Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shimizu chan    08/10/2013    3 recensioni
Salve a tutti, inizio col dire che è la mia prima flash-fic; spero sia scritta bene e che vi piaccia.
Dal testo:
Aveva continuato a cercarlo anche quando tutti si erano arresi. Lui non demordeva, c’era una promessa di mezzo e lui l’avrebbe mantenuta a tutti i costi.
***
Parla di Naruto e dei suoi tentativi di riportare a casa Susuke.
Genere: Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo aveva cercato in lungo e in largo.
Aveva continuato a cercarlo anche quando tutti si erano arresi. Lui non demordeva, c’era una promessa di mezzo e lui l’avrebbe mantenuta a tutti i costi.
Gli dicevano di impegnarsi per il suo sogno ma come poteva realizzare il suo sogno se la persona che amava più di tutte non sarebbe stata lì con lui. Che hokage sarebbe mai potuto diventare se fosse stato incapace di salvare il suo migliore amico, chiedeva a se stesso commiserandosi.
Si fece ancora più convinto di doverlo riportare a casa quando dopo aver incontrato il fratello Itachi questo gli disse di proteggere Konoha anziché continuare a cercare Sasuke che ormai non sarebbe più tornato a casa, ma casa è un posto dove c’è qualcuno che ti pensa e lui non avrebbe potuto smettere di pensare a Sasuke.
Infondo di lui tutto si poteva dire che: fosse uno scapestrato, un idiota, un irresponsabile ma sicuramente non era feccia.
Lui non avrebbe mai abbandonato il suo amico.


Angolo autrice
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio chiunque legga la mia storia, ci tengo a dirvi che le recensioni sono ben accette.
E' la mia prima flash quindi vi chiedo di essere buoni ^^
Grazie ancora e alla prossima.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shimizu chan