Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louis_is_my_hero    09/10/2013    0 recensioni
Aye,sono Ariel,Ariel Tomlinson,ho un fratello maggiore di nome Louis e due sorelle maggiori,Felicite e Freedom.
Beh...che posso dirvi,amo il nome di mia sorella Freedom e ho una vita un po...come dire,schifosa.
Sono nata in un piccolo paesino dello South Yorkshire,i miei genitori sono Maya Gray e Mark Tomlinson...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   Chapter 27
'Louis...non dirmi che...non dirmi che l'ha capito?!'
'Si,ha visto che tenevi il dito sull'altra tacchetta,fammi vedere.'
'N-No...'
'Ariel,sono già incazzato nero con te,fammi vedere il test,ora.'
'Okay...'
Andai in bagno e mi misi a frugare nel cestino.
'Eccolo.' lo porsi a Louis.
'Merda...non bastava Felicite,pure tu adesso ci manca Freedom!'
'Freedom non può avere figli...'
'Perchè?'
'E' sterile,lo sai.'
'Aaah,vero,beh almeno lei.'
'Sai che è peggio vero...posso farlo senza preservativo e senza la paura che lei rimanga incinta e lo possono fare tutte le volte che vogliono per tutto il tempo che vogliono.' dissi tutto d'un fiato.
'Ariel,potevi startene zitta.'
'No!Louis ti ricordi quando ero piccola che ti domandavo sempre chi sarebbe stato mia marito,come sarebbe stato,dov'era in quel momento,come si chiamava ecc... oppure quanti figli avrei avuto,come li avrei
chiamati,come sarebbero stati,ti ricordi?'
'Si,come scordarsi eri proprio piccola!'
'Già,sai,missà che ho trovato la risposta alle mie domande,mio marito sarà alto,magro ma muscoloso,moro con gli occhi scuri,di 7 anni più grande di me,il migliore amico di mio fratello era sempre stato qui,vicino a me,nel mio stesso identico paese,era sempre stato nella mia vita,lui era ed è Liam,Liam James Payne,e beh...i figli,per ora uno e credo che uno basi a avanzi,o per lo meno lo spero,nome non so manco se è maschio o se è femmina,com'è fatto boh lo vedrò alla nascita.'
'Quindi hai deciso...di tenerlo?'
'Si,credo che sia la cosa migliore,Liam è ormai vecchio decrepito' Louis fece una risatina 'beh e io...ho 17 anni,fra qualche mese sarò maggiorenne e me ne andrò da qui,io e Liam ci compreremo una casa nostra e tu vivrai con i tuoi figli ed Eleanor,senza l'uragano Ariel che ti causa problemi,io avrò la mia famiglia e tu la tua,Felicita la sua e Freedom la sua,ci siamo divisi,ci stiamo dividendo e credo che ci divideremo del tutto quando sarò madre.'
'No.'
'Cosa no?'
'Non voglio che tu vada via,voglio vedere che casini combinerai quando sarai madre,voglio essere presente al parto,voglio aiutarti a crescerlo,ma giurami solo una cosa...'
'Cosa?'
'Smetti di fumare,per il tuo bene e per il bene del bambino o bambina che sia!'
'Certo,smetterò di sicuro durante la gravidanza,sarò molto stronza e asociale è,però...'
'E noi ti faremo compagnia!'
'Awwwe,grazie Lou,giuro che non fumerò mai più in tutta la mia vita,te lo prometto,sai che quando prometto una cosa la mantengo,beh tranne il fatto di rimanere incinta prima della maggior età.'
'Vabbè dai,non è importante,cioè aspetta,lo è,però sei sempre Ariel,la mia sorellina,quella bipolare ad ogni limite e stronza con tutti e tutto,quella arrabbiata col mondo.'
'Si è,guarda che il mondo è stronzo!'
'Ma sentila,che idiota!'
'Vabbè,fammi dormire,domani devo andare a scuola!'
'Incinta...'
'Si,beh finchè non si vede non ho problemi,è quando si vedrò che avrò problemi,mi diranno di nuovo puttana come faceva Mark,mi daranno della troia...'
'E tu fregatene,di che l'hai voluto e basta,era desiderato.'
'Beh,che è anche la verità.'
'Cosa?!'
'Si,sia io che Liam volevamo un figlio...ma non adesso è c'eravamo messi pure d'accordo!'
'HAAHAAHAH sei seria?!'
'Si giuro!'
'Soltanto voi potete!'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louis_is_my_hero