Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    09/10/2013    1 recensioni
Continuo della storia Rise up and celebrate your life.
Le cose sono leggermente cambiate nella vita di Kayla e degli altri protagonisti, e le cose continueranno a cambiare, e a volte non in positivo...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ da circa una settimana che è iniziato il nostro Tour, e già abbiamo cambiato destinazione due volte; siamo stati ancora un po’ di tempo in Germania, ma ora ci siamo spostati ancora un pò di più  ad est.

Oggi per fortuna non abbiamo nessun concerto, anche perché ne abbiamo fatto uno giusto ieri, perciò oggi è come se fosse un giorno di pausa.

Anche questa volta le camere sono divise, io e Kayla in una, Andy e Juliet in una abbastanza vicino alla nostra, e Jinxx, CC e Jake, in un’altra, leggermente più spostata, rispetto a noi.

<< Ash.. >>

<< Mh.. ? >>

Mi giro e vedo Kayla… fin troppo seducente anche se in tenuta sportiva, leggins neri che arrivano un po’ prima delle caviglie, e una specie di reggiseno viola che le arriva prima dell’ombelico, e sopra una felpa, naturalmente mia, nera, che le arriva un po’ troppo lunga sia sul corpo che sulle braccia.

<< Vado a farmi una doccia; mi aspetti per le prove? >>

Deglutisco leggermente e la guardo praticamente sconfitto, visto che lei, mia moglie, è andata in giro così, e si è fatta vedere in questo modo da molte persone.

<< V… va bene, posso venire con te? >>

Mi si avvicina con calma, togliendosi piano la felpa e mettendola, dopo essersela tolta del tutto, sulla sedia dove sono seduto; mi si avvicina piano, e dopo essersi piegata leggermente sulle ginocchia mi stampa un bacio sulla guancia.

La vedo mordersi le labbra mentre accenna un sorriso abbastanza malizioso, e si vede anche da lontano che lo stà volgendo a me.

<< Mmh.. no.
Tu stai qui buono. >>

Si spoglia davanti a me, lanciandomi il “reggiseno” viola in tuta, rimanendo nuda.

Certo che mi vuole davvero morto.

--------------------------------------

The point of view of Andy.

Io ed i ragazzi abbiamo un “appuntamento” con Ashley nella sua camera, ma purtroppo mi è apparso qualcosa che mi ha fatto passare completamente la voglia.

<< Che hai da guardare? >>

<< Chieditelo, Juliet. >>

<< Mi vedi praticamente tutti i giorni vestita così, Andy.. >>

<< No.. >>

Juliet mi si avvicina e mentre io distolgo l’attenzione dal mio computer portatile, mi giro verso di lei, che si stà tranquillamente sedendo sulle mie gambe.

<< Sei tutta sudata. >>

<< Ho corso con Kay.. >>

<< Allora anche Ash è in questa situazione in questo momento. >>

<< Probabilmente si.. >>

La guardo con un sorrisino mentre lei inizia a baciarmi lentamente il collo.

<< Che ne dici di fare ancora un po’ di esercizio? >>

<< Accetto la tua proposta, Biersack. >>

---------------------------------------

The point of view of CC.

<< Ragazzi… sapete, Kayla è strana in questi giorni, soprattutto dopo il sesso.. >>

<< Ash… cazzo non devi dirci tutti questi particolari.. >>

Mi metto a ridere dopo quello che ha detto Jinxx, perché infatti concordo con lui, è leggermente imbarazzante essere a conoscenza di tutte le volte che, il mio migliore amico e sua moglie, non che sempre mia amica, fanno sesso.

<< Non è quello il punto, Jinxx..
E’ che ha degli sbalzi di umore. >>

Stò per parlare ma un rumore mi distrae completamente; è la porta della stanza di Ashley e Kayla che si apre, e da quella spunta infatti la figura alta e magra di Andy.

<< Sera, ragazzi, scusate il ritardo.
Avevo da fare. >>

<< Certo, Andy.
Come se noi non sentissimo il vostro letto sbattere contro al muro.. >>

Tutti si mettono a ridere per la mia battutaccia, tutti tranne Andy che mi guarda molto, ma molto male.

<< Si okay, di cosa stavate parlando? >>

<< Degli sbalzi di umore di Kayla, dopo il sesso. >>

Andy alza lo sguardo dopo aver rubato la tazza di caffè che poco prima Jake stava bevendo; sembra quasi sorpreso dopo quell’affermazione e perciò quasi rischia di sputare il caffè che ha appena ingerito.

<< Ragazzi… ho la netta sensazione che stia per diventare papà; ma non ne sono sicuro.. >>

<< Credi davvero che Kayla sia incinta? >>

Tutti ci giriamo verso Ashley, io non l’avevo minimamente capito, ne della sua supposizione che degli sbalzi di umore di Kayla, dopotutto passiamo molto tempo insieme.

<< Non credi che te l’avrebbe già detto? >>

<< Non lo so, forse aspetta solo il momento giusto. >>

Qualcuno alza leggermente la voce attirando l’attenzione su di sé e capisco che è Jinxx.

<< Ash… senti… okay che Kayla ormai è tua moglie, e che… credo proprio che sia l’unica donna che tu abbia amato così tanto nella tua vita… ma… sai cosa vuol dire..diventare padre? >>

Tutti fissiamo Ashley, mentre attendiamo quasi impazienti, o almeno io, una sua risposta.

<< Sai, Jinxx.. non me ne importa niente delle conseguenze, perché in qualsiasi caso la mia vita non cambierà; rimarrò vostro fratello; ma per me è importante, amo Kayla, più di qualsiasi altra persona che io abbia mai amato in vita mia, e.. non ci crederete mai ma…. Io adoro Iris e.. molto tempo fa, anche prima della nostra crisi ho detto a Kayla che mi sarebbe piaciuto badare ad un mio bambino… so che è strano da sentire.. dalla mia bocca. >>

Stiamo per parlare tutti quanti, me lo sento e riesco a capirlo anche perché ci agitiamo un po’ tutti, ma qualcuno ci interrompe.

<< Ashley… >>

E’ la voce di Kayla e proviene dal bagno della camera sua e di Ashley.

<< Devo dirti una cosa.. >>

Ci giriamo tutti quanti verso di lei e la vediamo in accappatoio sulla porta del bagno.

<< WO! Ehi, non mi guardate! >>

Non me lo faccio ripetere due volte e subito abbasso lo sguardo, anche perché stò già intuendo a cosa stà pensando Ashley in questo momento.

<< Ragazzi, che dite, ne parliamo sta sera?
In camera mia di Jinxx e di CC, venite quando volete.
Andiamo. >>

Jake si alza e io faccio la stessa cosa mentre passo lo sguardo su Ashley.
Probabilmente Kayla ha capito che è arrivato il momento giusto per rivelargli il suo grande segreto.

Faccio l’occhiolino al nostro bassista e gli faccio un segno di “stare positivo” e alzo i pollici verso di lui mentre gli faccio anche un sorriso.

<< A dopo, Fratello! >>

Vado verso la porta, mentre aspetto che anche Andy esca dalla loro stanza, e subito dopo esco anche io, mentre chiudo dietro di me la porta della stanza dell’albergo in cui alloggiamo.

<< Che Dio ce la dia buona. >>

------------------------------

The point of view of Kayla

<< Forse è meglio se vai a vestirti, in questo modo riuscirò a prenderti sul serio. >>

<< No, ora ho la forza di parlartene.
Non farmi aspettare, mi hai già visto altre volte nuda, devi ascoltarmi. >>

<< Kayla mi stai facendo preoccupare. >>

Mi siedo davanti a lui mentre lo guardo più seria di quanto abbia voluto, ma dopotutto è un argomento piuttosto serio.

<< Purdy… ti ricordi quando mi hai detto che ti sarebbe piaciuto badare ad un bambino…. tutto tuo? >>

Ashley mi guarda, e noto che il suo sguardo è sognante, ma non sa che fra poco il suo sorriso si spegnerà… completamente.

<< Si… eccome che me lo ricordo! >>

Tiro un sospiro per incoraggiarmi e chiudo gli occhi per qualche secondo,tanto per non incontrare il suo sguardo su di me.

<< Non succederà. >>

<< Come? >>

Apro gli occhi e il suo sguardo è completamente cambiato, non mi guarda più con gli occhi dell’uomo felice che ho sposato, ma lo sguardo di un uomo confuso e che cerca una risposta.

<< Non posso, Ashley.
Non posso avere figli. >>




//Oggi non ho niente da dire, solo che è arrivato il nuovo capitolo, e che spero vi sia piaciuto.
Mi raccomando lasciatemi una recensione.

Alla prossima. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon