Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    04/10/2013    2 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1993

La luna di miele, la stanza buia dell'hotel, e gli occhi di David erano chiusi per non vedere che sotto di lui tra quelle lenzuola di lusso c'era sua moglie. E lui si sarebbe chinato, l'avrebbe baciata con dolcezza ma con la morte nel cuore e le avrebbe passato una mano tra i capelli, sperando di trovare al loro posto le onde rossicce del chitarrista che amava tanto.
Ed avrebbe sospirato, non per il piacere ma per la nostalgia, per quella mancanza che gli stringeva la gola in un nodo, stentando a chiamare il nome di Juliet, sforzandosi con tutto se stesso per non sbagliarsi, per non rivelare che l'unica persona a cui pensava e per cui valesse la pena di vivere era Dave.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala