Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    03/04/2008    6 recensioni
In un bel giorno, proprio mentre stavo per partire per le Maldive con la mia amica Eagle, Rei mi chiamò dicendomi di andare a casa sua... E io che feci??ci andai! Così iniziò la mia avventura, tra processi, carne e pentole mondialcasa si riuscirà ad arrivare alla soluzione del mistero??
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ekkomi con questa nuova fic...anche se per colpa della scuola, quando c'era, non ho seguito molto beyblade, i personaggi sono perfetti per scrivere fic, così mi cimenterò in questa nuova fic demenziale, dove una semplice casa diventerà l'aula di un processo e la cosa più importante per Rei scomparirà nel nulla...chi sarà stato?

Quel giorno Tari e la sua amicissima Eagle erano in aereoporto perchè stavano per partire per le Maldive, un viaggio che sognavano da anni, finalmente solo sole, mare, spiagge candide sporcate dalle impronte dei piedi... Che sogno... eppure, mentre le due sbavavano, il cellulare di Tari squillò...

Tari:pronto?

Rei:Heilà Tari!oggi hai qualche impegno?

Tari:Veramente sono in aereoporto e sto per partire, perchè?

Rei:Ah bene, quindi non hai nulla da fare oggi!Perfetto!

Tari:Ma sei tonto?ti ho appena detto che sto per partire per le Maldive!

Rei:Sìsì, ho capito, allora oggi vieni a casa mia?

Tari:NO!STO PER PARTIRE!

Rei:Okok, alle tre da me che ti devo far vedere la cosa più importante che possiede la mia famiglia!

Tari:NO!NON CI SAREMO NON ATT...

Telefono:Tu-tu-tu-tu...

Eagle:Chi era Tari?

Tari:Era Rei, ci ha invitato a casa sua perchè deve mostrarci qualcosa, qualcosa di molto importante che è la cosa più cara che ha...

Eagle:Ci andiamo?

Tari:Ma stiamo per partire per le Maldive!

Eagle:Eddai!!!Le maldive le possiamo vedere sempre nella vita, la cosa misteriosa di Rei no!e poi ci sarà Kai!

Tari:Uff...ok...

Così le due povere ragazze abbandonarono l'aereoporto, con le valigie ormai sull'aereo, che sarebbero poi finite nelle mani di procioni terroristi, ma questa è un' altra storia...

Alle 15.01 suonarono alla villetta di Rei, in mezzo alle campagne sperdute di non si sa quale paese

Rei:Siete in ritardo!

Tari:Di un minuto!!

Eagle:Uff Rei non rompere!

Rei:Gli altri vi stanno aspettando!

Eagle:negli altri comprendi anche Kai?

Rei:Ovviamente!!

Eagle:Oh amoruccio mio arrivoooooooooo!

Eagle entrò di corsa nella casa, spaccando la porta.

Tari:Ok, ora vediamo se la cosa più importante che hai è meglio delle Maldive...

Anche i due entrarono. Nel salotto della casa c'erano in tutto sei persone oltre a loro due. Takao mangiava, Eagle spaccava le gambe di Kai e non solo quelle, Kai subiva, Hilary era rossa dalla rabbia, il Prof K chattava e Max sonnecchiava russando rumorosamente...

Tari:La pandilla al completo!

Rei:Eh?

Tari:é spagnolo!significa compagnia!

Takao:La pan- dilla huhu

Tari:Che hai da ridere?

Takao:Pan è pane e dilla e dilla!

Tari:Embè?

Ma Takao se ne fregò e torno al suo panino

Rei:Perfetto ora che ci siamo tutti vi mostro la cosa più cara che ho!!

Kai:Guarda, non vedevo l'ora...

Eagle:Non essere così scettico, magari è una cosa fantastica!!

Kai:Sarebbe fantastico se tu ti alzassi dalle mie gambe...

Eagle:Lo so che mi ami!Sono una piuma vero?

Kai:i una piuma di piombo...ahahahahah!!l'hai capita??

Eagle:Guarda che anche se non sono l'autrice di questa storia posso farti soffrire lo stesso con uno schiocco di dita!!

Kai:Ok sto zitto...

Tari:Ci vogliamo sbrigare o no??a proposito Eagle...le valigie?

Eagle:oh beh, sono in aereo

Tari:IN AEREO?oh mein Got!

Eagle:Vabbè,ce le spediranno...

Ma così non fu... però torniamo alla storia, Rei entrò nel salotto con un tavolino a rotelle(non c'erano le sedie? nd Kai) e lo mise in mezzo alla stanza. Sul tavolo c'era un velo color fucsia che copriva qualcosa che arrivava fino al cielo(soffitto magari? nd Kai)

Tari:Wow, allora deve essere qualcosa di importante!!

Rei:Ve l'avevo detto!!Allora, uno... due.... tre! Ammirate!

Prof K:Una palma?

Rei:Oh no scusate...

Rei tolse la palma dal tavolo e sotto restò...

Takao:Babbo Natale?

Babbo Natale:Ohohoh!Buon Natale!

Rei:no nemmeno questo...

Rei aprì in due Babbo Natale e lo buttò via e sotto rimase...

Kai:Un alieno?

Alieno:*** ** *********

Rei:Uffi però!è a matrioska sta cosa!

Tari:Ma tu l'hai mai vista la cosa a cui tieni di più al mondo?

Rei:No.

Tari:Come no??

Rei non rispose e fece esplodere l'alieno che lasciò il posto a...

Eagle:Una riproduzione in scala della moschea di Mosca in vetro di porcellana e porcellana vetrata con ricami del quattordicesimo secolo fatta dalla moglie del fabbro dello zio del fratello del compagno di banco di re Artù??

Tari:Tutto ciò non ha senso...

Rei:Uffi!no!

Eagle:Peccato...

Così Rei prese la Moschea e la buttò per terra ed essa si frantumò, e sotto c'era...

Hilary:Il festival di Sanremo?

Rei:Spazzatura, buttiamo...

Così Rei buttò il festival di Sanremo e al posto suo ci fu...

Max:Un materasso eminflex e tutta la batterie di pentole Mondialcasa con tutti i regali annessi?

Tari:Ma tu non dormivi?

Max:Nono, ero sveglissimo!

Tari:Ma russavi!

Max:oh no, era il mio naso che fischiava perchè ho il setto nasale spostato!!

Rei:Ma quando arriva sta cosa??uffa non ce la faccio più!!

Così buttò anche tutte le cose Mondialcasa e il materasso eminflex e si trovò...

Tari:Uno scrigno appartenuto da tutta la famiglia reale inglese che però risaliva agli antichi egizi?

Rei:No!

Indovinate a sto punto che fece Rei?

Takao:Io!Io!

Bravo buttò anche quello!

Takao:Ma non dovevi anticiparmi!!ci potevo arrivare benissimo!!

Così al posto dello scrigno rimase...

Tutti:Carne putrida andata a male e un corno d'oro?Che schifo!

Rei:Questa è la carne della coscia del narvalo e il suo corno dorato!ha cento anni, quindi è ovvio che sia andata a male, il freezer non funziona perciò...

Tari:E io non sono andata alle maldive per un pò di carne avariata?

Rei:Eh già!

Eagle:Tari, ma tanto c'è Kai che ci frega delle maldive?

Tari:Mi rifiuto di rispondere...

Takao:è commestibile?

Rei.Si,ma è andata a male e poi è preziosissima!sai quanto tempo ci hanno messo per prenderla??

Tari.Sentiamo..quanto?

Rei:cinque minuti

Eagle:Tari, calmati, non è nulla, posa quel coltello, da brava...

Hilary:Prof K, non credi che siamo abbastanza inutili noi due??

Prof K:già...ma anche Max è abbastanza trascurato...

Hilary:Ambè quello dorme...

Max:Non sto dormendo!!

Hilary:però dai l'idea!!

In quel momento Hilary capì di essere innamorata di Max e Max capì di essere innamorato del Prof K(Ehi! nd Max)(eddai lo sanno tutti che sei gay!)

Comunque loro non sono importanti ai fini della nostra storia, perciò non parleranno quasi mai...

Max :allora ce ne andiamo...

Nooooooooo!!voi restate perchè più siamo meglio è!

Hilary:Ma se non parliamo mai!!

Comunque, all'improvviso arrivò una tempesta terribile e così tutti dovettero restare a casa di Rei

Hilary:Ma non mi hai risposto!

Rei:E poi io non voglio che restino a casa mia!!ho un brutto presentimento!!

E fai bene...

Rei:Che??

Nulla nulla...il succo è che tutti restano da te

Eagle:Che bello!Così posso dividere la stanza con il mio Kaiuccio bello!!

Rei:No tu starai con Hilary e Tari

Eagle:uffi...

Kai:Meno male...

Eagle:Come??

Kai:Nulla nulla...

Rei:Tu Kai starai con Takao

Kai:Oh no, lui no!!

Takao:Lo sai che sei il mio migliore amico??

Rei:Invece tu Max starai con il prof K

Tari:e tu??

Rei:io sto con la carne di narvalo!!

Tari:ok perfetto...però mi sto chiedendo da prima...sono le 15.30...che facciamo??

Takao:Ovvio mangiamo!!

Così gli amici ammazzarono il tempo(no no!sono ancora giovane! nd il Tempo) giocando a carte e a scacchi

Tari:Scacco matto Takao!

Takao:Wow, ma se abbiamo iniziati dieci secondi fa!come hai fatto?

Tari:magia, Takao, questa è magia!!

Alle 16.00 si erano già scocciati tutti

Tari:Guardiamo la tv?

Rei:non esiste qui

Eagle:Uff...oggi facevano lo speciale su Mosca!

Kai:Ke due baloons...mi annoio

Hilary:Non sei l'unico

Max:Roooonf

Prof K:Non c'è nessuno connesso...sigh

Tari:vabbè raga, facciamo una pennichella così poi stanotte faremo la notte in bianco!

Rei:ma siccome è passata la tempesta, perchè non tornate a casa?

Ma tutti stavano già dormendo profondamente, così Rei portò la sua preziosissima carne di narvalo nella sua stanza, chiuse a chiave e ritornò a dormire con gli altri.

Dopo un po' di tempo

Tari:che ore sono??

Takao:l'ora di ieri a quest'ora!

Kai:le 20.00

Eagle:allora mangiamo!!

Max:vado a prendere la carne putrida

Hilary:Come vuoi mio amore!!

Rei:Fermò lì!Vado io

Così Rei andò nella sua stanza, che scoprì non essere chiusa a chiave e all'improvviso un urlo squarciò la notte

Tari:è sera!

Eagle:corriamo a vedere cosa è successo!

Takao:Mi ricorda tanto una puntatra del detective Conan, chi sarà morto?

Kai:Guada Takao, sei appena morto tu, e ora tu sei un fantasma!

Takao:che figata!

Eagle:La barretta filettata!

Takao:Posso passare tra i muri!

Tari:Dai provaci!!

Rei:Tutti si sono dimenticati di me...

Tari:Ha giusto, Rei è svenuto...

Hilary:Che è successo Rei?

Rei:Se sono svenuto come posso rispondere??

Prof K:Non sembri svenuto...

Rei:Comunque hanno...hanno...

Takao:Fatto la pipì a letto?

Rei:No hanno...hanno...

Max:il setto nasale spostato?

Rei:hanno...hanno ru...

Eagle:hanno ruttato?

Kai:No!Hanno rubato quella stupida carne putrida di quel pescione con il corno dorato

Tari:E anche il corno dorato!!

Eagle:Kai, che è quello spuntone dorato che ti spunta da dietro la testa?

Kai:Nulla, solo un'illusione ottica

Eagle:ah ok!!

Rei:Hanno rubato la mia carne...la mia carne!!

Tari:Ma la carne era meno importante dello spuntone d'oro puro!!

Rei:La mia carne...la mia bellissima carne...

Max:Hai già qualche sospetto?

Rei:Sì!!è stato Takao!c'è pure scritto in bianco sul pavimento grande come una casa!

Takao:A far che?

Rei:Sì, sei stato tu! vomita subito la mia carne!

Tari:ALT!Fermi tutti!

Rei:Ma è stato lui!!

Tari.Qui serve un vero e proprio processo!Come in Phoenix Wright!

Kai:E tu saresti un avvocato??

Tari:Io difenderò Takao!

Eagle:E io sarò il giudice!

Rei:Io sarò l'accusa!

Hilary, Max, Prof K:Noi saremo gli spettatori e testimoni!

Takao:E io sono l'imputato!Yuppi!!

Kai:incredibile!hai deto una cosa sensata!

Eagle:E tu Kai che fai?

Kai:Nulla, sono stato progettato per questo!

Eagle:Che bello!!fai anche lo spiritoso!

Tari:Perfetto!da questo momento in poi il processo ha inizio!!

Eagle:E sarà pieno di colpi di scena!

Tari:ora incomincio a non rimpiangere più le Maldive...anzi no scherzavo...al solo pensiero che ora sarei quasi arrivata...sob...

Rei:la mia carne...chi me la riporterà indietro??

Chi sarà stato??Chi si è mangiato la carne putrida della coscia di narvalo??Tako è stato incastrato o no??e quale è il senso della vita??tutto questo e altro ancora lo scopirete nella prossima puntata(oddio sembra una cosa molto da cartone, come quando ti anticipano cosa succederà nella puntata dopo!!ke figata!!...nd Tari)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon