Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fedeziana 2000    09/10/2013    0 recensioni
Ciao ragazzi. Ho 14 anni mi chiamo Jessica e frequento la 3 media perché sono stata bocciata. Questa storia racconta della mia vita:una vita complicata genitori separati,problemi con la scuola e altro ancora. Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di scuola delle medie ero terrorizzata non sapevo che aspettarmi. Arrivati in classe mi misi con la mia migliore amica Laura, alla fine ci conoscievamo tutti quanti. Arrivò la professoressa di italiano una bella donna che di sicuro nella sua giovane età a fatto impazzire tanti uomini, ma soprattutto una signora molto dolce e simpatica. Prof- ragazzi benvenuti nel primo anno di medie Nessuno rispose eravamo tutti un pò spaventati. Mentre la prof ci spiegava cosa avremmo fatto in quel anno vidi che cera una ragazza nuovo che non conoscievo, aveva 15 anni e si chiamava Giusi mi sarebbe piaciuto fare la sua conoscienza pero mi semprava che non mi dava conto cosi preferii rimanere con le mie vecchie amiche. La campana suonò e tutti conserò fuori dalla classe. Era stata una giornata noiosissima il giorno dopo sara ancora peggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fedeziana 2000