Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    09/10/2013    1 recensioni
-Astoria.- Scandì bene mia madre con tono accusatorio.
-Sì, mi chiamo così.- Risposi continuando a fare ciò che stavo facendo senza rivolgerle lo sguardo.
-Cos'è questo?- Mi sventolò davanti alla faccia un piccolo foglio azzurro.
Lo analizzai in qualche secondo e poi sospirai.
-I risultati di un'ecografia direi.- La guardai seria cercando di capire cosa voleva da me. 
Io avevo solo bisogno di farmi una doccia calda, solo quello.
-Chi è stato?- Chiese sull'orlo delle lacrime.
-Chi è stato a fare cosa?- Domandai.
-A metterti incinta.- Disse seria.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Astoria/Fred, Draco/Astoria
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la seconda delle due storie, la coppia predominante è Astoria-Fred.
Library.
 

 

-Signorina Greengrass, quante volte devo dirle che non deve arrivare in ritardo alle lezioni di volo? Abbiamo solo altri due anni per praticare questa disciplina in modo corretto, non può perderne nemmeno un minuto.- Disse esasperata la professoressa ormai rassegnata al fatto che non sarei mai arrivata in orario.

La lezione di volo passò velocemente, soprattutto perchè, mentre la prof insegnava a Neville come atterrare senza farsi male, io sfrecciavo sul campo di Quidditch come se fosse la mia unica vocazione.

Andai velocemente nella Sala Comune della mia Casa e presi al volo i libri e le pergamene che mi sarebbero servite e andai verso la biblioteca.

A metà strada incontrai Pansy che si mise subito dietro di me e cercò di tenere il passo fino alla biblioteca, arrivata a destinazione si dovette sedere perché aveva camminato troppo, e con troppo si intende una ventina di metri.

Scelsi un tavolo e mi sedetti non badando alle figure che erano sedute accanto a me, dovevo fare bene i compiti che mi erano stati assegnati.

Dovevo passare i G.U.F.O. alla perfezione.

Presi la mia piuma e iniziai a scrivere la mia relazione consultando ogni tanto delle enciclopedie o dei libri specifici.

Terminai la relazione e, subito dopo, afferrai il libro di trasfigurazione ed iniziai a recitare qualche incantesimo, continuai a ripeterne uno, proprio non mi veniva.

Pansy era andata via e comunque su di lei non avrei proprio contato.

Mi guardai attorno cercando qualcuno bravo in materia.

Scrutai il territorio e vidi la testa della Granger pochi tavoli più in là, accanto a lei riconobbi Ron e Ginny.

Guardai nel tavolo affianco al mio e vidi, a mia sorpresa, Tiger intento a trasformare una bacinella d'acqua in un libro.

Infine guardai di fronte a me e rimasi un attimo bloccata, come paralizzata da quello sguardo attento che scrutava i miei movimenti.

Lo guardai confusa, sapeva cosa cercavo di capire, 'Fred' mi sussurrò sorridendo.

Mimai con le labbra un 'Grazie' ridendo e mantenni lo sguardo.

Cavolo, non avevo mai notato quei meravigliosi occhi e quel sorriso.

Non avevo mai notato quanto fosse..ehm..carino? No, no e poi no.

Astoria Greengrass non parla e non guarda i Grifondoro, tanto meno i Weasley.

Però aspetta, lo sto guardando e ci sto parlando.

Sono nella merda.



Angolo autrice:

Hello muggles!
Allora, come ben vedete non ho aspettato di ricevere una recensione perché comunque sono due storie diverse raccolte in una.
Nella prima (Capitolo 1 'Daphne') la coppia predominante è Draco-Astoria mentre nella seconda (Capitolo 2 'Library',ovvero questo) la coppia predominante è Fred-Astoria.
Spero di ricevere delle recensioni per capire se le storie vi piacciono oppure devo eliminarle e non scriverne altre.
Daaaaaai :3

Alla prossima, Astoria.
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess