Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ambroisie    08/10/2013    3 recensioni
"Nessuno lo vede, nessuno lo sa, noi siamo un segreto che non può essere esposto.
Se lo abbiamo deciso noi? No, assolutamente no. I manager lo hanno deciso. Noi non possiamo fare più nulla. Abbiamo provato a non accettarlo, loro non erano disposti a darci un'ultimatum. Voi vi chiederete: "Non è difficile?" "Come fate a resistere?". Si, è difficile, difficilissimo non poter amare chi si vuole. E, beh, non lo sappiamo più neanche noi come facciamo a resistere.
E' solo un preconcetto. Ne eravamo convinti. Ed avevamo ragione. Il punto è che, è un precocetto troppo diffuso per uscire allo scoperto."
[LARRY]
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=4VJzD0VPV2o
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ti amo Harry...» affermò Louis in mezzo ai sospiri.
«Ti amo anche io...» risposi io, mentre continuavo a baciargli il collo.
«Harry?»
«mhh?» 
«Guardami» mi ordinò lui a fatica. Alzai lo sguardo, e come tutte le volte che lo guardavo, non capivo come poteva essermi capitata la fortuna di incontrarlo. Lui era perfetto, anche cosi, con gli occhi lucidi, il viso rosso e i capelli scompigliati. Qualche volta, mi chiedevo se lo meritavo.
Mi prese il viso, e mi baciò dolcemente. Era un bacio languido, lento. Andò a passarmi la lingua sulle labbra, mentre io facevo fatica a deglutire.

«Hey ragazz...»  Ci staccammò immediatamente, mentre Louis provava a sistemarsi la camicia. Paul ci guardava incredulo.
«V...voi due state insieme?»  Guardai Lou. Stavamo insieme?
«Si.» rispose lui. Lo fissai sorridendo.
«Voi sapete che non puo saperlo nessun'altro, vero?» 
«Veramente, la band lo sa già.» Paul ci guardò impassibile.
«Ecco di cosa parlavano le vostre fan con quei ''Larry is real!'' o ''I love Larry Stylinson''...»
« Ci chiamano Larry Sylinson?» Chiesi a Louis
« Evidentemente.... Però è carino!» 
«Ragazzi... E' una cosa seria....» Noi lo sapevamo. «Louis, o tu Harry, qualcuno dovrà uscire con una ragazza...» 
«Cosa?» Urlò Louis. «No, io mi rifiuto di baciare qualcuno che non sia Harry!» 
«Mi dispiace veramente, ma dovete.» Sussurrò Paul. 


Eleonor Calder. Questo il nome della mia ''ragazza''. 
La odiavo. Era cosi', cosi'....insopportabile! Era una modella, e ogni volta che ne aveva l'occasione sfoggiava le sue lunghe gambe, o scuoteva i suoi lunghi capelli. Per non parlare della sua vocetta fastidiosa!
Non sopportavo il fatto di dover fingere di stare con lei. Ah, se credevano che avrei fatto finta di amarla, e bla bla bla, se lo potevano scordare. Dopotutto non ero mai stato un grande attore.
Ed il fatto che avevo litigato con Hazza, e che non mi voleva parlare non mi aiutava affatto. Non capiva che lo amavo? Non capiva che Eleonor non avrebbe mai preso veramente il suo posto? Che per me esisteva solo lui? Evidentemente no.

Forse, invece, era stato quel tweet, che avevo scritto dopo una grande litigata e la continua pressione dei manager. Quel tweet che mi pento amaramente di aver scritto, anche oggi.
Quel '' Larry is the biggest load of bullshit i've ever eard''.
 Ma non si ricordava? Io lo avrei sempre amato, era una promessa. Non si ricordava che volevamo prendere una grande casa, sposarci su una spiaggia, adottare una bambina, che si sarebbe chiamata Darcy? Non si ricordava che mi avevano costretto a prendere una grande casa, ma era rimasta sempre vuota, perchè non avevo mai abbandonato Harry, e non l'avrei mai fatto?


Non capivo perchè proprio quel giorno. Il nostro anniversario. Ed io dovevo uscire con Eleonor. Ed Harry mi odiava per questo. Me lo aveva detto il giorno prima.

«Basta fingere! Basta fingere che mi ami ancora!» 
«Ma io ti amo! Eleonor non prendera MAI il tuo posto!»
«E questo chi me lo garantisce?»
«Te lo garantisco io! E se veramente mi ami come dici, dovresti credermi! Dovresti avere fiducia in me! Sai benissimo che non ho deciso io, e che se fosse per me potrei fare il coming out, anche ora!»
«E allora fallo!» urlò lui mentre alcune lacrime scendevano sul suo volto.
«... Non posso...E tu lo sai.»
«Io ti odio. Sei solo uno stronzo.» Sussurrò lui mentre lasciava la stanza, e sbatteva la porta.

Cosa avrei potuto fare? 
Aprii twitter, e venni travolto da una marea di ''Larry è reale?'' ''Se larry è reale, scrivi qualcosa a proposito di una torta'' e ''BRAVERY''.

Allora decisi. Solo una cosa potevo fare. Avere coraggio.

''Alwais in my heart, @Harry_Styles. Yours sincerely, Louis."








MA CIAOOOO!
Finalmente ci rivediamo, giusto?
Questo capitolo come vi sembra? A me soddisfa abbastanza!
Credo di non essere neanche tanto in ritardo, quindi...
Vorrei rigraziare veramente tantoooo: 
Iana_love carrots Celeste9, che mi stanno spingendo tantissimo a migliorare!
Ok, ora vi lascio! Ciauuuuu

 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ambroisie