Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fedeziana 2000    09/10/2013    0 recensioni
Ciao ragazzi. Ho 14 anni mi chiamo Jessica e frequento la 3 media perché sono stata bocciata. Questa storia racconta della mia vita:una vita complicata genitori separati,problemi con la scuola e altro ancora. Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la gita nulla fu come prima. Giorgio non mi parlo più. Di tutte quelle giornate passate insieme a ridere a scherzare, i messaggi che leggevo ogni santo giorno lui aveva dimenticato tutto, ma io no io nn dimentico. Forse l'unica cosa che era tornata come prima era l'amicizia con Seby. Per altro cambio tutto. I professori si lamentavano perché non mi riconoscevano più non studiavo più non ero più la Jessica di sempre oro me ne fottevo della scuola. Alla fine della scuola al ritiro della pagella avevo tutti voti alti ma di sicuro quei voti non li avevo presi a maggio perché non facevo niente. Bhe la scuola era finita non avrei piu visto nessuno per un estate. Solo che successe una cosa. Andai a vedere i quadri e vidi " bocciati della seconda C : Giorgio e Christian" scoppiai di gioia ma nel mentre pure di tristezza. Passo un mese senza vederlo e pensai di averlo dimenticato. Pultroppo non era cosi. Andammo a mare con il grest e lui era li. Finalmente mi dava di nuovo conto e io ero felice di questo. Andammo a largo con la ciambella eravamo soli avvolti nel silenzio eravamo vicinissimo non ci sarebbe voluto niente a dargli un bacio un secondo e sarei andata in paradiso. A un certo punto mentre che ci guardiamo una voce dice " GIORGIO CHE E LA TUA NUOVA ZITA?" Bastardo non poteva stare zitto dopo di quello io me ne andai a nuoto a riva perché c'è ne dovevamo andare. Se l'avevo dimenticato perché ero felice di vederlo, perché volevo baciarlo? Forse ancora nin lo avevo dimenticato del tutto ma c'ero vicina. Passarono 2 mesi e ricomincio la scuola. Non ero per niente felice di rivedere i prof ma non potevo farci niente dovevo solo stampare un finto sorriso e andare avanti forse cel'avrei fatta. Vedere tutti e stato bello. Giorgio era bellissimo era allungato si era fatto piu affascinante di prima. Poi conobbi il ragazzo nuovo christian forse non era bello come Giorgio ma aveve degli occhi stupendi. Dopo un paio di giorni scoprii che christian mi voleva ma io non lo volevo io amavo Giorgio quindi decisi di dirgli no. Dopo un paio di mesi comincia a pensare che non era un brutto ragazzo anche perché lui mi voleva ancora e io cercavo di metterlo alla prova. Un giorno siamo andati al cinema, lui e altri nostri amici sono arrivati prima e io dopo. Siccome c'erano i posti fissi e io ero messa lontanissima da loro mi misi sopra di lui (christian) penso che a lui piaceva e me di sicuro non mi dispiaceva stare seduta sopra di lui con la testa sulla sua spalla. Dopo un paio di giorni mi chiese di nuovo se mi volevo mettere con lui e io gli dissi di si. Lui era diverso lui ci teneva e lo dimostrava almeno all'inizio. Dopo 2 settimane ci lasciammo. Quella sera stessa c'era una festa dopo circa 2 ore che ci guardavamo ma non ci parlavamo Giorgio venne e mi disse che voleva tornare con me. Ero arrabbiatissima dopo la giornata che mi aveva fatto passare. La sera quando la festa finì gli dissi che lo perdonavo e me ne andai. Non ci vedemmo per ben 3 settimana per le vacanze di natale pero mi chiamava tutti i giorni. Arrivo il 7 gennaio ero felice di rivederlo. Però quella felicita svanì quando comincia a girare una voce dove dicevano che mi faceva le corna io ingenua lo lascii. Il giorno dopo me ne pentii ma lui non mi perdono. Ero distrutta vederlo ogni santo giorno e non poterlo baciare,abbracciare ero sconvolta. Ero eravamo molto amici, lui mi chiamava tutti i giorni e parlavamo sempre mi raccontava cose, quando stavo male mi cercava e mi consolava mi faceva ridere con tutte le stronzate che diceva. Mi diceva che mi voleva non si metteva dinuovo con me solo perché i nostri compagni dicevano che ero troia e a lui dava molto fastidio. In quei giorni odiavo immensamente tutti i maschi che mi venivano davanti. Peccato che un giorno ci litigammo e non ci parlammo per un mese. Un mese sensa parlarci completamente e stato orribile guardarlo di nascosto e non potergli dire niente. Ogni tanto gli inviavo dei messaggi ma lui non rispondeva e faceva finta di niente. Faceva male troppo male perche ero destinata a soffrire non trovavo mai un ragazzo giusto che schifo. Alla fine della scuola diciamo che le cose si erano tranquillizzate eravamo di nuovo amici. Per dire, ogni tanto mi sbatteva contro il muro,io lo giardavo negli occhi e mi perdevo li dentro non poteva capire quando mi batteva forte il cuore quando lo faceva quando mi guardava oppure mi abbracciava di dietro o solamente parlare con me mi faceva impazzire. Meno male che la scuola era finita e che non avrei visto piu nessuno. Al ritiro della pagella avevo tutti 6 mia mamma non era felice ma ormai non si poteva fare piu niente quindi. Diciamo che le vacanze mi fecero dimenticare di christian. 3 mesi senza vederlo mi avevano fatto bene. Fu il 16 settembre e non avevo voglia di vedere nessuno a volte penso di essere asociale ma solo perché ormai le persone fanno tutte schifo non ti puoi fidare di nessuno.Rivedere christian e stato uno sciock. Era bellissimo cazzo non lo ricordavo cosi bello, pero manco mi calcolava e questo mi dava fastidio. Io lo volevo ancora un giorno mi hanno costretto a mettermi vicino a lui. E inutile dire che lo guardavo ogni 2 secondi e che quando si avvicinava per dirmi una cosa all'orecchio impazzivo dentro me. Un altro giorno invece mi disse " che me lo dai un bacio" ero rimasta pietrificata anche se poi non me lo diede ma forse meglio cosi perché se no quando avrei saputo la verità ci sarei rimasta piu male di quando ci sn rimasta. Voleva una nostra compagna nuova,dopo tutto quello che mi aveva detto. Stronzo non doveva piu parlarmi ma come facevo a non dare conto alle persona che amavo per lui mi sarei buttata da un palazzo peccato che lui per me non avrebbe alzato neanche un dito e questo mi stava piano piano uccidento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fedeziana 2000