Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Defan64    08/10/2013    1 recensioni
Niky e Mery Rose sono due sorelle che giocano a Basebal nella squadra maschile della scuola Junior Accademy. Sono due ragazze molto diverse tra loro, Niky adora stare da sola e preferisce leggere mentre Mery adora fare shopping. Hanno uno stile di vita tutto loro, molto particolare, ispirato ad una leggenda, famosa in tutto il mondo, però igniorando la possibilità che le persone di questa leggenda possano essere reali. Durante una partita di campionato le due sorelle subiscono un incidente molto grave. Cosa è successo alle sorelle? Il Dottor Cullen sarà in grado di salvarle? E sopratutto, saranno ancora in grado di giocare? Oppure dovranno rinunciarvi per l'eternità? Scopritelo leggendo questa storia....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Passarono altri due anni e non potendo più vivere a New Hailand ci trasferimmo in un'altra cittadina, Forks.

Ricominciammo ad andare a scuola ed ogni volta che qualcuno guardava me Nate andava in escandescenza ma lo stesso era anche per me, ora che riuscivo a leggere i pensieri degli umani potevo sentire i pensieri di quelle sciocche sul mio Nate e mi veniva, ogni qual volta che sentissi un pensiero poco casto, voglia di ucciderle ma prontamente il mio fratellone mi calmava.

Agli occhi della gente io ero la sorella di Jasper e di Rosalie e cambiai il mio cognome in Hale invece Mery era la sorella di Edward ed Alice e cambiò il suo cognome in Cullen.

Nostro padre ebbe un posto come chirurgo nell’ospedale di Forks e nostra madre trovò lavoro come ristoratrice di vecchie case.

Ma questa non era l’unica notizia, nel corso degl’anni un miracolo avvenne nella nostra vita, tutte noi vampire compresa la mamma rimanemmo incinte, all’inizio non sapevamo come potesse essere possibile poi scoprimmo che Mery oltre a possedere lo scudo fisico possedeva anche un altro potere ed era quello di generare vita nelle vampire facendole tornare per nove mesi di nuovo umane. Fummo contentissime perché finalmente potemmo diventare mamme e i nostri mariti padri e le più contente, euforiche furono proprio la mamma e Rosalie che da molto desideravano questo miracolo ma anche io, Mery, Bella ed Alice aspettavamo questo momento da molto e fummo contentissime.

Al momento del parto che avvenne contemporaneamente, Rosalie ebbe una femmina, Simona ed era una bambina stupenda, occhi castani del padre da umano e i capelli della madre, Alice ebbe una femmina, Asia una bambina bellissima, capelli della madre e occhi blu ghiaccio del padre da umano, Mamma ebbe un maschio anche lei, Daniel anche lui bellissimo aveva gli occhi castani di mamma da umana e i capelli di babbo, io ebbi una femmina, Sophia era bellissima, aveva gli occhi verdi del padre da umano e i capelli neri come i miei, Mery ebbe un maschio, Manuel aveva gli occhi di Mery e i capelli simili di David ma erano più scuri e per ultima Bella che ebbe una bambina, Renesmee che aveva i capelli del padre e gli occhi color cioccolato della madre da umana.

Li vedemmo crescere e all’età di 17 anni a tutti i ragazzi si fermò la crescite, in quell’arco di tempo i nostri mariti insegnarono hai ragazzi a giocare a baseball ed Emmett potette divertirsi con sua figlia ad insegnargli tutti i suoi migliori trucchi e la cosa più spettacolare avvenne quando il branco ci venne a trovare e Jacob non appena vide Nessie se ne innamorò a vista ed ecco il suo imprinting ma non fu l’unico anche Seth ebbe l’imprinting con mia figlia Sophia e ne fui davvero contenta che anche la nostra adorata bambina avesse trovato l’amore eterno, così Jake e Seth si trasferirono vicino casa nostra per restare nei paraggi e stare con le loro amate.

Quando vedevo mio marito giocare con sua figlia il mio amore per lui cresceva a dismisura e vederli insieme era la cosa che più bella, ora ero a casa con mio fratello e lo stavo osservando mentre giocava con sua figlia e la mia, era dolce vederlo ritornare bambino tra tutti e tre il bambino era lui, vederlo in quella circostanza mi riportò alla mente quel poco che ricordavo della mia vita umana passata con lui e risi

<< Perché ridi? >> mi chiese mio fratello, in casa c’eravamo solo noi con sua figlia e la mia, gli altri erano a caccia

<< Vederti giocare con le bambine mi ha fatto ricordare quando io ero bimba e tu giocavi con me >> mi venne vicino e mi abbracciò

<< Per me sei sempre la mia sorellina non te lo dimenticare mai >> e mi baciò la fronte

<< Zia dai vieni a giocare anche tu con noi e papà >> disse Asia, io gli sorrisi

<< Certo che vengo >>

<< Siiiii… che bellooooo >> dissero in coro le bambine e passammo una serata magnifica.

L’eternità non ci avrebbe mai separato… mai avrei impedito a chiunque di distruggere tutto ciò che si era creato perché non avevo intenzione di perderlo… avrei combattuto per difendere la mia famiglia perché ormai la consideravo tale e non mi sarei arresa… MAI.

 

 

In Italia

 

 

Aro stava organizzando il suo esercito per andare a Forks e combattere la famiglia Cullen e prendere con se nella guardia le due sorelle. L’esercito era pronto ed ora si stavano preparando al viaggio. Cosa succederà quando Aro arriverà a Forks? Riuscirà ad avere ciò che vuole?

 

 

------------------------------------------------------------


Qui ci sono le foto dei bambini delle nostre coppie.. giusto per farvi un idea precisa :D

 

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Defan64