Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    06/11/2013    0 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
Le vacanze sono passate in fretta ed è quindi tornato il momento di indossare la divisa e aprire i libri per studiare.
Sono state vacanze fantastiche: il preside mi ha concesso di andare a trovare mio nonno ma alla condizione che qualcuno mi accompagnasse e io OVVIAMENTE mi sono portata dietro il mio Natsume primo per fargli conoscere mio nonno, secondo perchè un mese qui dentro con tutte quelle corteggiatrici non lo avrei mai lasciato, non che non mi fidi di lui ma delle ragazze.

Hotaru è stata convocata da alcuni Alice per l'invenzione che stava costruendo l'ultimo giorno di scuola l'anno scorso
invece Ruka ha cominciato a cercarsi uno studio dove poter realizzare il suo sogno per fare il veterinario e lo ha trovato.

Natsume invece è stato felicissimo di uscire dall'accademia per un mese e di conoscere mio nonno; all'inizio si sentiva continuamente osservata dal nonno e forse anche un po' spaventato quando gli ha fatto il terzo grado sul fatto che se prova a farmi del male, a lasciarmi o a fare cose di cui poi ci saremmo pentiti gli avrebbe fatto passare i giorni più brutti della sua vita. Però alla fine anche il nonno si è affezionato a Natsume.

Domani inizieranno di nuovo le lezioni e non ho alcuna voglia di rimettermi sui libri ma devo farlo se voglio essere promossa.

Oggi io, Natsume, Ruka e Hotaru abbiamo deciso di andare a fare un giro a Central Town.
Arriviati lì io e Natsume ci diamo un bacio mentre Hotaru e Ruka si guardano in modo strano.
"Aaww Oh" "Che hai Mikan?" mi chiede Hotaru "C'è qualcosa tra di voi?" chiedo io sorridendo visto che conosco gia la risposta "Si" "Da quando?" "Dalla festa di fine anno dell'anno scorso" risponde Ruka "E per tutta l'estate non ti ha neanche sfiorato l'idea di dirmelo?" le dico io "Volevo dirtelo ma eri da tuo nonno e non volevo darti problemi" risponde la mia migliore amica "Passi per te ma come hai fatto a convincere Ruka a non dirmi nulla?" chiede invece Natsume "Beh ecco noi..." inizia Ruka arrossendo "Non ci credo..." inizia invece Natsume "...Non dirmi che voi due avete..." Ruka annuisce semplicemente ma io non ci sto capendo nulla "Cos'hanno fatto?" "Diglielo tu" dice Ruka riferendosi a Natsume "Quello che abbiamo fatto noi il
giorno in cui sei tornata"
io ci penso su un attimo e quando mi vengono in mente le scene di quella notte arrossisco "Ha capito" dice Natsume

Durante la giornata Ruka e Hotaru ci raccontano com'è andata la serata in cui si sono messi insieme e tra una chiacchiera e l'altra arriva l'ora di tornare in camera.
Entro nella mia stanza e vado a farmi una doccia. Mi avvolgo un'asciugamano intorno al corpo e vado di là a prendere l'intimo e il pigiama ma quando apro la porta vedo Natsume sul letto che mi guarda.
"Che ci fai tu qui?" "Voglio stare un po' da solo con la mia ragazza" lo guardo in modo interrogativo "è tutta l'estate che anche semplicemente per baciarti devo farlo di nascosto visto che tuo nonno era geloso" "Non era geloso" "No..." dice lui con un tono che a me arriva come sarcasmo "Ok forse un pochino ma lui ha solo me e nessun altro e avermi rivista lo ha reso felice, ha fatto così perchè sapeva che sarei dovuta tornare qui, cerca di capirlo" "E chi cerca di capire me? Non ti ho vista per 5 anni Mikan, sono stato 5 lunghi anni lontano dalla persona che amo di più sulla faccia della terra" ora mi sento in colpa però...
"Natsume, noi passeremo tutta la vita insieme e nessuno può evitarlo, hai ragione ti ho trascurato un po' però ora sono qui con te. Mio nonno cercava solo di passare dei bei momenti con me prima di andarmene e non vederlo per non so neanche io quanto tempo"
Sospira, chissà a cosa sta pensando. Dice qualcosa a bassa voce ma non riesco a sentirlo bene, forse ho ancora un po' d'acqua nelle orecchie "Cos'hai detto?" "Non fare finta di non aver sentito" "Non sto facendo finta, davvero non ho sentito" sospira di nuovo "Ho detto scusa Mikan" "Vieni qui" lo abbraccio, sento le sue forti braccia che avvolgono il mio corpo...


Arriva poi la mattina, o meglio la mattina del primo giorno di scuola.
Arrivo davanti alla porta della classe e, sentendo le voci al suo interno, direi che ci sono già altri compagni; abbasso la maniglia ed entro.

Tutti si zittiscono guardandomi.
Io vado a sedermi vicino a Natsume e gli altri riprendono a parlare.
"Perchè non mi hai svegliata?" gli sussurro, non voglio che gli altri sappiano che ha dormito con me "Eri così carina che non volevo svegliarti" sussurra lui a sua volta.

Arriva il professore e inizia la lezione, seguita poi dall'ora di pranzo e così saranno tutti gli altri miei giorni...

