Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    07/10/2013    1 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1987

Tutto quanto era solo una scusa. Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro per non cadere a terra svenuti, quei ‘ti amo’ biascicati ed ansimati sulla pelle sudata del bassista. Per poter dire di non ricordare, che erano state le droghe a parlare, di non sentirsi in colpa. Anche se non era vero.
E d’altra parte, si ostinava a non voler capire perché Junior lo svegliasse ogni mattina sedendosi sul suo letto per offrirgli della coca, perché anche attraverso lo sguardo annebbiato ed il mal di testa della mattina dopo lo guardasse sorridendo e non dicesse niente.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala