Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Fed    03/04/2008    1 recensioni
Raccolta di poesie di generi ed argomenti vari.
Pubblicato l'ultimo pezzo della raccolta. Grazie a chi ha letto o leggerà i miei scempi.
Genere: Generale, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivo il groviglio delle macerie

Vivo il groviglio delle macerie

rimaste

al mondo che piange,

 

la bolla di desiderio che tange

le guance candide

dell’atteggiamento da

coiffeur

che ti distingue.

Il mio stomaco langue.

 

Dolce follia

mi prese una notte

e mi portò via.

(Sangue.)

Dicesti: “Sei mia”.

 

 

 

E a me non restò che

guardar le cadenze

che mi lanciarono le tue

stanche rimanenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eh, sì.

Dopo la sessione d’esami torno a scassar le… ehm.

Era tanto che non pubblicavo, ho un sacco di roba da ricontrollare e postare, tanto per annoiarvi più del solito.

 

Grazie a chi legge, ancora di più a chi commenta.

 

In particolare, Rara: torno a dirti che i tuoi commenti mi fanno davvero piacere ed un grazie con le lacrime agli occhi non basta per dimostrartelo, comunque lo dico lo stesso… Grazie T_T. Dopo il momento di sclero (ops XD) non mi rimane che inchinarmi davanti a te: nelle poesie che provo a scrivere vorrei far emergere il più possibile le emozioni che provo attraverso le parole, le assonanze o le allitterazioni ed i colori. In effetti, non credo di riuscirci mai granché, però scrivere mi piace e ricevere dei complimenti belli come i tuoi… beh, è un tuffo al cuore ^^. Ho letto qualche poesia della Dickinson e l’ho apprezzata parecchio (fino ad un paio di anni fa neanche sapevo che ne avesse scritte, pensa un po’ (mi sento ignorante XD). Comunque colgo al volo il tuo consiglio e mi ripropongo di approfondire le sue poesie al più presto; grazie del consiglio e ancor più grazie per la splendida recensione. Spero questa poesia non ti abbia delusa!

 

 

Un gran bacio, Fed.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Fed