Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    03/04/2008    3 recensioni
Questa è la CONTINUAZIONE di “UNa LUCE IN PIÙ”. Nella precedente storia avevamo visto la coppia Sesshomaru-Kaimy dividersi in modo brusco,ma adesso qualcosa di molto grave spingerà Kaimy e seguire un’altra volta l’amica Kagome all’interno del pozzo mangia ossa. Cosa succederà ora che i nostri amici verranno coinvolti in una nuova avventura,dato che Naraku sembra tornato?. E cosa accadrebbe mai se,per uno scherzo del destino,Sesshomaru e Kaimy dovessero trovarsi nuovamente faccia a faccia?. Quello che era un amore profondo quando proibito,potrà tornare a spendere?.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaimy era seduta sull’erba appoggiata al retro di una capanna,che controllava i tre bambini che le giocavano intorno

 

Rieccomi,spero che il cap. vi piaccia.

Ci sarà una mini sorpresa.

 

( Vi prego recensite )

 

Buona lettura…

 

 

 

*

**

*

 

 

 

Kaimy era seduta sull’erba appoggiata al retro di una capanna,che controllava i tre bambini che le giocavano intorno.

 

La piccola Miharu era seduta di fronte a Yoriko,che giocavano a lanciarsi una sorte di palla,mentre Aki era poco lontano che tentava di costruire qualcosa.

 

La giovane madre si godeva la brezza leggera del venticello di prima mattina,con un lieve sorriso stampato sulle labbra. Era abbastanza serena.

Quando qualcosa fra gli alberi attirò la sua attenzione,due occhi luminosi verdi che la guardavano.

 

In un primo tempo si spaventò,ma poi sorrise riconoscendo il piccolo spiatore.

 

Questo uscì dall’ombra facendosi vedere.

Un demone di circa setto-otto anni,con una graziosa goda di volpe.

Shippo.

Per il piccolo,che era un demone completo,il corso di cinque anni non aveva lasciato su di lui grandi segni.

Indossava abiti molto simili a quelli che aveva sempre usato,cambiavano i colori. Non più i pantaloni blu e il sopra azzurro,ma beige sotto e verde scuro sopra.

 

In viso mostrava maggiormente di essere cresciuto,ma la sua aria era comunque di bambino tenero.

 

“:ciao Kaimy,allora sei tornata veramente!?:”

 

Prima si era quasi mostrato riservato,ma subito dopo sorrise.

Anche Kaimy gli sorrise a sua volta.

 

“:ciao Shippo! Kagome mi aveva detto che da un po’ fai dei brevi viaggi da solo…:”

 

Il cucciolo di volpe alzò le spalle.

 

“:faccio solo brevi giri nella foresta,voglio imparare a difendermi da solo…:”

 

Kaimy gli sorrise ancora,facendogli segno di avvicinarsi,e il piccolo si avvicinò.

 

Quando furono abbastanza vicini,Kaimy gli accarezzò le testa,e si sorrisero,fino a quando una bambina dai capelli neri non andò a stringere il collo della giovane.

 

“:mima!:”

 

Shippo la guardò incuriosito.

 

“:lei è…:”

 

“:mia figlia!:”

 

Rispose sorridente Kaimy,che si mise sulle gambe la piccola con fare materno per mostrarla meglio al cucciolo demone.

 

“:Miharu questo è Shippo!:”

 

La bambina lo guardò incuriosita,poi sorrise indicando la coda vaporosa.

 

“:che billa!:”

 

Shippo si guardò la coda,poi sorrise alla bambina.

 

“:Spero che farete presto amicizia Shippo!:”

 

Disse Kaimy iniziando a ridere,ma poi voltò la testa di lato sconvolta.

Sentì un vortice di emozioni invaderla,ed io suoi occhi si persero in una visione.

 

Erano cinque anni che non ne aveva una,e la cosa la lasciava senza fiato.

 

Dopo aver visto il necessario,appoggiò la figlia a terra e corse via.

 

“:Shippo sta attento tu a loro!:”

 

“:dove vai Kaimy?:”

 

Ma lei era già lontana. Aggirò qualche capanna,infine scavalcò un ostacolo con un salto fino ad arrivare a Kagome ed Inuyasha che erano in piedi davanti alla capanna di Sango e Miroku.

 

“:Inuyasha ho visto qualcosa. Una luce forte ed abbagliante non molto distante da qui,sono certa che fosse un demone con un frammento:”

 

Inuyasha e Kagome si scambiarono un’occhiata d’intesa,ed anche Miroku uscì dalla capanna,chiedendo serio:

 

“:cosa facciamo Inuyasha?:”

 

Il mezzo demone si fece serio per riflettere,infine alzò la testa deciso.

 

“:Kagome! Noi tre andremo a controllare. Miroku tu e Sango rimanete qui a proteggere il villaggio:”

 

Inuyasha adesso erano un lider perfetto,forte e deciso.

 

Da dentro la capanna uscì un cucciolo di gatto a tre code,bianco e nero,che si trasformo presto in una belva feroce.

 

“:portatela con voi!:”

 

Consigliò il monaco,così Kaimy vi salì in groppa,mentre Inuyasha portava in spalla Kagome,e partirono.

 

Non passò molto tempo,quando arrivarono ad uno spiazzare di terreno,uno spazio fra gli alberi.

Lì il cielo era oscurato,segno che un’aura maligna persisteva in quel luogo.

L’unica cosa che si vedeva era un bagliore giallo proveniente dal centro del terreno.

 

“:ma cosa è?:”

 

Chiese Kagome.

 

“:un demone che tenta di assorbire un frammento!:”

 

Sentenziò Inuyasha,serio e con sguardo deciso

 

In quella sua espressione Kaimy rivide una persona a cui da cinque anni non voleva più pensare,così scosse la testa immediatamente tornando a concentrarsi.

 

“:qui vicino c’è un villaggio,e dopo di quello c’è il nostro. Dobbiamo metterli al sicuro,se la situazione dovesse sfuggirci di mano quella gente sarebbe in pericolo!:”

 

Fu Kagome a parlare,visibilmente preoccupata,e ne aveva motivo.

 

Inuyasha si fece ancora una volta serio,riflettendo,quando Kaimy gli parlò.

 

“:andate voi al villaggio,mettete al sicuro la gente. Posso restare qui io,sai che ne sono in grado…:”

 

Inuyasha la osservò deciso per un po’,poi acconsentì.

 

“:va bene mi fido di te,ma ti senti pronta?:”

 

Kaimy fece un cenno convinto,così Inuyasha e Kagome partirono alla volta del villaggio vicino.

 

Lei scese da Kirara,dicendo al fedele demone gatto di seguire Kagome.

 

Rimasta sola sopirò profondamente,osservando il muro di luce che imponeva davanti a lei,si voltò un solo istante,sovra pensiero,quando udì una risata malefica che le fece raggelare il sangue nelle vene.

 

“:aha aha! Kaimy,ci rincontriamo! E noto sempre la tua ingenuità!:”

 

Kaimy non voleva voltarsi a guardare la luce,avendo riconosciuto con fin troppa precisione quella voce.

 

Si voltò con estrema lentezza,ad occhi sbarrati e tremante,vedendo all’interno della luce,la figura ben distinte di Naraku.

 

“:allora è vero! Non eri morto!?:”

 

Lui rise beffardo come suo solito.

 

“:Si invece,mi avevano sconfitto!. Ma vedi,sono stato previdente,e tempo prima avevo nascosto una parte molto importante di me in un luogo sicuro,in modo che anche se il mio corpo fosse stato annientato,io avrei trovato il modo per ritornare:”

 

“:avevi nascosto il tuo cuore,o forse la tua anima malvagia per poi rigenerarti. Ci hai messo cinque anni ma sei tornato! Quello che hanno distrutto era solo il tuo corpo vuoto vero?:”

 

Naraku ghignò all’espressione arrabbiata e sconvolta di Kaimy.

 

“:brava,complimenti! Ma come mai sei qui tutta sola? Mi pare che sia già successo una volta…:”

 

Kaimy serrò la mascella e inarcò un sopracciglio.

 

“:tranquillo,sai bene di cosa sono capace…:”

 

Naraku scoppiò a ridere,mentre la luce gialla continuava a pulsare raggiante attorno a lui.

 

“:dimostramelo…:”

 

La sua espressione provocante e beffarda non prometteva nulla di buono,ma Kaimy intensificò lo sguardo e tentò di creare una sfera di luce nelle sue mani.

 

Ma non vi riuscì.

 

Sconvolta tentò ancora una volta,poi provò a richiamare i suoi poteri in qualsiasi modo possibile,ma era tutto inutile.

Non sentiva niente dentro di se.

Tramenate ed arrabbiata guardò Naraku che continuava a ridere.

 

“:Non hai più i tuoi poteri Kaimy. Non lo sapevi?

Se una sacerdotessa si concede ad un uomo perde i poteri. Ma tu eri diversa,ed in principio questo non è successo,ma che io sappia,cinque anni fa successe dell’altro. Sbaglio o hai dato alla luce un figlio?:”

 

Kaimy sentì il cuore mancarle di un battito.

 

“:ci hai tenuti tutti sotto controllo vero? E hai visto cosa è successo cinque anni fa,anche dopo essere scomparso?:”

 

“:non tutto,ho scoperto soltanto che eri gravida. E questo significa che sta volta hai perso i poteri per sempre! Aha aha! Credevi di poter essere donna e sacerdotessa al contempo,! Ti sbagliavi!...:”

 

Kaimy cadde in ginocchio,respirando con affanno,aveva paura.

 

Aveva sempre avuto quel dubbio su i suoi poteri,credeva che dopo cinque anni si fossero assopiti e che per richiamarli avrebbe dovuto fare giorni e giorni di allenamento,ma non avrebbe mai creduto di averli persi del tutto.

 

“:poco fa,ho avuto una visione,se ho perso i miei poteri come lo spieghi questo?.:”

 

Naraku alzò il mento,beffardo e per nulla preoccupato

 

“:Magari quelle dannate visioni sono rimaste,ma non puoi più metterti a lanciare sfere luminose come per magia!:”

 

Kaimy abbassò la testa facendo di no,non poteva crederci. E pensare che si era fatta lasciare da sola credendo di farcela.

Ancora una volta era stata una stupida,e ne avrebbe pagato le conseguenze.

 

“:rilassati,ti farò morire velocemente,e dopo mi libererò anche dei tuoi amici,e… del tuo bambino!:”

 

Kaimy si irrigidì di colpo,sentendo un flusso potente nelle sue vene.

Alzò gli occhi furiosa,si sentiva ardere d’ira,e senza capire come o perché,riuscì a scagliare una sfera energetica contro Naraku.

 

Il nemico rimase attonito,ma il colpo non aveva avuto grandi effetti sulla massa di luce che era adesso.

Ghignò soddisfatto.

 

“:mi stupisci sempre Kaimy,ma questo non ti salverà sta volta!:”

 

Dal bagliore luminoso fuoriuscì un tentacolo,ma lei lo scansò facendo un balzo verso l’alto.

Scoprendo che almeno l’agilità le era rimasta.

Ma non riuscì a difendersi dal secondo attacco,che la fece finire seduta a terra.

 

“:aha aha! Adesso sei finita,addio!:”

 

Naraku concentrò un’onda energetica rossa,e la scagliò sulla ragazza inerme.

 

Kaimy si parò gli occhi,consapevole che stava per morie. Il suo unico pensiero andò a sua figlia,alla sua amata bambina.

Se sarebbe morta davvero,non l’avrebbe vista più,e questa era l’unica cosa che le faceva male.

 

Ci fu un grande bagliore di luce,un boato,e una forte raffica di vento,ma quando tutto si stabilizzò Kaimy era ancora viva che si riparava il volto con una mano mentre restava seduta sulla terra.

 

A fatica,fra il vento e la luce accecante,riuscì a vedere una figura davanti a lei,che evidentemente l’aveva salvata.

 

Si vedeva solo la luce gialla,e questa ombra nera davanti.

Fili di seta la vento,un corpo ben formato protetto da un’armatura.

 

Pian piano la luce si spense e si videro i colori.

 

I lunghi e sottili capelli al vento erano d’argento,l’armatura che indossava era ben conosciuta da Kaimy.

 

Vestiva con un abito prevalentemente bianco,ma con evidenti rifiniture e disegni viola scuro sulle maniche e sul colletto.

La cintura legata alla vita era rossa e azzurra,che teneva due spade.

 

L’uomo si voltò,con una mossa elegante che fece vibrare i suoi capelli,fino a scoprire il fascino dei suoi occhi ambrati,seri e freddi come il ghiaccio. Il suo volto fiero marcato da lineamenti forti,e due segni violacei sugli zigomi proprio sotto gli occhi,che rendevano ancora più accattivante il suo sguardo.

 

“…Sesshomaru…”

 

Fu l’unico pensiero di Kaimy,che non si sentiva più il cuore battere,e rimaneva di stucco a bocca aperta e con occhi sbarrati seduta sull’erba.

 

Lo fissava come se quello appena giunto fosse un alieno,e non l’uomo che un tempo amava più della sua stessa vita.

 

Lui rimaneva freddo e serio come una statua di marmo,anche mentre rinfoderava la spada,non distoglieva lo sguardo gelido ed impassibile dalla ragazza ai suoi piedi.

 

Kaimy non riusciva neanche e respirare,l’unica cosa che si chiedeva era perché “lui” si trovasse lì.

Non doveva starle così vicino,non avrebbe dovuto farsi vedere.

Perché adesso,nella sua fragile mente si affollavano mille immagini.

Gioie sopraffatte dal dolore.

 

Però a lei non importava più nulla di quel demone dannatamente bello e altero,che un tempo era stato capace di incantarla con il suo solo respiro.

Prima l’attirava con un solo movimento del collo,con un solo sguardo,ma adesso le cose erano diverse.

Dovevano essere diverse.

 

Kaimy continuava a rimanere seduta,mentre lui non si muoveva,mentre Sesshomaru,non distoglieva di un centimetro lo sguardo impassibile.

Perché non se ne andava? La sua presenza le toglieva l’aria.

 

“:Kaimyyy!:”

 

Kagome saltò giù dalle spalle di Inuyasha e corse dall’amica,prendendola dalle spalle.

Kaimy si mise in piedi affiancando Kagome.

 

Inuyasha invece andò a piazzarsi davanti al Fratello,posizionandosi in modo tale da avere dietro di se le due ragazze. Ringhiando contro Sesshomaru,adirato come non mai.

Finalmente quel suo odiato fratello si era rifatto vivo dopo cinque anni,ma nel modo sbagliato.

 

“:cosa ci fai tu qui?:”

 

Solo Kaimy e Kagome potevano capire la ragione per cui Inuyasha fosse tanto arrabbiato,lo stesso Sesshomaru era estraneo a tutto.

Infatti per un primo momento restò in silenzio a fissarlo con superiorità,solo dopo si pronunciò:

 

“:ho percepito un’aura fastidiosa…:”

 

Inuyasha ringhiò ancora.

 

“:bene! Adesso hai controllato,è affare nostro, poi anche tornartene dov’eri:”

 

Sesshomaru intensificò lo sguardo.

 

“:non prendo certo ordini da te,fratello!:”

 

Inuyasha ringhiò ancora.

Adesso i due fratelli si somigliavano molto di più fisicamente,ed Inuyasha stava quasi per mettere mano all’elsa di Tessaiga,ma la voce di Kagome lo dissolse.

 

“:l’importante è che Kaimy stia bene e che quell’Oni se ne sia andato!:”

 

Kaimy inarcò un sopracciglio,facendosi avanti.

 

“:un Oni?:”

 

Inuyasha si sporse per vederla meglio e risponderle.

 

“:si,all’ultimo istante abbiamo visto che era un Oni perché?:”

 

Kaimy rimase assai stupita,possibile che nessuno avesse visto Naraku?.

 

Guardò per un solo,piccolo istante,Sesshomaru,che guardava altrove.

Evidentemente neanche lui aveva notato qualcosa.

 

Kaimy fece istintivamente un passo indietro dopo aver guardato Sesshomaru.

Perché rimaneva li? Perché non se ne andava? Lei non voleva più averlo davanti.

Lui era come un buco nero che le rubava l’ossigeno.

 

“:Kagome! Tu e Kaimy salite su Kirara. Vi raggiungo subito:”

 

Le due ragazze obbedirono all’ordine indiscutibile di Inuyasha,in particolare Kaimy fu felice di allontanarsi e riprese a respirare.

 

Inuyasha guardò in cagnesco il fratello.

 

“:Ascoltami bene perché non mi ripeterò. Non farti più vedere da me,e in particolare non voglio mai più vederti attorno a “lei”. Mi hai capito?:”

 

Sesshomaru serrò la mascella,poi sorrise beffardo.

 

“:pensi di potermi dare ordini?:”

 

“:fa come ho detto!:”

 

Il demone inarcò un sopracciglio.

 

“:tu non sei riuscito a tenere al sicuro quella dannata sfera degli Shikon,e adesso porta nuovamente guai. Non mi va di rivedere Naraku in giro,per tale ragione questo è anche affare mio:”

 

Inuyasha continuò a ringhiare,di fronte al fratello freddo ed impassibile.

 

“:No! Non osare farti vedere,come puoi farlo?:”

 

“:non so di cosa parli…:”

 

“:hai intenzione di farla soffrire ancora?:”

 

Sesshomaru inarcò un sopracciglio.

 

“:Smettila di dire assurdità Inuyasha,mi hai stancato!.

Ti ho già dato le mie motivazione,e per questo ho deciso anche di accettare la richiesta di quella sacerdotessa:”

 

Inuyasha spalancò gli occhi.

 

“:ma di che parli? Non dirmi che Kyoko ha convocato anche te?:”

 

“:proprio così. Dato che ha quanto vedo non siete stati in grado di occuparvi di quella sfera da soli,interverrò io:”

 

Inuyasha era infuriato,non si sarebbe trattenuto ancora per molto.

 

“:da quando acconsenti ad obbedire ad un’umana?!:”

 

“:Io non obbedisco a nessuna umana Inuyasha! Voglio solo metter fine a questa storia una volta e per tutte. In modo da liberami di Naraku e di quella dannata sfera.

Ma non dovevi purificarla diventato umano?:”

 

 A quella domanda il mezzo demone sentì il sangue raggelarsi nella vene,e le tempie pulsargli più velocemente.

Solo lui sapeva la verità.

 

“:Dannato tu non sai niente,quindi taci! Non puoi immaginare i danni cha ci hai causato… non parlare mai di queste cose davanti a “lei”.  Anche perchè non ti permetterò di incontrarla di nuovo…:”

 

Gli ringhiò,ma Sesshomaru rimaneva di ghiaccio.

 

“:mi parli di argomenti che ignoro,e mi hai stancato veramente.

Domani sarò al vostro villaggio. Fattene una ragione,sta volta mi occuperò io della faccenda,non lascerò fare a te e ai tuoi amici umani incapaci:”

 

Si voltò e se ne andò.

 

Inuyasha ringhiava,era furioso. Sentiva la nausea a avrebbe voluto urlare. Non poteva farlo,lui non poteva permettere che Sesshomaru si rimettesse a girare attorno a Kaimy.

Lei non si meritava questo altro dolore.

 

 

****

 

 

Nel frattempo Kaimy e Kagome arrivarono a Kirara che le attendeva poco avanti.

 

“:Kaimy stai bene?:”

 

Chiese preoccupata Kagome,ma Kaimy non fece nulla,si limitò a fare un sorrisetto mentre si sedeva in sella a Kirara.

 

“:tranquilla! Non muoio per averlo rivisto! Vedi!? Posso farcela!:”

 

“:non scherzare ti prego! Raccontami cosa è successo:”

 

“:cosa devo dirti? Se fosse arrivato un secondo più tardi sarei morta!:”

 

Kagome sbarrò gli occhi.

 

“:vuoi dire che ti ha salvata?:”

 

Kaimy fece di si,e fissò un punto lontano.

 

“…perché mi hai salvata Sesshomaru? Noi non siamo più nulla,non mi devi assolutamente niente…”

 

 

In quel momento arrivò Inuyasha.

 

“:Kaimy,stai bene?:”

 

Lei abbassò la testa,e rispose Kagome.

 

“:si,sta bene. Adesso andiamo:”

 

Kaimy,mentre volava su Kirara,pensava:

 

“… perché vi preoccupate per me?  Posso sopravvivere anche rivedendolo no? Sto bene non si vede?...”

 

 

Giunsero presto al villaggio,dove si riunirono con Sango e Miroku.

 

Inuyasha corse sbraitando come una furia verso la capanna da cui fuoriuscì Kyoko,con il suo sguardo lontano e con stampato sul volto un sorriso enigmatico.

 

“:desideri dirmi qualcosa Inuyasha?:”

 

Il mezzo demone gli ringhiò contro.

 

“:come hai potuto chiedere anche l’aiuto di Sesshomaru?:”

 

A quella domanda tutti rimasero sconvolti,Kaimy sentì il suo cuore mancare di un battito,ma poi abbassò la testa senza fare neanche una smorfia.

 

“:che significa?:”

 

Chiese Miroku,e rispose Kagome.

 

“:abbiamo incontrato Sesshomaru…:”

 

Tutti si voltarono a guardare Kaimy,che non tradiva nessuna emozione,era fredda come la neve.

Ed infastidita si chiedeva perché tutta quella apprensione per lei.

 

“:ho deciso di convocarlo,perché so che è interessato a mettere per sempre la parola fine alla storia di Naraku e dello Shikon.

Il suo aiuto ci sarà davvero utile,ora che abbiamo la certezza che Naraku è tornato,e che sappiamo che Kaimy ha perso i poteri…:”

 

Tutti si rivoltarono sconvolti verso Kaimy.

 

Quest’ultima fissò risentita la sacerdotessa,che le sorrise in modo freddo,poi dovette annunciare a testa bassa:

 

“:è vero,a quanto pare ho perso i poteri,ma forse non del tutto. Per esempio ho ancora le visoni:”

 

“:ma chi ha detto che Naraku è tornato?:”

 

Chiese Sango rivolta a Kyoko,ma questa fissò dritto davanti a se,e rispose Kaimy.

 

“:Inuyasha,quel bagliore di luce era Naraku!.

Si è rivelato chiaramente a me,ha cercato di uccidermi.

Ecco perché quanto tu e Kagome avete detto di aver visto un Oni mi sono stranita:”

 

Ammise strofinandosi le dita.

 

Tutti restarono senza parole,solo Sango si lasciò sfuggire una domanda.

 

“:ma perché si è rivelato solo a Kaimy?:”

 

“:perché pensa che noi,avendo saputo che ha perso i poteri,non ci fidiamo più della sua parola.

Ecco perché ha fatto in modo che lo vedesse solo lei.

Voleva che rimanesse esclusa da tutti,come l’ultima volta.:”

 

A parlare fu Kyoko,e a Kaimy vennero in mente i ricordi dell’ultima volta che aveva visto Naraku,quando lo Shikon aveva tentato di ucciderla.

In quell’occasione Naraku le aveva detto che era rimasta sola,e che non aveva fiducia in se stessa.

Che cercasse davvero di isolarla dai suoi amici e di farle perdere fiducia?.

 

Inuyasha era ancora più agitato.

 

“:ci mancava solo Naraku…:”

 

Era già preoccupato per Kaimy e per la faccenda di suo fratello,e la conferma del suo dubbio su Naraku non ci voleva proprio.

 

Mentre Kyoko spiegava a tutti perché Naraku fosse tornato,Kaimy si allontanò.

 

Nessuno avrebbe mai saputo che Kyoko aveva fatto spiare Kaimy mentre parlava con Naraku,e nessuno poteva sospettare le vere capacita di quella giovane così amorfa.

 

 

Kaimy si spostò verso la periferia del villaggio,osservava i campi con i contadini che lavoravano,e rifletteva.

 

“…cosa c’è di diverso in me? Perché tutti mi guardano e si preoccupano per me solo perché ho intravisto Sesshomaru? Non ci siamo neanche rivolti la parola…”

 

La ragazza abbassò il volto.

Erano anni che non pensava al suo nome,che non aveva il coraggio di pronunciarlo o di pensarlo realmente.

 

Poi osservò il cielo luminoso.

 

“…abbiamo condiviso tanto insieme,ci siamo amati,e adesso… non ci rivolgiamo più nemmeno la parola…”

 

Fece qualche altro passo,guardando i sassi che prendeva a calci.

 

“…adesso,mi sembra quasi che quello che c’è stato fra di noi non sia stato nulla.

Mi viene troppo difficile ricordare l’amore che avevo per te,dopo tutta la sofferenza che ho provato.

Forse è per questo che Inuyasha,Kagome e gli altri si preoccupano!

Perchè sanno la verità!

Perché sanno cosa ho provato realmente e cosa mi è successo!

Forse il problema è proprio questo,che rivederlo mi fa male,mi fa rivivere ricordi spiacevoli.

Nessuno teme che in me si possa riaccendere il sentimento,tutti sanno che non è possibile.

Ma io lo so?...”

 

Si fermò ed osservò ancora il cielo.

 

“… io non lo amo più,io non amo più da tanto tempo.

Ma sono davvero capace di seppellire tutto il sentimento che provavo nei suoi confronti?

Posso davvero cancellare tutto?...”

 

Erano cinque anni che si poneva quella domanda,e si rispondeva sempre di no,che niente avrebbe cancellato l’amore che provava per Sesshomaru.

Eppure,gli anni erano passati,lei si era rifatta una vita,e non aveva più pensato a lui.

 

“…si è possibile Sesshomaru!

Io mi sono dimenticata di te,ed è un dato di fatto.

Eri bello oggi,dannatamente bello.

Mi hai salvata.

Mi hai tolto l’aria per un paio di secondi,

ma tra di noi,non c’è più nulla…”

 

Si morse il labbro ripensando al fiato che le era mancato nel ritrovarselo davanti,ma era stato solo un caso.

Lei non pensava più a Sesshomaru.

 

“:mimaa!:”

 

Si voltò,perché le stava correndo in contro una bambina con una maglia rossa e un vestitino di jeans,con lunghi e morbidi capelli neri.

Gli occhi di bambina che luccicavano di verde.

 

“… mi dispiace Sesshomaru,ma per te non provo neanche un decimo dell’infinito amore che provo adesso per mia figlia.

È lei l’unica mia ragione di vita …”

 

Kaimy si chinò per stringerla forte,e mentre le accarezzava i capelli,una lacrima solitaria solcava la sua guancia.

 

 

****

 

 

Passò un altro giorno,era mattina,tutti erano riuniti nella vasta pianura,ed attendevano che Kyoko li chiamasse.

Essa aveva dato loro appuntamento davanti al tempio del villaggio,dove veniva custodita la sfera.

 

Quella mattina li aveva svegliati all’alba,dicendo loro che aveva in mente un vero e proprio piano contro Naraku.

 

Kaimy aveva aspettato che la piccola Miharu si risvegliasse,e le aveva fatto fare colazione,aveva giocato con lei,e adesso l’aveva lasciata correre insieme a Shippo e ai gemelli di Sango.

 

Kagome era vicina ad Inuyasha,che la guardava rapito.

Si amavano ancora,dopo tutte le sventure passate.

Il mezzo demone non smetteva di pensare a quanto fosse bella la sua Kagome con il maglione bianco che le donava facendo risaltare il suo viso e i suoi capelli scuri.

 

Sango rimaneva vicina e Miroku,chiacchieravano da bravi consorti a bassa voce.

 

Kaimy si dondolava e si aggiustava le pieghe della gonna marrone,si spolverava il maglione beige,e non toglieva gli occhi di dosso da sua figlia,che le giocava davanti.

 

Era preoccupata per lei,e non poteva nasconderlo,soprattutto adesso che sapeva che a loro si sarebbe unito “lui”.

 

Infatti da lontano si vide arrivare un demone bianco,alto e altero,che si unì a loro sulla pianura,restando in disparte ed in silenzio.

 

Kagome si voltò verso Kaimy senza farsi vedere,e si tranquillizzò vedendola imparziale.

Ma forse era esattamente quello il problema.

In quei cinque anni Kaimy aveva imparato e chiudersi in se stessa ad ogni difficoltà.

Sospirò ed Inuyasha capì ogni suo pensiero,fissando risentito il fratello,che se ne rimaneva in diparte.

 

Kaimy sentiva attorno a lei una strana tensione,forse Sango e Kagome la fissavano,così sopirò,ma poi qualcosa nella bassa pianura a destra richiamò la sua attenzione,lasciandola a bocca aperta.

 

In quella pianura esterna al villaggio,ecco un ippogrifo dal piumaggio grigio e bianco,ma che in alcuni punti vantava sfumature quasi blu.

 

Kaimy sorrise,come non sorrideva da tanto,e corse verso di lui attirando l’attenzione di tutti.

 

Arrivò veloce del suo fedele destriero,che gli era mancato molto.

Spesso,nel tempo trascorso nel presente,aveva pensato al suo amico ippogrifo.

 

Arrivò da lui e gli saltò a collo,strofinando il viso nella sua testa d’aquila.

 

“:Driù ti prego non dire niente.

So che sai tutto,so che mi odierai perché mi avevi avvisato ed io non ti ho dato retta,ma ti prego non rimproverarmi.:”

 

L’animale fece un suo verso,e si strofinò alla padrona.

 

conosco i tuoi pensieri,so ciò che provi. Non ho bisogno di dire nulla!...

 

Kaimy si scostò per guardarlo negli occhi color del ghiaccio e sorridergli,appoggiando poi la sua fronte su quella dell’animale,mentre gli teneva il muso fra le mani.

 

“:grazie Driù! Mi sei mancato,mi è dispiaciuto lasciarti,ma sai come sono andate le cose…:”

 

Kaimy lo strinse forte,e poi lo lasciò.

 

“:adesso vado,ci rivedremo vero?:”

 

ti seguirò sempre,lo sai

 

Kaimy fece un cenno e corse dai suoi amici,che l’aspettavano.

Non appena arrivò,Kyoko uscì dalla capanna,fissando con il suo sguardo vuoto tutti uno per volta.

 

“:bene,vi prego di entrare…:”

 

Fece segno di entrare nel tempio,e tutti fecero così,anche Sesshomaru,che tuttavia rimaneva in disparte. Era come se no ci fosse,era presente ma nello stesso tempo non lo era.

 

Si misero in fila davanti ad una sorte di altare dietro cui si mise Kyoko.

Il tempio era abbastanza ampio,caldo con tutte le sue travi di legno,e la luce del sole filtrava evidenziando fasci di luce bianca che attraversavano la stanza scura per arrivare sul pavimento.

 

Si misero in fila orizzontate,sistemati in ordine.

 

Kaimy accanto a Kagome,in conseguenza c’era Inuyasha,poi Sango e Miroku ed in fine Sesshomaru,che si appoggiò ad una trave.

 

“:Vi ho riunito,perché ho una precisa strategia da esporvi per la ricerca dei quattro pezzo dello Shikon.:”

 

Tutti acconsentirono,e la giovane sacerdotessa continuò.

 

“:vi divederete,penso che sia maglio,che risparmieremo tempo e che saremo più efficienti.:”

 

Inuyasha storse il naso,e neanche Miroku era soddisfatto,ma sapeva che l’idea era buona.

 

Kaimy sospirò,pensando solo una cosa:

 

“…spero solo si non essere nel gruppo con…”

 

La sacerdotessa pronunciò un’altra frase,che fece fermare il cuore di Kaimy,ma anche di tutti quelli che le volevano bene,e che si erano fatti i suoi stessi calcoli.

 

“:vi divederete in tre coppie!:”

 

Significava solo una cosa,a cui Kaimy pensò chiaramente.

 

“…in tre coppie? Sango e Miroku,Kagome ed Inuyasha,ed io con…”

 

Quando Kagome guardò sconsolata l’amica al suo fianco,la vide con il capo abbassato,che non esprimeva nulla.

 

Inuyasha soffocò un ringhio sordo nel petto,ed anche Sango e Miroku rimasero risentiti.

 

“:Kagome ed Inuyasha staranno insieme,poi Sango con Miroku,ed infine…:”

 

“… ti prego non dirlo così chiaramente,tanto lo abbiamo capito tutti!...”

 

Pregò dentro di se Kaimy,che stringeva i pugni dalla rabbia.

 

“:…Kaimy e Sesshomaru!:”

 

Mentre Kaimy si sentiva una pugnalata al cuore,Inuyasha sbraitò.

 

“:mi oppongo! Vado io con Sesshomaru,lascia Kaimy con Kagome!:”

 

Kagome gli toccò una spalla per calmarlo.

 

“:la mia è una decisione a cui non ci si può appellare:”

 

Sentenziò Kyoko,con i suoi occhi vuoti e il sorriso enigmatico.

 

Inuyasha stava per dire altro ma…

 

“:LASCIA STARE INUYASHA,VA BENE COSÌ!!!:”

 

Kaimy strinse i pungi,teneva la testa bassa,ma non riuscì a rimanere un altro solo secondo,così andò fuori a passo veloce,dando le spalle a tutti.

 

Calò il silenzio,fino a quando Inuyasha non si rivolse infuriato verso Sesshomaru.

 

“:e tu? Non dici niente?:”

 

Sesshomaru aprì gli occhi,e finalmente si mosse,fino a quel momento era sembrato una statua.

 

“:il mio solo obbiettivo è mettere fine a questa storia. Non ho altro da aggiungere:”

 

Si voltò ed uscì,riuscendo a sentire le ultime parole di Kyoko.

 

“:lui starà bene in coppia con Kaimy,ancor di più dato che lei ha perso i poteri. Lui potrebbe aiutarla a recuperarli…:”

 

 

*****

 

 

Kaimy corse fra i campi,senza sapere cosa voleva,o a cosa pensare.

 

“…forse avrei dovuto dimostrarmi più forte,e non scappare via. Ma io sono debole,e non posso nasconderlo…”

 

In fine si fermò a prendere fiato,sforzandosi di non piangere.

 

Perché tutto doveva andare storto? Perché?.

 

Poi ripensò ai cinque anni trascorsi,e alla promessa che si era fatta:

 

mai più piangersi a dosso o essere debole!.

 

Si mise dritta,intensificò lo sguardo,e torno dai suoi amici,decisa e tranquilla.

 

Quando fu tornata da tutti,Kagome le corse incontro.

 

“:Kaimy come stai?:”

 

“:bene!:”

 

La voce di Kaimy era dura ed in colore,Kagome si irrigidì,quel cambiamento in Kaimy non significava niente di buono.

 

Kaimy andò a cercare Miharu,e la trovò a giocare con Yoriko ed altre due bambine.

 

“:Miharu!:”

 

Non appena la chiamò la bambina lasciò tutto per correre da lei,e Kaimy la prese in braccio,iniziando a coccolarla dolcemente.

 

“:ti diverti,mio piccolo tesoro?:”

 

La bambina fece di si con la testa,stringendo la madre.

Voleva fin troppo bene alla sua mamma,non voleva mai staccarsi da lei.

 

“:ascolta,lo sai che la mamma si dovrà allontanare senza di te in questi giorni?:”

 

La bimba si scostò per osservarla a la guardò stupita.

 

“:pecché?:”

 

Kaimy si inginocchiò a terra facendola scendere,e poggiandole le mani sulle piccole spalle.

 

“:perché devo sbrigare delle faccende,e tu non puoi proprio venire. Aspetterai qui con Yoriko e gli altri va bene?:”

 

La piccola si dondolò sulle punte dei piedi,poi si portò il dito in bocca.

 

“:plima giochi un po’ con me?:”

 

Kaimy sorrise e le diede un bacio sulla guancia.

 

“:ma certo amore!. Lo sai,poi chiedermi sempre tutto!:”

 

Prese a farle il solletico e la bambina iniziò a correre ridendo,inseguita dalla madre.

 

 

*****

 

 

L’indomani arrivò presto,e quella mattina le tre coppie si preparavano per partire.

 

Kagome era l’ombra di Kaimy,le era rimasta attaccata,fino quando questa non la rassicurò dicendole che sarebbe andato tutto bene e che non doveva preoccuparsi per lei.

 

Erano vicini,Kaimy,Inuyasha e Kagome,poco più in là si trovavano Sango e Miroku che salutavano i loro figli.

 

Kaimy si sentì tirare la gonna e si voltò sorridente verso la figlia.

 

“:Allora,io vado piccola! Non fare preoccupare l’anziana Kaede,obbedisci a quella ragazza che baderà a te a Yoriko ed Aki.:”

 

“:si mima!:”

 

Poi si abbracciarono,e Kaimy la riempì di baci.

 

Inuyasha ringhiò,e Kaimy sollevò la testa per guardarlo ma non si alzò.

 

“:c’è qualcosa che non va?:”

 

“:ti sta guardando!...:”

 

Ringhiò il mezzo demone,e Kaimy capì che parlava di Sesshomaru,che attendeva distante.

 

Fece un sorrisetto e si sollevò,dava le spalle al demone lontano.

 

“:e tu lascialo guardare,infondo uno sguardo non ha mai ucciso nessuno!:”

 

Si stava per voltare,ma Inuyasha l’afferrò da un braccio costringendola a voltarsi di nuovo.

 

“:al minimo problema che ti da vieni da me,chiaro?. Non sei obliata ne a strare qui,tanto meno a stare con lui…:”

 

Kaimy gli sorrise facendo di si con la testa.

 

“:tranquillo Inuyasha so badare a me stessa!:”

 

E si incamminò verso il demone cha l’attendeva,ma prima di raggiungerlo sorrise pensando intensamente un nome,e poco dopo una scintilla azzurra fu dietro di lei.

Driù la prese in groppa e si alzarono in volo,poi anche il demone li seguì mentendosi a distanza.

 

 

 *****

 

 

Passarono quattro giorni,quando le tre coppie fecero ritorno al villaggio e furono convocate da Kyoko nel tempio.

 

Questa si rivolse alla prima coppia,con un sorriso abbastanza caldo.

 

“:Inuyasha e Kagome,sono soddisfatta di voi. Avete unito alla perfezione le vostre forze,recuperando anche un frammento:”

 

Poi si rivolse alla seconda coppia.

 

“:Sango e Miroku,voi purtroppo non avete recuperato nessun frammento,ma so che avete dato il massimo. Sono contenta!:”

 

Poi guardò di traverso Kaimy,che la fissava seria e decisa,e scosse la testa pronunciandosi visibilmente irritata.

 

“:non ho altro da dire,potete andare.:”

 

Tutti si voltarono per andarsene,ma Kyoko parlò ancora.

 

“:voi due no!:”

 

I due in causa restarono mentre tutti uscirono,solo Kagome lanciò un’occhiata a Kaimy,e lei le fece un cenno per tranquillizzarla.

 

Sesshomaru e Kaimy rimasero dentro,mantenendosi distanti l’uno dall’altro con di fronte la sacerdotessa infuriata.

 

Kaimy si mostrava irriverente,con le braccia conserte ed un’espressione provocante.

 

“:Mi avete profondamente delusa. Mi aspettavo grandi cose da due come voi.

Capisco il vostro passato,ma andava sotterrato dannazione!:”

 

Kaimy non accettò che quella sacerdotessa si permettesse di tirare in ballo argomenti che non erano di sua competenza.

 

“:cosa c’è che non va? Non abbiamo recuperato frammenti,ma non mi sembra sia la fine del mondo…:”

 

“:vorresti dire che è giusto come vi siete comportati?

Senza rivolgevi la parola per tutto il tempo,facendosi ognuno i fatti suoi?!

Non era per questo che vi ho diviso in coppie,dovevate collaborare!:”

 

Kaimy sbuffò guardando altrove.

 

Era vero,per tutto il tempo lei e Sesshomaru non si erano rivolti la parola.

Nemmeno per sbaglio,neppure una volta. Niente di niente.

 

Si seguivano a vicenda,nessuno prendeva in prima persona l’incarico di scegliere la strada. Era come se entrambi si coordinassero.

Ma non si erano mai parlati,e non avevano incontrato demoni nemici.

Era come se in quei quattro giorni fossero solo andati a spasso fra i boschi!.

Non avevano concluso nulla. Si erano comportati da bambini immaturi!.

 

Ma questo significava una sola cosa,così Kaimy sbraitò infuriata contro la sacerdotessa.

 

“:Ma ci hai fatto spiare? possibile che controlli tutti!:”

 

La sacerdotessa era seria ed arrabbiata quanto Kaimy.

 

“:ho fatto bene!:”

 

“:No! Dannazione!:”

 

Fece due passi in cerchio,per calmarsi,ma rimaneva arrabbiata.

 

“:basta! Prendendo che si faccia come dico io!

Adesso parlatevi qui,davanti a me!:”

 

Kaimy fece un passo indietro mostrando una smorfia.

 

“:Non sono qui per prendere ordini!.

Vuoi il mio aiuto,eccomi qui! Ma non dirmi anche con chi devo parlare!:”

 

“:Parlagli!:”

 

“:no!:”

 

“:ORA BASTA!:”

 

La voce autoritaria e profonda del demone risuonò come un comando nel tempietto.

Ma il suo era un rimprovero indirizzato unicamente a Kaimy,che guardò negli occhi severo facendole quasi paura.

 

“:Piantala con queste bambinate! Dalla prossima volta ci impegneremo,così faremo in fretta e la finiremo una volta per tutte!:”

 

Dopo aver inchiodato con lo sguardo Kaimy si voltò verso la sacerdotessa che acconsentì.

 

Kaimy non riusciva a non tremare dalla collera,così corse fuori,e continuò a correr fino ai campi.

 

Si sentiva umiliata,ferita.

Come aveva osato rimproverarla,chi era lui per farlo?.

 

E poi non era solo colpa sua,ma anche di lui.

 

Le vennero le lacrime,odiava quando qualcuno alzava la voce con lei,e le aveva fatto davvero male sentirsi rimproverata proprio da lui.

 

Perché si erano rivolti la parola,dopo cinque anni,proprio in quel modo?.

 

Si sentiva in colpa per non essere stata forte,per essersi lasciata cogliere indifesa.

E sopratutto non voleva sentirsi tanto fragile,debole,ed umiliata.

 

 

“…ti odio Sesshomaru!...”

 

 

 

 

*********************

 

 

Ringraziamenti:

 

 

Celina: lo so lo so che Sesshy bivacca a casa tua,però,se ti disturba,puoi sempre prestarmelo…

Più tosto dimmi,hai scoperto cosa mangia? O campa veramente d’aria?....

E Cmq è tornato ad onorarci con la sua presenza anche qui,che bello!!!

Lui purtroppo è così,doveva fare l’entrata di scena! (non è ke sia stata proprio di classe la sua entrata però…..)

Piaciuta Miharu?,il problema è che mi sa l’abbiamo capito tutti di chi è figlia…..   ^////^

Va bene va bene,adesso me ne vado,la mia pazzia è da record!!.

Baci sorelluccia a presto.

 

 

Paperina_90: Eccomi qui,hai visto chi è tornato? L’uomo della MIA vita (è solo mio!)

Non saprai mai di chi è figlia la bambina BUHHAAAHAHA!!!!

Ok ora la smetto,tanto tu ti sei gia fatta un’idea a non riuscirò a persuaderti…

Ti piace pure Kaimy,bene! E ora c’è Sesshomaru,siamo al completo!!!

Fatti sentire presto kiss tadb.

 

 

 

baci a tutti (vi prego recensite)    :’(

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11