Non me ne rendo neanche conto che arriva il compleanno di Natsume, devo trovare un bel regalo da fargli per i suoi 17 anni così decido di andare a Central Town e cercare qualcosa, quando lo vedrò lo troverò.
Dopo circa due ore girando per i negozi ho trovato un bel vestito per me e un regalo perfetto per lui, in realtà l'idea mi
è venuta vedendo il vestito e sono andata in gioielleria per farlo fare: è una collana con un piccolo mezzo cuore d'argento con su inciso il mio nome e nell'altra metà c'è inciso il suo.

Con aria soddisfatta vado un po' al parco così mi rilasso dopo la dura ricerca e vedo Nonoko seduta sola e triste
"Nonoko cos'hai?" "Mikan, niente" "Con quell'espressione? Dai cos'hai?" "Mi piace un ragazzo" "Ah ma è fantastico" "Ma non credo di piacergli, non so cosa fare per cambiare le cose" "Nonoko non puoi permettere che le cose cambiano se continui a fare sempre le stesse cose. Devi cambiare tu per prima" "Dici?" "Si" "Quanto vorrei che le cose fossero semplici come tra te e Natsume" "Non lo sono sempre state" "Già, gli dava fastidio il fatto che sorridessi sempre" le sorrido e le fa lo stesso, ehi l'ho fatta sorridere si...

Nonoko si è fatta notare da Kokoro e ora stanno insieme, oggi è il compleanno di Natsume ma visto che a lui non piacciono le feste affollate festeggeremo solo io, lui, Ruka e Hotaru.
Siamo seduti al centro della stanza con una piccola torta che ho fatto io, è al cioccolato e sopra ho scritto la classica frase 'Buon compleanno' aggiungendo poi 'Natsume'. 

Natsume taglia la torta e, una volta che ognuno ha la sua la fetta il festeggiato guarda la torta nel piatto.
"Che hai?" gli chiedo, lui sorride "Non è avvelenata vero?" "Certo che hai molta fiducia nella tua ragazza" rispondo io cercando di nascondere un mezzo sorrido "Certo che mi fido, sto scherzando" 
Mangiamo la torta e diamo i regali a Natsume. Prima che lui li scarti arriva l'ora del coprifuoco quindi Ruka e Hotaru tornano nelle loro stanze ma io mi fermo ancora un po'.

"Non apri il mio regalo?" "D'accordo" lo prende e lo apre, lo guarda per un attimo "Lo sapevo non ti piace" "Stai scherzando?
è il regalo più bello che abbia mai ricevuto" "Davvero ti piace?"
annuisce per poi mettermi la mia parte di collana, poi lui indossa la sua parte "Ti amo principessa" "Anch'io ti amo" ci abbracciamo e ci diamo un bacio poi vado in camera mia a dormire.
...
Dopo qualche giorno dal compleanno di Natsume ho incominciato a sentirmi strana, ho anche annullato un Alice senza rendermene conto ma non credo che sia qualcosa di grave e decido di dirlo solo a Natsume.
Ora sono in classe ma invece di ascoltare la lezione penso a quanto sono stata fortunata a conoscere Natsume, poi entra il signor Narumi chiedendomi di andare con lui.
Nel corridoio la mia curiosità è troppa e senza rendermene conto gli chiedo perchè mi ha fatta uscire dalla classe prima della fine della lezione.
"Non voglio mentirti Mikan, hai bisogno di un dispositivo Alice" "Perchè?" "Perchè presto avrai difficoltà a controllare il tuo Alice" "E allora?" "Se perdi il controllo potresti annullare l'Alice di qualcuno permanentemente" sono scioccata "Mikan..." mi chiama il signor Narumi per attirare la mia attenzione "...Tra due ore farai l'intervento" "O-ok" "Non avere paura" "N-no" 

L'intervento è stato duro, dopo avermi fatto l'anestesia mi hanno messo il dispositivo di controllo sull'ombellico in modo che non dia troppo sull'occhio e per altri motivi medici di cui non ho capito neanche una parola. 
Purtoppo però ci sono effetti collaterali: una volta collegato ho perso 8 chili e mi sento debolissima ma devo stare attenta a non ingrassare.
Il signor Narumi ha chiesto a Natsume di prendersi cura di me e ora sono accoccolata tra le sue braccia, in pigiama da stamattina "C'è una cosa che non capisco" "Cosa?" "Come hanno fatto, i professori, a sapere che ho perso il controllo sul mio Alice? Ok infondo è stato un bene ma..." "Gliel'ho detto io" "Come? Perchè?" "Perchè non sei stata bene e mi sono preoccupato, Narumi ti ha tenuta sotto controllo e ti ha fatto mettere il dispositivo Alice" "Beh grazie" sorrido "Come ti senti?" "Sto cominciando a sentirmi meglio" "Le mie coccole sono efficaci allora" "Si, ma se provi a coccolare un'altra ragazza non la passerai liscia" "Ah si?" "Si" ci stringiamo un po' di più e mi addormento tra le sue braccia.

Dopo questo evento è passato poi il Natale, il mio compleanno, S.Valentino e altri bei momenti...
Oggi invece iniziano le vacanze che passeremo al mare con tutta la classe, non vedo l'ora!

_______________________________________
Sono in ritardo pazzesco!!! Tra lo studio e le tavole (Liceo Artistico) non ho tempo per fare nulla...
Comunque... Ho riassuno un anno di scuola in un capitolo, spero che non sia venuto male.
Grazie ancora a chi legge e chi recensisce, ci vediamo al prossimo capitolo, baciii
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater