Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrylover_95    08/10/2013    0 recensioni
Oddio mi sono addormentata ubriaca fradicia stretta ad un ragazzo che nemmeno conosco. Appena sveglia mi trovai sola, senza alcuna traccia di Harry e con 20 chiamate perse di Tom. Lo richiamo:
-” scusa tom, non ho sentito il telefono. Dove siete?”
-” mi hai fatto prendere un colpo Mel! Ma che fine hai fatto?? Sono all’ingresso.”
-” Sto arrivando”.
ciaoo a tutti sono giorgia e questa è la prima ff che pubblico.. che dire?? spero vi piaccia!!
p.s : è dedicata ad ilenia la mia ispiratrice non che migliore amica.
byee bacii
-gio
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Emy,
Un altro giorno è passato.. Non posso dire ne che sia stato bello ne che sia stato emozionante ma.. È passato ed è questo l'importante. È molto difficile per me ammettere che nonostante tutto, Harry mi manca.. Tanto. È stata l' unica storia seria della mia vita!
Ed è passato tutto così in fretta, ci siamo incontrati, ci siamo innamorati e sul più bello, ce ne siamo andati. Entrambi...oggettivamente la colpa un po' è anche mia, in fondo non ci ho parlato, non ho risposto alle sue innumerevoli chiamate, ho troppo orgoglio per tornare da lui, anche se in questo momento, lui è l' unica cosa che desidero al mondo.
Ma d'altro canto ha preferito tenermi fuori , mi ha nascosto parte della sua vita..
Mi ha esclusa. Forse per paura? O per mancanza di serietà. Non so, e come dice Liz se non provo a parlarci non lo saprò mai. Insomma emy, mi ci vedi a sfilare nei red carpet affianco all'idolo di milioni di ragazze?
Non ce la potrei fare!
Insomma sono troppo spontanea ed istintiva, non ci penso troppo prima di fare una cosa, e questo può essere  sia un difetto che un pregio.. E tu lo sai bene! Scusa se sono particolarmente noiosa, ma purtroppo oggi non ho fatto altro che placare crisi di pianto, evitare tutti I film romantici e qualsiasi canzone o cantante famoso.
Al contrario Liz è  contentissima di stare con il suo amoroso, di pomeriggio mi ha chiamata Conor  chiedendomi quale tipo di cucina preferisce liz, perché ha intenzione di portarla a cena stasera.
Sono iper felice (per loro, certamente non per me!!) , sono delle persone splendide, hanno fatto tanto per me e meritano davvero tutto ciò che stanno provando ora.
Al contrario sono angosciata per Tom, dopo l' ennesimo fallimento con l' ennesima ragazza si è lasciato andare.
Non esce se non con amici maschi o per venirmi a trovare. Mi fa piacere la sua presenza, è come se mi trasmetta sicurezza.
Soprattutto ora che ha smesso di pensare a me come qualcosa in più di un amica.
E se avessi sbagliato emy? Magari dovevo stare con Tom! Mi conosce da sempre, sappiamo tutto l' uno dell' altro e ci vogliamo tanto bene!
Non credi?? Uff ma che dico.. La devo smettere di cercare harry nelle altre persone! Ohhh mi sono dimenticata di dirti che non sto bene!! Nel senso che ho la febbre alta.
Sai non volevo rinunciare a completare il pacchetto 'vacanze di merda plus senza limiti ne scatti  alla risposta" ora vado devo prendere l' antibiotico (che schifo) a domani. Notteee.


L'angolo di Gio:
ehiiii bellissime!!!! premetto che non sono molto entusiasta di come ho scritto questo capitolo :(... ma credo che sia dovuto anche alla brutta situazione in cui si trova la nostra mel insomma non è proprio una parte allegra lo ammetto... Cambiamo discorso che ne dite del nostro nuovo e fighissimo banner?? ehh a me piace da morireee in questa foto il vecchio Harold è uscito meraviglisamente!!! (non che ci sia una foto in cui non lo sia *-*). Credo che metterò presto anche il capitolo successivo perchè questo proprio non mi piace :( spero che voi lo apprzzerete! fatemi sapere pleasee e dato che ci siete raccontatemi anche se per voi mel ha fatto bene a separarsi da hazz che son curiosha  *__* <3 bene ora me ne vado mozzarelline fatevi sentire.. grazie a tutte care lettrici basitosss :*
-Gio <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrylover_95