Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: lifetime    09/10/2013    3 recensioni
Bianca è una grande fan degli All Time Low, finalmente realizzerà il suo sogno di vederli, ma la spensieratezza della sua amica Ale le farà finire in una situazione non tanto ''gradevole''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai per colpa di un urlo -Jackkkk, mi vuoi dire chi sono queste due?- chiese una voce che conoscevo però non la riconobbi subito.

Aprii lentamente gli occhi, e trovai tutti i ragazzi tranne Jack più la crew a fissarci, Ale era affianco a me che dormiva.

Jack si materializzò al fianco di Zack e disse -Alex, io non ho fatto niente, non le conosco queste due, non è sempre colpa mia-. Ecco chi aveva parlato, Alex. Lui rispose sempre più arrabbiato -Jack non cercare di discolparti, lo sappiamo tutti che lo fai sempre, non è la prima volta- Jack era sempre più arrabbiato infatti urlò -Alex, per l'amor del cielo non le conosco, lo vuoi capire?- .

A quel punto Rian esordì -Una si è svegliata- , tutti mi fissarono neanche fossi un alieno, Matt era in collera probabilmente fossi stata un uomo mi avrebbe preso a calci nel sedere ma per fortuna si limitò a dire -Chi sei?- .

Le parole non mi uscivano, aprivo la bocca ma senza far uscire alcun suono, le gambe erano immobili, mi cominciò a mancare il respiro, ecco un altro attacco di panico. Ultimamente mi venivano spesso, cominciai ad ansimare.

A quel punto Rian, se ne andò per tornare con un bicchiere d'acqua, me lo porse, ma io non riuscivo a prenderlo ero paralizzata dalla paura, i suoi occhioni marroni continuavano a fissarmi invitandomi a bere, era proprio un bel ragazzo pensai. Presi lentamente il bicchiere e cominciai a bere piccoli sorsi. -Adesso puoi parlare?- disse Jack, era alto e magro, tipo un palo della luce, però con i capelli scompigliati e un ciuffo biondo,molto tamarro. Feci cenno di si con la testa. Ale continua a dormire, possibile?! Se ne stava lì beata mentre io venivo giustiziata per una cosa che aveva fatto lei, infatti le tirai una gomitata che la mise a sedere.

Cominciai a piangere, le lacrime scendevano e non si volevano fermare, a quel punto Ale ''prese'' la situazione in mano, fece un bel respiro e cominciò a parlare, vidi la paura nei suoi occhi, se la si guardava bene in faccia si vedevano i segni della stanchezza, disse che era solo colpa sua, spiegò com'era tutta la faccenda, i ragazzi intanto stavano zitti ed ascoltavano, volevo dei super poteri per poter capire che stavano pensando tutti. Ma ovviamente non li avevo.

Ascoltarono tutto il racconto di Ale, il primo a parlare fu Zack che disse -Se quello che dice la ragazza è vero, è stato solo uno scherzo finito male, certo, ma proprio di cattivo gusto, con che testa ti vai ad infilare nel tour bus di una band?!- In quel momento avrei baciato i piedi a Zack e giurato di venerarlo per sempre. Stavo ancora piangendo ma non me ne rendevo neanche più conto, osservavo tutti i ragazzi, Jack aveva l'aria di non aver ben capito, Alex era arrabbiato, Rian era impassibile e Zack era lì che ci fissava. Armata di coraggio dissi -Non so dove ci troviamo adesso, ma vi potete fermare e lasciarci qui troveremo il modo di tornare a casa, io...io.. non so più come chiedervi scusa, non una deficiente non dovevo dare retta a Alessia,.. vi chiedo umilmente perdono- Ok, adesso sembravo ridicola. Alex sbottò – e proprio quello che faremo, Jack vai all'autista e digli di fermarsi e aprire le porte- Jack strabuzzò gli occhi e guardò Alex storto – Ma Alex secondo te le possiamo lasciare nel bel mezzo di un'autostrada tedesca?! Io non so, a volte te ne esci con certe sparate, le ragazze avranno anche sbagliato, anche io sono arrabbiato ma ho il buon senso di non mollarle nel bel mezzo del nulla- mi stupii così tanto del discorso di Jack, il più intelligente che io abbia mai sentito, Alex allora urlò -NON MI INTERESSA, LORO DOVEVANO AVERE IL BUON SENSO DI NON INTRUFOLARSI- condividevo pienamente le parole di Alex perciò dissi -Alex ha ragione, io ed Alessia riusciremo ad arrangiarsi, non è un problema ,sul serio- mi alzai e feci segno ad Ale di seguirmi andammo in direzione della postazione di guida quando Alex parlò -Bhe, io non intendevo lasciarvi proprio qui, noi dobbiamo prendere un aereo quindi verrete con noi all'aeroporto poi voi tornerete in Italia e noi andremo dove dobbiamo andare...- oddio non ci credevo, la sua voce era diventata più dolce era stranamente gentile... io e Ale ringraziammo tutti e ci scusammo ancora mille volte..

Durante il viaggio per l'aeroporto non c'era un clima molto gradevole, ma a me andava bene così, io e Ale non parlammo tutto il tempo, eravamo sedute sul divano a fissare il vuoto tutti gli altri erano in fondo al bus a fare non so che.

Quando finalmente arrivammo all'aeroporto mi venne in mente una cosa che poteva compromettere molte altre cose. Io e Ale avevamo si e no 20 euro, come ci saremmo pagate il volo e sopratutto ci sarebbe stato posto, ci sarebbe stato un volo per Milano oggi?! Non mi osavo a chiedere niente ai ragazzi ma lo dissi a Ale che diventò ancora più nervosa di prima.

Entrammo e come se nulla fosse loro se ne andarono, il loro volo partiva a breve, io e Ale decidemmo di seguirli fino al piano di sopra con la scuola di trovare un bagno, non ci potevano lasciare lì così, si bhe, forse potevano...

Ale seguì i ragazzi e la crew su per le scale, in modo tale da seguirli per capire bene che cosa stavano facendo io presi l'ascensore, ma per andare al terzo piano a cercare realmente qualche informazione un telefono pubblico per chiamare i miei e spiegare la faccenda.

L'ascensore arrivò e mi ci catapultai dentro, quando le porte si chiusero mi accorsi che non ero sola ma c'era anche Jack che mi guardava storta, io in fretta e furia ammaccai sul tasto con i numerino 3, peccato che neanche al secondo piano l'ascensore si fermò e si accesero le luci d'emergenza.

Già, ci mancava solo più questa.  

Spazio autrice: scusatemi immensamente per l'attesa super lunga, ma è stato un periodo un po' difficile e poi con l'inizio della scuola non sono riuscita a scrivere più di tanto. 
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito, vi voglio bene, lol. Recensite ancora! 
Spero che il capitolo vi piaccia, come sempre niente pomodori, solo gelati!

BOYAH.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: lifetime