Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    09/10/2013    0 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in ritardissimo scusate *si inginocchia supplicante* avrei dovuto aggiornare sabato scorso ma non ho avuto tempo... Beh spero che il capitolo only RukaXHotaru vi piaccia, buona lettura ;)
_____________________________

Pov Hotaru Sono nel mio laboratorio a lavorare ad una mia invenzione, mi sposto per prendere il cacciavite e cade una foto, la prendo e la guardo: ritrae Ruka, di sicuro gliel'ho fatta io... è da un po' che faccio pensieri strani su quel biondino e da quando ho realizzato che portei innamorarmi di lui mi sono allontanata.

Beh meglio finire l'invenzione, non ho tempo per l'amore...

Chissà come stà Mikan, è da un po' che non vedo neanche lei. Vado a farle una visita, una pausa mi farà bene.
Arrivo davanti alla porta della sua stanza, busso e quando apre mi guarda in modo strano, magari ha perso di nuovo la memoria...
"Em tu sei.." infatti "Hotaru Imai, la tua migliore amica" "Entra" Ci sediamo sul letto
"Come sei carina con questo colore di capelli" le dico "Me lo dicono in tanti, comunque grazie" "Come ti senti?" "Voglio ricordare" "Non sforzarti troppo però. Ricordi qualcosa?" "Ricordo i bei momenti passati con Natsume e nient'altro" Istintivamente la abbraccio

"Sai oggi mi ha dato fastidio vedere una ragazza che ci provava con Natsume ma non so se lo amo come lui ama me. Però quando mi ha baciata mi sono sentita come in un altra dimensione, stavo bene con me stessa ed ero felice" com'è incasinata "Non vorrei essere nei tuoi panni, non è bello dimanticare tutte le persone a cui vuoi bene" "Quest'amnesia mi sta facendo impazzire" "Sai credo che ci sia un motivo se non ricordi" "Si? Quale?" "Forse il tuo cervello sta cercando di proteggerti da qualcosa" ha uno sguardo un po' triste e un po' preoccupato

"Ora devo andare, ho un'invenzione da finire, ci vediamo dopo" "Dopo?" "Si, non te l'hanno detto?" "Dirmi cosa?"
come fà a non saperlo? Mah... "Stasera c'è la festa della divisione liceale" china la testa di lato "L'anno è finito Mikan, oggi era l'ultimo giorno" "Di già?" "Si" "è volato il tempo" "Eh già, io vado, vestiti bene" "Em ok"

Esco dalla sua stanza e vado nel mio laboratorio.
Finisco l'invenzione e vado a preparami per la festa però prima mando un messaggio a Mikan per avvisarla che la festa è alle 19:30
"La festa è alle 19:30, fatti bella"

Mi metto un semplice vestito blu petrolio con una cintura nera e delle scarpe nere col tacco.

Chissà se piacerò a Ruka vestita così... Aspetta, ma cosa vado a pensare? Non mi importa niente di ciò che pensa quel biondo... O si? Aahh perchè l'amore è così complicato? No! No, no, no, no, no, non è amore! Ma chi voglio prendere in giro? Mi sono innamorata del biondo ma a lui piace Mikan... Accidenti!

Arrivo alla festa e vedo ad un tavolo Natsume che vorrebbe dare fuoco a quella ragazza che ci stà provando con lui, ad un'altro Yuu e Kokoro che parlano tra di loro, Mochiage che ci prova con una ragazza... e il biondo dov'è?
"Ciao Hotaru" mi giro e me lo ritrovo a pochi centimetri di distanza "Ruka" Ruka arrossisce squadrandomi da capo a piedi "Sei molto bella" "Grazie" "Em ho bisogno di parlare con te" "Dimmi" "In privato" "OK andiamo"

Pov Ruka
Eccoci, è arrivato il momento di dichiarami ad Hotaru, di sicuro mi dirà che sono un'idiota ma almeno mi tolgo questo peso.
Andiamo nella mia stanza e Hotaru si siede sul mio letto. Cavolo quant'è bella, eh si sono proprio innamorato... "Allora cosa volevi dirmi?" Mi siedo accanto a lei "Ecco... il fatto è che da quando Mikan se n'è andata quando andavamo alle elementari e tu sei sparita fino a quando non è tornata Mikan, ho cominciato a vederti in modo diverso" mi guarda, che occhi, così profondi, em no Ruka concentrati "Quello che sto cercando di dirti è..." "Arriva al punto per favore" "Em tu mi piaci" si gira di nuovo a guardarmi "Tu stai male Nogi" ecco lo sapevo "Stò male perchè mi sono innamorato di te? Beh allora si, sto male" "So che a te piace Mikan" ecco perchè... "Piaceva" "Eh?" "A me piaceva Mikan. Poi ho capito che quella che amo sei tu"
mi avvicino a lei, la bacio e, contrariamente a ciò che pensavo, anche Hotaru mi bacia.

Dopo qualche minuto passato così ci stacchiamo per la mancanza d'aria.
"Allora vuoi essere la mia ragazza?" "Non lo sò, ci devo pensare" risponde sorridendo "Ah si? Fai anche la difficile" "Io non faccio la difficile, io sono difficile" "Questo è vero" riprendiamo a baciarci, ci sdraiamo e la passione ci travolge.

Dopo qualche ora siamo sdraiati sotto le coperte, i vestiti sparsi per la stanza e Hotaru tra le mie braccia. Quanto ho sognato questo momento... "Allora" "Allora cosa?" "Sei la mia ragazza?" "Credevo che questo bastasse come risposta" le sorrido e ci diamo un'altro bacio...

Pov Hotaru
Alla fine è andato tutto bene, io lo amo, lui mi ama e siamo felici insieme.
Spero solo che nessuna delle sue fan si metta in mezzo, non voglio problemi.
Ora però voglio solo godermi tutti i momenti che io e lui passeremo insieme; non avrei mai pensato che la mia prima volta fosse così però non sono per niente pentita, è stato magico... Magico? Che Mikan mi abbia contagiata?

A interrompere i miei pensieri c'è un'altro bacio di Ruka che voglio godermi a pieno. ____________________________________________
Un'altra coppia!! Qui ho voluto mettere il lato dolce di Hotaru, forse è un po' TROPPO dolce? ... Nah non credo, un po' di dolcezza serve anche a lei dopotutto. Beh vi lascio. Grazie lettori e recensori! Baciiii :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater