermega ritardo ma con gli esami e l'inizio della scuola sono andata fuori di testa!
2. Ecco la grande sorpresona! Odiatelo!
3. Avevo un blocco enorme ma grazie a una mia amica sono riuscita a toglierlo!
Ringrazio mikettaxx_x3 e beatriceholbrookpenniman che recensiscono!
VALE

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Regina di Ghiaccio