Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: tochan    03/04/2008    10 recensioni
Era dal primo giorno della prima superiore che Temari si era innamorata pazzamente di quel meraviglioso ragazzo con il codino, ma sebbene fosse già in terza superiore non era mai riuscita a rivolgergli la parola. Senza parlare del fatto che lui era totalmente fuori dalla sua portata.
Che fare? Ma il destino quell'anno aveva voluto che finissero in classe assieme...
Altre coppie GaaraxSakura e HinataxNaruto
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto,questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

CAP 1: UN NUOVO ANNO SCOLASTICO

La bella stagione stava per finire ma potevano ancora godersi le ultime giornate di sole. Purtroppo però quella stessa mattina la scuola sarebbe ricominciata e quindi dovevano dire addio a tutto quello che poteva rappresentare l’estate e dare il benvenuto a libri, interrogazioni e compiti in classe. Kiba correva in sella alla sua bicicletta lungo le strade colme di studenti, la gomma in bocca e le cuffiette sulle orecchie canticchiando una canzone rock.. A causa del caldo indossava ancora la divisa estiva, la cravatta era allentata sul collo e i capelli erano scompigliati dal vento. Come ormai era consuetudine, andò a prenderla a casa per poi andare assieme a scuola.
Arrivato, il moretto un po’ accaldato per la corsa, frenò davanti alla casa e con il campanellino della bicicletta mandò un paio di squilli
DRIN DRIN!!!
Aspettò qualche secondo…niente…non usciva…allora ispirò ed urlò:
“Temari!!! Ti muovi? Altrimenti facciamo tardi anche il primo giorno di scuola! Sai, non vorrei essere proprio io ad inaugurare l’aula delle punizioni!”
La porta della casa finalmente si aprì ed uscì Temari con il toast ancora in bocca e la cartella sulle spalle, seguita dal fratellino, di un anno più piccolo, Gaara. I ribelli capelli biondi erano raccolti nella solita pettinatura sbarazzina, anche lei indossava la divisa con la camicia a maniche corte a causa del troppo caldo. Con un cenno della mano lo salutò, Kiba rispose al saluto e le fece segno di muoversi. Lei sorrise meravigliosamente, gli strizzò l’occhio e corse verso di lui.
Divertita disse: “Andiamo?“
Lui le rispose con un cenno del capo, poi vide quel nanetto di Gaara che gli si avvicinava
“E dovrei portare anche Gaara?? Insomma già tu non sei certo leggera come una farfalla… se porto anche lui arriverò a scuola in preda ad un infarto! Lui se la può fare benissimo a piedi!”
“Insomma non fare l’isterico” rispose tranquillo il rosso sedendosi sul portapacchi posteriore
Temari si era piegata dalle risate, sia lei che suo fratello adoravano schernirlo. Poi agile si sedette sul palo della bicicletta, ed entusiasta urlò:” Allora, si parte??”
Rimanendo allo scherzo Kiba urlò: “Ah no! Aspetta Temari,! Devo chiedere a Kankuro se anche lui vuole salire…sai sarebbe da maleducati…Kankuro! Kankuro!”
Dalla casa arrivò una voce:” Vai al diavolo Kiba! Mi arrangio, non preoccuparti!”
Risero tutti e con fatica Kiba iniziò a pedalare.
Appena arrivati, corsero verso il tabellone delle classi. Temari sperava almeno quest’anno di essere finalmente in classe con Nara. Si…Shikamaru Nara, il ragazzo di cui era perdutamente innamorata dal primo giorno della prima superiore.
Lei e Kiba si fecero largo tra la folla, inspirarono assieme e poi iniziarono a cercare il loro nome tra le varie liste delle classi.
“Hei Tem! Siamo finiti nuovamente in classe assieme!” disse felice il ragazzo
“Oh no! Ancora???” rispose lei. Lui allora abbassò gli occhi dispiaciuto ma lei gli diede un pizzicotto sul fianco e gli sussurrò all’orecchio: “Dai scemo! Lo sai che ormai è tradizione che io e te finiamo vicini di banco ogni anno!” sul volto abbronzato ritornò lo splendido sorriso caldo.
Poi Temari riprese la ricerca, pregava che quel dannato cognome fosse nella stessa sua lista. Era tesa e le mani le sudavano. Poi finalmente:

