Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Vitzi    30/09/2013    5 recensioni
[Marron/Trunks | Mini-Long | Think Angst Challenge | 10/10 | Completa]
#01. Un solco nel petto {E mentre il cuore vorrebbe gridare, la bocca non fa che tacere, osservando la scena in un silenzio che pare infinito.
#02. Solo un brutto sogno {Danneggiò di tutto pur di trovare anche solo un piccolo capello della sua amata Marron.
#03. Il potere dell'amicizia {Forse quello che vedeva era solo un'altra persona pronta a deluderla.
#04. Un amore a senso unico { Dopotutto stringere a sé la donna che si ama è la gioia più grande per un uomo.
#05. Una notte da dimenticare {Vorrei raccontarti tutta la storia, forse mi sentirei meno colpevole.
#06. Una luce debole {Si sentiva schiacciata dal senso di colpa.
#07. Una marea di ricordi {Quel dolce sorriso, adesso, lo trascinava giù.
#08. Quella notte {Si sentiva uno stupido, poiché quella ragazza lo attraeva come poche.
#09. Il fatidico bacio {L'ultima cosa che vide fu la maschera di dolore impressa nel volto della sua Marron.
#10. L'ultima scelta {La speranza è l'ultima a morire, no?
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Marron/Trunks
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MTA1 Titolo: Un solco nel petto;Image and video hosting by TinyPic
Autore:
Vitzi;
Fandom: Dragon Ball;
Tipologia: Flash Fiction {circa 500 parole;
Personaggi/Pairing: Marron Muten; Trunks Brief; {Marron/Trunks
Rating: Giallo;
Genere: Introspettivo; Angst; Triste;
Avvertimenti: Slice of Life;
Think Angst Challenge: Set 05. Coppia » 01. Tradimento
Note:
Ebbene sì, siamo abituati -io compresa- a vedere Marron e Trunks come la classica coppia di sposini tutte coccole e abbracci, ma si sa, coppie così non esistono nella vita reale. Ecco perché ho deciso di dedicare a loro questa piccola raccolta di flashfiction, di 10 capitoli. Il tema principale di questa raccolta è l'angst, l'angst che ti fa strappare il cuore, l'angst che ti lascia con il fiato mozzato, l'angst che ti fa venir voglia di uccidere i personaggi per farli smettere di soffrire. O almeno questo è quello che proverò a fare, cercherò di rendere questa coppia più matura e più adulta, una scelta ardua la mia, che però non mi pento di aver fatto. Ovviamente spero di non deludere nessun amante della coppia, e soprattutto di non rendere OOC i personaggi, i caratteri saranno leggermente stravolti, spero di non renderli completamente fuori dal personaggio. Il finale non sarà per forza tragico, i capitoli sono tutti collegati l'uno all'altro. Spero davvero possa piacervi, un bacio e buona lettura.



Un solco nel petto.


E mentre le lacrime rendono difficile guardare, il cervello stesso tenta di non far capire. Eppure loro sono lì, proprio di fronte a lei si stanno baciando.
E mentre il cuore vorrebbe gridare, la bocca non fa che tacere, osservando la scena in un silenzio che pare infinito. La mente si libera velocemente del dolore, non appena una mano scatta verso il viso del compagno, lasciando su di esso un'impronta indelebile.
Anche se sono passati appena due giorni dal terribile avvenimento, Marron non fa che disperarsi, sperando e cercando di auto-convincersi di non aver fatto altro che un brutto sogno. I capelli arruffati, ormai di un biondo sbiadito -il quale ha perso la vitalità che da sempre lo caratterizzava-, sono sparsi in ciocche disordinate, adagiati su un morbido cuscino. Cuscino ormai consumato e bagnato da lacrime inutilmente versate. Con gli occhi arrossati riesce a malapena a leggere l'ora, eppure Marron riesce a sollevarsi dalla posizione fetale, ormai assunta da diversi giorni, per guardare quel buffo marchingegno e rendersi conto di essere ancora al mondo. La vita, così come il tempo, continua a scorrere, eppure a lei non sembra, non riesce a vedere una vita senza di lui. Nemmeno più si sorprende nel sentir squillare il telefono e allo stesso tempo il dannato campanello, sa chi è e non vuole aprire. Si rende conto di odiare la sua voce quando grida il suo nome disperato; e di odiare il rumore frenetico dei suoi passi, mentre scatta da una finestra ad un'altra. Eppure potrebbe entrare, se solo volesse potrebbe sfondare quelle fragili mura e spiegarle che è stato tutto un incubo. Allora perché non credergli? Perché non dimenticare tutto quel dolore e quella sofferenza, sotto una misera e illusoria bugia? La verità fa male, eppure è la sola cosa che rafforza i rapporti di coppia. Marron non si sente tradita per aver visto il suo fidanzato insieme ad un'altra in un lurido bar, lei si sente tradita per non essere stata informata, per non aver sentito uscire dalle sue labbra le testuali parole: “Mi vedo con un'altra.”. La menzogna l'ha fatta soffrire più di ogni altra cosa, si sente tradita dalla persona che più ama al mondo.
Con riluttanza e allungando un flebile braccio, indebolito dall'assenza di cibo, raggiunge il tanto odiato cellulare. Risponde per la prima volta nel giro di due giorni, lasciando che la rabbia non tocchi la propria voce, mantenendo così un tono calmo e tranquillo.
«Sparisci, Trunks.»
Eppure non ci riesce, trasportata dall'emozione grida quel nome, lasciando uscire tutta la rabbia, ma soprattutto tutto il dolore. E mentre fiumi di lacrime scendono dal suo viso pallido, trova la forza per stringere a sé quell'ormai debole cuscino. Si maledice del giorno in cui ha incrociato i suoi occhi; si maledice del giorno in cui le loro labbra si sono delicatamente sfiorate; si maledice del giorno in cui gli ha donato la propria intimità; eppure le lacrime non smettono di scendere, nemmeno per un secondo.
Trunks si accascia a terra, strisciando contro la ruvida parete di legno. Si porta una mano sul volto, premendosi le tempie con le dita tremanti, per coprire quelle lacrime, lacrime che non merita di versare. E mentre piange silenziosamente, un profondo solco si forma nel suo petto.
Ha fatto la cazzata più grande della sua vita.

Riesci a vedere attraverso le mie lacrime? » Chapter 1 End.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi