Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fedeziana 2000    09/10/2013    0 recensioni
Ciao ragazzi. Ho 14 anni mi chiamo Jessica e frequento la 3 media perché sono stata bocciata. Questa storia racconta della mia vita:una vita complicata genitori separati,problemi con la scuola e altro ancora. Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Jessica ho 14 anni è sono stata bocciata alle elementari. Cosa strana vero? In ogni caso non mi avevano bocciato per il comportamento oppure per i voti bassi avevo solo fatto troppe assenze siccome i miei genitori si stavano divorziando e avevamo tanti problemi. Diciamo che molti dicono che sono una bella ragazza ma io non la penso cosi: odio me stessa mi odio con tutto il mio cuore mi chiedo il perché sono nata. A volte penso di levarmi la vita, penserete che sia pazza ma forse e la verità. Troppi pregiudizzi da i miei compagni maschi che mi prendono sempre per troia,quando li odio non vedo l'ora di finire le medie a andarmene da questo posto per sempre e non vederli più in faccia meritano di morire tutti quanti. Prima non ero cosi ero dolce e pensavo che la vita era bellissima ma non avevo ancora incontrato le medie tutto cominciò da li il primo giorno di scuola della 1 media...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fedeziana 2000