Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Lights    03/04/2008    5 recensioni
La squadra Ncis deve seguire un nuovo caso "corvo guerriero". Che succederà? Chi sarà questo misterioso sospettato? Cosa cambierà nella vita dei nostri protagonisti? Ziva e Tony e il resto della squadra che cosa gli capiterà? Non resta che leggere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ziva aprì la porta dell’appartamento titubante

Uno spiraglio di luce in questo cielo buio…

 

 

Buona lettura

 

Light

 

 

 

Capitolo 11: - Solo un nome -

 

 

 

- Chi sei?- Chiese Oskar spaventato accorgendosi della presenza dell’uomo.

- Ma come non mi riconosci?- lo sconosciuto accese la luce – sono tuo fratello Oskar.- Sorrise gelido.

Oskar era rimasto impietrito vedendo il viso dell’uomo che aveva di fronte.

- Ma sei identico a me.- Disse sorpreso indietreggiando di qualche passo dalla sorpresa.- come può essere… io non ho fratelli… come hai fatto entrare in casa?- Gli chiese Oskar ritornando per un attimo lucido.

Gli occhi neri come la pece dell’uomo brillarono di una strana luce, intrisi di odio e crudeltà.

- Io mi chiamo Oskar… tu…tu….- si fermò un attimo paralizzato -… non può essere vero.- indietreggiò ancora qualche passo sempre più spaventato dalla piega della situazione che stava prendendo.

- Il crudele scherzo di nostra madre. Ci ha diviso alla nascita unendoci al fato con lo stesso nome.- Disse con disprezzo – La tua vita agiata contro la mia sempre in lotta con il mondo intero.- continuò freddo. – L’unica cosa che mi consola che io non sono diventato un inutile uomo come te, macchiato dal tradimento fin dalla nascita.- Terminò con disgusto.

Si avvicinò a lui, con passo lento e calmo. Gli mise una mano sulla spalla stringendo forte prendendo la scapola. Lo guardò dritto negli occhi. Chiuse per un attimo le palpebre rimanendo fermo e attese l’inevitabile.

- Addio nullità non servi più!- Disse un’altra figura uscendo dall’oscurità con voce gelida.

- Ma cosa?!- Oskar girò spaventato la testa in direzione della voce.

Ci fu un attimo di silenzio e dopo qualche secondo un suono ovattato si diffuse per la stanza.

- Portalo via.- ordinò dando un’ultima occhiata al corpo di Oskar disteso a terra inerme gettando via la siringa con il paralizzante che gli aveva somministrato.

La misteriosa figura se ne andò in silenzio come era arrivata.

- Sempre e solo come vuoi tu Badb.- Disse sarcastico Oskar, osservando con sguardo inespressivo il corpo di suo fratello disteso per terra.

Si inginocchiò accanto a lui. – Nostra madre ha scelto la strada dei perdenti per te, decretando la tua fine. Addio fratellino.- Sputò sul corpo prima di avvolgerlo nel sacco disgustato da quello che lui rappresentava.

 

 

- Che cosa significa gemelli?- Chiese in tono alterato Gibbs.

- Si capo gemelli.- Confermò Mcgee. – è stata dura ma grazie ad un colpo di genio di Abby ci siamo arrivati.- lo guardò con aria soddisfatta.

- Era troppo strano Gibbs … il dna coincideva, le impronte erano troppo simili tra loro, tutti questi dettagli mi hanno fatto pensare… e poi l’illuminazione. I gemelli monozigoti sono gemelli molto particolari poiché derivano da una singola cellula uovo fecondata da uno spermatozoo. Durante la moltiplicazione cellulare, l'embrione si separa in due embrioni assolutamente identici ed ognuno di essi continua il proprio sviluppo. Questi gemelli, quindi, possiedono lo stesso patrimonio genetico, per cui avranno lo stesso sesso, gli stessi occhi, gli stessi capelli, lo stesso gruppo sanguigno. In pratica sono dei cloni. È l'unico caso di clonazione umana naturale e permette di capire quanto l'ambiente influisca sullo sviluppo del comportamento di un individuo rispetto al patrimonio genetico.- Disse Abby avvicinandosi al computer e facendo apparire la fotografia della donna e di un uomo – Ti presento Dafne Kane e Jack Badb la madre e il padre di Oskar Kane e Oskar Badb separati alla nascita e destinati a due vite diverse. Il primo è vissuto con la madre dal quale ha preso il cognome. Dafne non ha resistito alla vita della malavita che il suo compagno Jack Badb era invischiato. Quando scoprì di essere incinta scappò e accettò la protezione della polizia di New York in cambio della sua testimonianza, entrando a far parte del programma testimoni. Ci fu una soffiata e Jack Badb riuscì a trovare la moglie e a sottrargli uno dei figli facendo disperdere ogni sua traccia. Come sappiamo l’altro figlio crescendo ha preso in mano le redini dei traffici di famiglia.-

- Ci ha manipolato fino ad ora, capo, facendoci seguire il fratello lasciandoci credere che fosse lui. Bastardo!- Puntualizzò Mcgee. - Chissà dove si trova ora?- Chiese più a se stesso.

- E’ molto vicino a noi Mcgee.- Rispose Gibbs serio fissando l’immagine del signor Badb.

 

 

 

 

Continua…

 

 

 

Parbleau! Che succederà ora? Vorrei proprio saperlo

 

 

Breve breve ma non potevo lasciarvi ancora per troppo tempo senza niente… sono troppo buona lo so XD

 

 

Il pezzo scritto in corsivo nel dialogo di Abby è tratto direttamente da wikipedia:

wikipedia.it – (cercate gemelli)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lights