Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Adele Emmeti    07/10/2013    2 recensioni
«Mi dica , dunque, ha mai pensato di abortire?».
«No, mai».
«E se tornasse indietro cosa farebbe?».
«Indietro a quando?».
«A prima del parto».
«...mi farei benedire. Sì, benedire».
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Click

«fshhhhh.....fshhhhh.....tu..tum....

tac tac tac tac tac....fshhhhhhhh....tump

Ecco...allora, l'esorcista è arrivato, l'ho visto svoltare nel vialetto...per adesso metto il registratore in tasca, poi lo sistemerò nella stanzetta dietro alla radio...

driiiiiiiin

è lui. Tac

tump tump tump tump tump tump tump tump

cnock....gneeeeee....

Buongiorno.

-Buongiorno a lei. La signora Lily?-

Mi dia del tu.

-Ti ringrazio, fai lo stesso-

Prego....gneeeeeeee....cnock.

Prego accomodati.

-Sì-

Ti porto del tè freddo...o un whisky .

-No no, nulla grazie, davvero-

...Va bene...allora...mi siedo.

-Sì. Bella zona questa … piena di verde!-

La scegliemmo proprio per questo, Kim ed io.

-Suo marito lavora all'estero?-

Sì, lavora per un'impresa che costruisce grandi infrastrutture … ponti, strade … e li chiamano da tutto il mondo.

-Deve essere dura-.

Sì, in effetti è raramente semplice.

-Posso immaginare … -

Ma non importa. Ormai so cavarmela. Cos'è che volevi spiegarmi meglio?

-Sì, allora Lily, come ti dicevo al telefono, io non sono propriamente un esorcista. O meglio, non sono quel tipo di esorcista di stampo religioso, a cui generalmente si affida il Vaticano per indagare su presunti casi di possessione, non sono neanche un prete, né un mistico a dirla tutta. Sono piuttosto ateo. Diciamo semplicemente, che da generazioni la mia famiglia si occupa dello studio dei fenomeni metafisici, paranormali e non razionalizzati dalla scienza, tramite antichi volumi, testi ed addestramenti rigorosamente segreti, tramandati di padre in figlio.

Nello specifico, sono circa trent'anni che io soltanto della stirpe ho messo a disposizione i miei studi e le mie conoscenze al servizio di chi ne avesse bisogno, facendo dell'esperienza un'arma di soccorso e misericordia-.

Capisco.

-Il suo è un caso molto particolare … mi diceva di aver scattato delle foto-.

Sì, ho scattato delle foto … eccole ...sono le immagini dei piccioni che ho trovato nella cameretta del bambino. Sono le uniche che … potrei proporre come testimonianza, visto che in altri casi fotografarlo in stati di … trasformazione … mi è risultato impossibile. Come dire, sa … quando si vedono certe cose l'ultimo pensiero è quello di cercare la fotocamera.

-Certo, è vero. Ha ragione-

Ma sono anche consapevole del fatto che se le mostrassi a chiunque altro dicendo che sia stato Tommy, mi farebbe subito arrestare eheh ...

-Sì, il dramma di chi vive queste esperienze è l'incomprensione degli altri-.

Esatto, è proprio così … insomma io sono sola come vede, nessuno ha mai notato nulla di anomalo, e Tommy si trasforma solo … solo in mia presenza. Rischio quotidianamente di essere presa per pazza, anzi quasi sicuramente è questa l'idea che tutti gli altri hanno di me, di una povera pazza esaurita. Ho smesso di chiedere aiuto quando ho capito che continuando a farlo mi avrebbero … mandato gli assistenti sociali a casa, mi avrebbero tolto Tommy e imbottita di psicofarmaci …

e ne ho già presi abbastanza di quelli, mi creda. Mi creda …

...

-Interessante-

Cosa?

-Questo … sono degli squarci-

Sì, morsi e squarci.

-E' come se ...-

Se?

-Come se li avesse aperti per cercarvi qualcosa. Forse il cuore, o il fegato. Difficile da intuire in tale massacro-.

Sì, lo vedo. Cosa può significare?

-Beh, in molti tipi di riti si offre il cuore ancora pulsante di una vittima sacrificale. In questo caso, è possibile che, non potendo chiedere il sacrificio a dei seguaci, l'eventuale presenza … si procuri da sé … il sacrificio vitale-.

Quindi … mio figlio starebbe praticando dei sacrifici?

-Non suo figlio Lily. Ma ciò che lo possiede-.

-Lily, voglio che tu inizi a pensare a Tommy come ad un bambino perdutosi. È una piccola anima del cielo che ha lasciato la tua mano per un istante, e non riesce più a trovarla. Vaga terrorizzato in un limbo privo di luci, suoni e odori, mentre qualcun altro usa i suoi occhi, le sue mani e il suo respiro per sopravvivere-.

Sigh … sob …

-Non piangere Lily. Non è questa l'arma più adeguata per ricondurlo a casa-.

Lo so … lo so ma … tutta questa maledetta storia, tutto questo dolore e questa follia … mi hanno quasi portata ad odiarlo! … quasi portata a pentirmi di averlo fatto nascere … quasi portata a volerlo vedere morto!! … quante torture dell'inferno meriterebbe una madre del genere?

-Ascoltami … Lily ...guardami.

Andrà tutto bene. Andrà-tutto-bene.

Adesso andiamo da lui, cercherò di comprendere la natura del suo male, lo affronteremo … e Tommy sarà libero, tornerà l'innocente bambino sorto dal tuo grembo, il frutto del tuo amore, tornerà a tenderti la mano e tu l'afferrerai per non lasciarla mai più … mai più Lily, te lo prometto-.

sniff sniff

-Vogliamo andare?-

Sì, seguimi sniff sniff.

Fshhhhhhh … fshhhhhhhhhhhhhhh …..

tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump…

di qui … ecco …

gneeeeeeekkk …. tump tump tump tump tump ….

prego. Entra pure.

tump tump tump tump

sniff sniff … Tommy è nella culla. Dorme … o almeno credo …

… …

C'è … qualcosa che non va?.

-Non ci sono specchi in questa stanza, o mi sbaglio?-

Sì, non ce ne sono … ce n'era uno nel cassetto, nel kit per bimbi ma non l'ho più trovato, chi sa dove l'ho lasciato … la mia testa ormai è andata ehehe …

… …

Ray … percepisci qualcosa? Perché non entri nella stanza?

- Dicevi che … erano come zingari quelli che entrarono nel nido quando partoristi?-.

Sì, beh … è quello che mi hanno raccontato, erano le voci che giravano nel reparto.

-Tu non hai mai visto nessuno girare intorno casa tua, in questi giorni? Nemmeno dopo aver parlato con l'infermiera?-

Avrei dovuto? Mmmm … no, non mi sembra di aver visto nessuno in giro.

Ma … hai percepito qualcosa? C'è qualcosa che ti turba? Non hai nemmeno attraversato la soglia.

tump tump tump tump tump tump tump tump …

-Sondavo l'aria. Oh … è davvero un bel bambino … posso toccarlo?-

Fai tutto quello che reputi opportuno … tutto.

-Ok, ciao piccolo … che succede? Non vuoi proprio aprire gli occhi? Sei già un ragazzone-.

Mio Dio … lo so è perfettamente normale ma … ti assicuro che non è sempre così, non ti sto mentendo credimi.

-Sembra sereno … non ha segni sul corpo, il battito è leggero-.

Lo so … è perché ci sei tu, è perché non vuole smascherarsimaledizione …

-Tranquilla Lily, tranquilla … non è la prima volta che ho a che fare con queste cose. Posso avvicinarmi e recitare delle formule? Ho bisogno di verificare le sue reazioni-.

Fai pure … io mi sposto qui … ecco...

tump tump tump tump tump tump tump tump

fshhhhhh …. fshhhhhhh … toc toc … toc …

-C'è qualcosa dietro alla radio?-

Ehmmm ...no no! Stavo solo mettendo un po' di ordine.

Drriiiiiiiiinnnnnnnn

Il campanello … questa deve essere Magda.

-Chi è Magda?-

La mia vicina di casa … vado a vedere che vuole e la faccio andare via. Torno subito.

-Va bene-

tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump …


… …


-… Sono senza parolemaledetto bastardo … cane schifoso ...ero convinto di averti rispedito nella fogna fingi di dormire? Sei diventato persino bravopersino convincente.

Parla. Dì qualcosa. Hai una bella favella, facci ascoltare.

Palesati pezzo di merda. Stai mandando al manicomio quella povera donna.

Palesati!!

come ti ho scacciato una volta posso farlo una seconda. Sei capitato male eh eh ...malissimo-.

BUUUUUUUM

-Pensi che sbarrare la porta serva a qualcosa???

Che il rito cominci …

amane garath forsune! Amane forath betane! Rinth! Forth esha hel! Esha hel!-

Tu tu tu tu tu tu

- amane garath forsune! Amane forath betane! Rinth! Forth esha hel! Esha hel!-

Tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu

-Gabath re nsha hal per hal to dahaar!-

Ma che sta succedendo!? Ray! Perché la porta è chiusa? Apri la porta! Apri la porta Ray!!!

-Gabath re nsha hal per hal to dahaar!-

Ray!! Apriiiiiiii!!

-Gabath re nsha hal per hal to daha … a … a...

arghhhhhh coff coff arghhhh coff ahhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

BOMMMMM BOMMMMMMMM ahhhhhhhhhhhhh


.


Ray … che è successo? Ray??? Cos'è stato quel botto? Mio Dio … oh mio Dio ….Ray cosa è successo??? Vado a prendere qualcosa per sfondare la porta!!

tump tump tump tump tump tump tump

… …

… … …

tump tump tump tump tump tump tump

Ho … ho trovato un'accetta!!

Toc toc toc toc toc toc crashhhhhhh …

crashhhhhhh crashhhhhhh … ah … oh … oh Dio … Ray … Ray!

Bummmm … ah … Ray! Ray svegliati! Svegliati!

Ciaff ciaff ciaff devo chiamare l'ambulanza … l'ambulanza …

tump tump tump tumptic tic tic tic tic

Ehm pronto … c'è un uomo che si è sentito male … non so … una botta o un infarto … non lo so … sì, è Nixon Streen quattordici … va bene … non so cosa è successo! Va bene … li aspetto.

Tic … mio Dio … sigh sob … ma perché … perché l'hai fatto? Perché?! Sigh Sob … voglio morire … voglio farla finita … voglio farla finita … voglio liberarmi … liberatemi … liberatemi … sigh sob … liberatemi …



driiiiiiiiiinnnnnnnnn

tump tump tump tump tump tump tump …



Sì, è qui … è steso a terra … mi sembra morto.

Tump tump tump tump tump tump


… …


Allora?

-Ragazzi passate di lì. Sì signora, mi spiace ma … non c'è più battito-.

Mio Dio …

-Sa dirmi cosa è successo?-

No, la porta era chiusa e bloccata, ho sentito un forte tonfo … ho preso l'accetta e ho sfasciato la porta … e quando sono entrata era già così.

-Non aveva assunto nulla prima? Non aveva dato segni di malessere?-

No, non aveva preso nulla … era in ottima forma. Per quanto ne so.

-Era suo padre?-

Sigh sob … no … non era mio padre … era un amico.

- Capisco. E' quasi certo che sia stato un infarto, ma sarà meglio attendere una conferma ufficiale … ha bisogno che le chiami qualcuno?-

No … no grazie.

-C'è un servizio di assistenza gratuito in ospedale, per casi come questo …-

Non importa, la ringrazio ...

-Le lasciamo la giacca e il resto, avviserà lei i parenti?-

Sì … sì, li avviserò io.

Tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump …

Passerò più tardi allora …

-Come preferisce, l'importante è contattare la famiglia e far in modo che raggiungano l'ospedale il prima possibile-

Va bene …

tump tump tump tump tump tump tump

fshhhhhhh … fshhhhh … toc toc

piccola anima del cielo che hai lasciato la mia mano per un istante … dammi la forza.

Ovunque tu sia ».

Click

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Adele Emmeti