Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    09/10/2013    4 recensioni
[Marron/Trunks | Mini-Long | Think Angst Challenge | 10/10 | Completa]
#01. Un solco nel petto {E mentre il cuore vorrebbe gridare, la bocca non fa che tacere, osservando la scena in un silenzio che pare infinito.
#02. Solo un brutto sogno {Danneggiò di tutto pur di trovare anche solo un piccolo capello della sua amata Marron.
#03. Il potere dell'amicizia {Forse quello che vedeva era solo un'altra persona pronta a deluderla.
#04. Un amore a senso unico { Dopotutto stringere a sé la donna che si ama è la gioia più grande per un uomo.
#05. Una notte da dimenticare {Vorrei raccontarti tutta la storia, forse mi sentirei meno colpevole.
#06. Una luce debole {Si sentiva schiacciata dal senso di colpa.
#07. Una marea di ricordi {Quel dolce sorriso, adesso, lo trascinava giù.
#08. Quella notte {Si sentiva uno stupido, poiché quella ragazza lo attraeva come poche.
#09. Il fatidico bacio {L'ultima cosa che vide fu la maschera di dolore impressa nel volto della sua Marron.
#10. L'ultima scelta {La speranza è l'ultima a morire, no?
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Marron/Trunks
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MTA2 Titolo: Solo un brutto sogno;Image and video hosting by TinyPic
Autore:
Vitzi;
Fandom: Dragon Ball;
Tipologia: Flash Fiction {circa 500 parole;
Personaggi/Pairing: Marron Muten; Trunks Brief; {Marron/Trunks
Rating: Giallo;
Genere: Introspettivo; Angst; Triste;
Avvertimenti: Slice of Life;
Think Angst Challenge: Set 05. Coppia » 02. Quotidianità

Note:
Non so davvero come ringraziarvi. Non pensavo che questa raccolta potesse piacere tanto, ringrazio chiunque ha messo la raccolta fra i preferiti/seguite/ricordate, davvero grazie. E ovviamente un grazie speciale va ai miei cari recensori, che sono sempre gentilissimi. In questo secondo capitolo siamo sempre dal punto di vista di Marron, il punto di vista cambierà, ma non ora. Inoltre le prossime non saranno più introspettive, ci saranno più dialoghi e confronti diretti fra i due, preparatevi al peggio (?) Apprezzo davvero molto tutto il sostegno che state dando a questa coppia e spero di non deludere nessuno con questo capitolo. Sono malata, per questo ho impiegato molto ad aggiornare, gomen~ Ed è anche per questo che non ho recensito alcune storie che invece avrei dovuto recensire, quindi preparatevi perché presto arriveranno le mie recensioni arretrate! Alla prossima ♥


Solo un brutto sogno.


E mentre la pioggia tentava isterica di sfondare il sottile vetro della finestra, Marron cercava irrequieta di dormire. Si stava comportando da bambina, eppure sognava ancora quella sciocca ed egoista quotidianità di sempre.
Nel dormiveglia si accingeva a pensare a come cambiare la propria giornata, a come sconvolgerla, ad esempio con un picnic sul prato, oppure con una giornata di shopping intenso; o almeno questo era quello che era solita fare prima di conoscere Trunks. Non appena lui si era dichiarato, in quella giornata piovosa, sotto quello stretto ombrello, lei non aveva fatto altro che cadere tra le sue dolci e
possessive grinfie. Non faceva che apparire nei suoi sogni, non faceva che sbucare fra i suoi pensieri durante il dormiveglia, era possessivo perché non la lasciava mai da sola. Nemmeno adesso quello stronzo si degnava di lasciarla in pace, nemmeno adesso che lei voleva cambiare.
Eppure tutto era rimasto come prima dentro di lei, inutile negare che appena sveglia lo cercava accanto a sé; o addirittura lo chiamava; o in casi estremi si fiondava dentro la doccia sperando di vederlo indaffarato perché, come sempre, in ritardo. Provava sempre un dolore immane nel rendersi conto che la realtà era ben diversa. Non le spuntava un sorriso sulle labbra ripensando al passato, bensì il nulla. Marron aveva dimenticato cosa fossero le emozioni e di questo si vergognava, si vergognava di mentire a se stessa, dicendosi che andava tutto bene. Eppure il dolore non se ne andava, nemmeno con la menzogna. Non sapendo più cosa fare e per sfuggire dalla quotidianità di quella casa, aveva pensato di tornare dai suoi, alla casa sulla spiaggia. L'idea era stata gettata direttamente nel cestino, perché si vergognava anche solo di farsi vedere da suo padre, in quello stato.
Si alzò di scatto dal letto, sentendo una nuova forza, una nuova speranza. La soluzione si era presentata a lei all'improvviso, come un raggio di sole in una delle notti più buie. E mentre si pettinava i capelli spenti e si gettava sul viso un po' di trucco -per rendersi più presentabile-, quella nuova speranza che l'aveva spinta a rialzarsi la fece sorridere cupamente. Gettò in una borsa tutto ciò che aveva, ogni sua traccia sarebbe sparita da quella casa. Prese velocemente una penna e incise con forza su un foglietto tre semplici parole “
Me ne vado.”, per poi uscire e sbattersi la porta alle spalle.
Una lacrima le scivolò sulla guancia, mentre saliva sul confortevole taxi verso la casa del suo migliore amico. E, seppur con tristezza, si rese conto di non essere ancora pronta a perdere la sua solita quotidianità, a perdere il
suo Trunks. Ormai era troppo tardi, sospirò e, chiudendo in se stessa pianse silenziosamente per l'ultima volta.
Trunks, quella sera, si sentì furioso e triste allo stesso tempo. Gettò a terra il tavolo e distrusse buona parte della cucina, danneggiò di tutto pur di trovare anche solo un piccolo capello della sua Marron. Tra le lacrime si affidò a quel biglietto, l'unica cosa che non aveva osato nemmeno sfiorare. Con un sussulto notò che era bagnato da una piccola goccia impercettibile, si appoggiò al muro e chiuse gli occhi, desiderando di scomparire.
Sembrava un brutto sogno: l'aveva conquistata dopo mille difficoltà, eppure perderla era stato così semplice.

Riesci a vedere attraverso le mie lacrime? » Chapter 2 End.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi