Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chiara23032013    07/10/2013    0 recensioni
-'tu qui?'
-'sorpresa!'
lui mi aveva abbandonata, il ragazzo che chiamavo migliore amico, il ragazzo con cui passavo l maggior parte del mio tempo mi aveva letteralmente abbandonata e adesso torna dopo tre anni come se niente fosse dicendo sorpresa?
Chiara e Justin, due migliori amici, ma non per molto.. cosa succederà fra i due?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 “un messaggio inaspettato” Conosco justin da quando avevo tre anni, io e lui eravamo vicini di casa, siamo dei buoni mici, anzi siamo migliori amici a dirla tutta, passavamo insieme interminabili pomeriggi ridendo e scherzando come se ci conoscessimo da una vita, e in un certo senso ci conoscevamo veramente da una vita. Sono Chiara, ho 17 anni, abito a stratford Canada, in una casa abbastanza grande che i miei mi hanno lasciato visto che si sono trasferiti a New York per lavoro insieme a mio fratello. Ho i capelli biondi e lunghissimi, occhi celesti e fisico perfetto, insomma non per vantarmene ma tutti mi dicono questo, sono considerata la ragazza perfetta e questo mi fa un enorme piacere, anche se io mi vedo come una normalissima ragazza americana. Tra me e justin le cose andavano più che bene fino a quando un giorno è dovuto partire, e da allora non ho più avuto sue notizie, ne una telefonata ne un messaggio niente di niente, lo odiavo, lo odiavo per quello che aveva fatto, mi aveva abbandonata, sparendo da ormai tre anni. Come aveva potuto? Non avevo più il suo numero, lo avevo cancellato per rabbia, per odio, per….tristezza. Non lo avrei mai perdonato per avermi abbandonata. Lo avevo lasciato che era un ragazzino di 16 anni con uno strano taglio di capelli, adesso che è maggiorenne chissà com’è cambiato.. Va bhe non mi interessa più ormai. Stavo passeggiando nel parco con il mio ragazzo Jake, lo avevo conosciuto a scuola, lui è dolce e gentile, è stato subito amore, e adesso siamo insieme da cinque mesi.. C: amore che ore sono? Je: 12.30 C: mio dio è tardi, devo ripulire casa , ci sentiamo, adesso devo scappare - stampo un bacio a jake che subito mi prende approfondendo il bacio facendomi sorridere sulle sue labbra, dopodiché mi incammino verso casa. Arrivo a casa, mi spoglio e faccio una doccia rinfrescante per poi mettermi una maglia abbastanza lunga da coprirmi il sedere. Inizio a pulire la mia camera per poi recarmi in cucina per pranzare. Sto mangiando la mia insalata, quando mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto: ’ ti aspetto al parco tra cinque minuti, non mancare ;)’ Curiosa di capire chi fosse vado in camera a vestirmi (:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=373416832764865&set=pb.147451788694705.-2207520000.1369569945.&type=3&theater ) Arrivo al parco e mi siedo su una panchina in attesa della misteriosa persona.. Sono seduta su una panchina quando due calde mani mi si posano sugli occhi.. X: Ciao - disse la misteriosa voce Non avevo riconosciuto chi fosse, ma la voce non mi era nuova, tolgo le mani da sopra i miei occhi, mi giro e…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chiara23032013