Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    09/10/2013    3 recensioni
Trenzalore è ormai un luogo lontano, un ricordo sbiadito, ma Clara non riesce più a guardare il Dottore con gli occhi di prima. La sua mente è piena di memorie; centinaia di vite passate e informazioni su mondi e creature che lei non dovrebbe conoscere.
I suoi echi hanno visto pianeti cadere, razze estinguersi e il Dottore cambiare.
Clara è convinta che un giorno il peso di quegli eventi -futuri o passati- la schiaccerà e a quel punto anche la vera lei si smarrirà per sempre.

[..]
"Avevi detto qualcosa a proposito di mummie, zombie e maledizioni egizie... ma ragni giganti?" Clara si volta verso il Dottore e lo fulmina con lo sguardo. "Credevo che quelli si limitassero ad esistere nei libri di Harry Potter... troveremo anche un basilisco per caso?"
In risposta le arrivano i beep del cacciavite sonico e qualche vago gesto con cui il Dottore le indica di abbassare il tono di voce.
"Peggio..." le sussurra lui ad un orecchio. Clara vorrebbe replicare perché non riesce proprio a immaginare cosa potrebbe esserci di peggio ad un serpente gigante.
"Mai sentito parlare di scarabei carnivori?"
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Illusione (offerto gentilmente da kuma_cla)
Note: Accenni Rose/Dottore. 
Sì, giuro che mi metto a rispondere alla recensioni! Sorry! 



#Illusione
 
 
 
La spada del guerriero si fa più vicina alla sua gola e Clara non può che osservare impotente l'illusione in cui è bloccato il Dottore, qualche metro più in là.
Rose Tyler e il Dottore.
Insieme.
Stanno parlando e anche se Clara non può sentire nulla dalla distanza in cui si trova, sente una parte del suo cuore fare crack e si domanda se lui verrà ad aiutarla.
 
 
Deve aver perso i sensi perché quando si risveglia tra le braccia del Dottore, Clara non sa bene come reagire. Continua a chiedersi cosa sia successo con Rose, come il Dottore l’abbia salvata da quel guerriero e più importante... Perché lui sta piangendo?
Clara allunga la mano verso il viso dell’ultimo Signore del Tempo, scostandogli con delicatezza un ciuffo di capelli dagli occhi, e la lascia lì.
"Cos'è successo?" domanda, ma è solo un abbraccio, più forte e soffocante, ciò che ottiene come risposta.
Sei tu la realtà, sembra volerle dire.





Pubblicità: Siete amanti dei film MARVEL o di Loki? Ho scritto una long. :D
Se volete leggerla QUI!

Per domande, curiosità o altro: Profilo Ask
Mi trovate anche su: Twitter
Mi trovate anche su: Facebook


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight