Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: birdybirdy    08/10/2013    13 recensioni
-Non capisci che l'unica cosa che voglio ora, è trovare questa ragazza?-
-Zayn non dirmi che ti stai innamorando di una ragazza che non sai manco chi è-
-Smettila di dire cavolate, non mi innamorerò mai e poi mai capisci?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-An unexpected thing
Chapter six.


"Ciao piccolo sono io,ti ho chiamato per dirti che ti amo tanto tanto tanto.E per farti capire che tu sei il mio principe.Tu sei degno di avere l'amore di tutto il modo.Tu sei l'amore della mia vita."

Ho sempre desiderato avere un messaggio in segreteria,ma non questo.
Non questo perché?Perché le persone per me speciali devono sempre andarsene e ritornare appena io le ho dimenticate.
La vita certe volte è così ingiusta tanto da farti odiare tutto.
Sapevo che lei sarebbe tornata prima o poi,sapevo che non dovevo cercare di dimenticarla. Ma che dici Zayn? Se tu non l'avessi dimenticata,lei non si sarebbe mai più ripresentata.
Non riuscirò mai a capire dell'amore,mai.
Okay anche se cerco di andare avanti,l'amore mi ricorderà sempre lei.
Tutte le sue promesse,tutto i nostri piani.
Vi racconto di quella ragazza di nome Lucy:alta,bionda ed estremamente carina.
Io?Stupido per non capire che tutte le voci che giravano su di lei erano vere.
Io?Quelle innamorato che le stava sempre dietro anche se capiva che lei l'usava.Ma che ci potevo fare?L'amore,se così si può definire,è così.

Finalmente ero tornato a casa da quella serata alla casetta di legno,in quel boschetto accanto a casa mia.
Ero stato tutto il tempo a pensare a quella benedetta ragazza che mi scriveva quelle stupendi lettere che mi facevano battere ogni volta il cuore.
Ho sognato come lei potesse essere.
Come potrebbe essere?
Bionda,alta,magra e stupida?No,questo no.
Mora,bassina,intelligente,con gli occhiali?Sì forse questo sì.
Ma come posso definire una cosa così dalla sua scrittura?Dalle sue dolci frasi?
Nessuno può definire il viso della persona con cui si parla finché non la si vede davanti a sé.
Quelle stupide possono esserlo solamente perché definite da persone che non la conoscono bene.Quelle intelligenti possono esserlo solamente perché definite dai voti dati dai loro professori.
Ma se questi due tipi di persone tu le conosci,loro non ti sembreranno così.
-Zayn,vieni a mangiare pranzo?E' da tre ore che ti chiamo-urlò alla porta la mia carissima amica Carly.
-Arrivo Carly-
-Sarà bene che arrivi-mi misi a ridere,adoravo quando faceva così.
Scesi velocemente giù,sapevo che si sarebbe messa a contare i secondi e si sarebbe arrabbiata.
-Ciao mammina,dormito bene?-l'abbracciai come fa un amico con la sua migliore amica.
-Sì bene,tu anche?-annuì con la testa,insicuro.
Lei capì il mio sguardo strano e :-Dopo mi spieghi tutto,lo sai che non voglio vederti così- sentì uscire queste parole dalla sua bocca.
Come non potevi voler bene ad una persona così?Lei che mi guarda come se fosse il mio angelo custode,lei che non mi nasconde mai nulla-Siediti su-
-Justin?-chiesi.-E' dovuto andare dalla sua famiglia,ci starà tipo per tutta questa settimana-rispose con un po' di tristezza.
-Allora Zay,che devi dirmi?-presi il mio cellulare e le feci ascoltare il messaggio vocale.-No ti prego,che faccia ha sta tipa?-
-Perché?-
-Perché quando la vedo,voglio picchiarla
-mi misi a ridere forte.-Aspetta che hanno bussato-continuò.

-Zayn-urlò Carly ,dopo dieci minuti, dalla porta di casa,sperai con tutto il mio cuore che fosse quella ragazza che conoscevo da quasi una settimana,quella misteriosa B.
Arrivai alla porta e vidi Justin con il fiatone-Che c'è?-chiesi preoccupato.
-Zayn devo andare per una settimana via con Justin-ammise Carly.
-Perché?-mi sentivo male,e se quella persona a me conosciuta fosse tornata?Non avrei fatto nulla per togliermela via.
-Perché la madre di Justin sta male,e voglio stare un po' con lui-ecco l'amore.
-Per me è okay-non era assolutamente okay,non andava bene.
Io non sarei riuscito a stare da solo senza lei per una settimana,mi serviva per prendere decisioni.
-Grazie Zay,grazie-

MINI SPOILER

-Finalmente ti ho trovato,Zayn-
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: birdybirdy