13 Nara Shikamaru

Finalmente erano finiti in classe assieme! Finalmente avrebbe potuto conoscerlo! Emise un urletto di gioia, congiunse le mani e saltellò sul posto felice facendo dondolare le codine che portava in testa
“Allora c’è anche il tuo principe azzurro con noi quest’anno!” le disse Kiba facendole l’occhiolino
“Già! Credo che sarà davvero un anno meraviglioso!” e così dicendo si diressero assieme, prendendosi a braccetto verso Hinata, Neji, Lee e Shino.

Poco distante da loro Shikamaru era appoggiato annoiato al muro della scuola, aveva una dannatissima voglia di fumarsi una sigaretta ma sapeva che se qualche professore lo avesse beccato gli sarebbe toccata una bella ramanzina. Sbuffò ed aspettò che Naruto e Choji facessero ritorno per informarlo riguardo alla classe d’appartenenza.
Il biondino arrivò saltellando e canticchiando: “Terza C!!! Siamo tutti finiti in terza C!!! Non è possibile che sia una coincidenza, ci sarà sicuramente lo zampino di uno dei nostri padri!”
“Già!” sentenziò Choji avvicinandosi, poi continuò: “ Ma chi se ne frega…ah, c’è anche la dolce Ino con noi!”
“Che palle!” sbottò Shika, togliendosi una ciocca di capelli dal volto
“Dai che ti fa comodo divertirti con lei!”
“Bè quando mi annoio…si” si guardarono e tutti e tre scoppiarono a ridere. Proprio in quel momento la splendida biondina dai capelli lunghi e lisci li raggiunse. Sicura di se si avvicinò a Shikamaru, gli prese il volto tra le mani e lo bacio intensamente, poi con fare sensuale: “Allora siamo finiti nella stessa classe anche quest’anno! Ci sarà da divertirsi!”

Nello stesso istante Sakura stava correndo come una pazza tra la folla di persone, era in ritardo! In un fottutissimo ritardo! Appena girò l’angolo per entrare nella scuola, si scontrò e cadde sopra ad un ragazzo
“Ahio!!! Ma dico sei impazzita?”
“Oh, mamma! Scusami, sono in ritardo!” appena guardò in volto il ragazzo ne rimase estasiata, era veramente bellissimo, quei capelli rossi spettinati facevano risaltare ancora di più quei perfetti occhi color acqua marina e la pelle color porcellana. Lui si stava massaggiando il fianco sopra cui era caduto, poi timido disse: “Cerca di stare più attenta!”
“Scusa! Scusa! Senti, vedrò di farmi perdonare prima o poi!” disse la frase tutta d’un fiato, sperando di non arrossire. “Ok” si limitò a risponderle lui
“Ehm…come ti chiami? Sai, sapendo il tuo nome mi sarà più facile trovarti quando un giorno verrò ufficialmente a chiedere perdono!”
Lui sorrise appena spostando lo sguardo: “Gaara, mi chiamo Gaara!”
“Sakura! Piacere!” poi sentirono la campanella suonare e corsero entrambi in direzioni opposte…in ritardo!

Ragasse sono tornata! Non è nemmeno passato un giorno! ^^ ma è me piace tantu scrivere ff e che ci devu fare? ^///^ Allora che ne dite? Vi garba? E le coppie sono di vostro gradimento? La continuo?
Le coppie sono quelle che vi sono state presentate…colpi di scena a parte
La vostra Tochan vi manda un bacione enorme e saluta i nuovi e vecchi lettori. Kiss kiss

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan