Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: didismile94    10/10/2013    7 recensioni
Sono riuscita ad evitare Tokio tutto l'anno,ma ora non posso più farlo. Mia madre si risposa,e, nonostante io la odi con tutta me stessa,devo tornare nella mia città natale per il periodo estivo,per festeggiare il suo stupido matrimonio con un pomposo ministro.
Ho vinto una borsa di studio in prima superiore,e perciò,mi sono trasferita in Europa,lontano da tutti e tutto,e li svolgo una vita tranquilla,come una normale ragazza di diciassette anni,fino ad ora...
Spero di avervi incuriositi almeno un pochino,so di avere un'altra storia in corso,ma non sono riuscita a trattenermi
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

TUTTI AL MOONLIGHT

 

 

 

Ci portiamo dietro le ferite dell'infanzia,poi da adulti ,restituiamo quello che abbiamo ricevuto.” cit. Meredith Grey

 

 

Ore: 10.20

 

 

I raggi del sole colpiscono il mio viso e mi costringono ad aprire gli occhi.

Vorrei tanto girarmi e tornare a dormire,il jetlag mi sta uccidendo,ma purtroppo i ricordi di ieri sera mi fanno alzare di botto.

Quella... quella stronza! Tutti assieme qui come un grande famiglia felice,ma per favore!

Non rinuncerò mai a Parigi,fosse l'ultima cosa che faccio.

Dovrebbe aver capito ormai che non posso stare a meno di dieci ore di aereo da lei,la sola presenza di quella donna mi da il voltastomaco. Dovevo immaginarlo quando mi ha mandato l'invito che c'era qualcosa sotto,mi ha pregata troppo di tornare,cosa strana visto che mi odia,ma io avevo troppa voglia di rivedere Sota,il nonno,Sango e anche mio padre.

L'unica nota positiva in questa storia sono loro e... bhè Inuyasha.

Quando l'ho visto a cena sono rimasta folgorata,è un bellissimo ragazzo,o meglio mezzo-demone,occhi color ambra magnetici,capelli lunghi color argento,fisico scolpito che si nota anche sotto i vestiti,e due buffe orecchie da cane in testa. Non ho saputo resistere ieri sera,quando ho notato che continuava a fissarmi,ho dovuto provocarlo un po'. Non credo di dispiacergli,gli uomini non sanno nascondere bene l'attrazione quando la provano. Gli occhi li fregano sempre.

Decido di alzarmi e noto che c'è qualcosa sul mio comodino. Guardo il foglietto e vedo che sopra c'è una carta di credito.

Questa è per te,usala come meglio credi. Mi dispiace molto per ieri sera,spero che questo non rovini l'inizio di un bel rapporto,che spero si crei con il tempo. Tua madre è fuori a fare compere,io sono in ufficio,non torneremo prima di questa sera probabilmente fa come se fossi casa tua.”

Quest'uomo mi ha appena regalato una carta di credito e mi ha detto di usarla come meglio credo? Pazzo. Deve essere entrato in camera mia mentre dormivo.

Se pensa però che questo mi faccia stare buona ha sbagliato,anche se è stato molto gentile:almeno lui ha chiesto scusa.

Come fa uno così a stare con una come mia madre? I misteri dell'universo.

Finalmente decido di alzarmi dal letto,apro la porta finestra e nella camera in pochi secondi entra un caldo afoso che quasi mi leva il respiro. Oggi credo proprio che sfrutterò la piscina.

Entro in bagno,mi lavo e indosso un costume,un semplice due pezzi nero,e sopra metto un pareo,va bene fare a come se fossi a casa mia,ma non mi sembra il caso di girare per i corridoi mezza nuda.

Prendo un asciugamano,il cellulare e l'mp3 e mi avvio verso il piano inferiore,dove i domestici corrono a destra e a manca indaffarati,solo ora mi accorgo che il mio stomaco sta brontolando,per colpa della discussione ieri sera non ho mangiato quasi nulla. Entro in cucina,questa volta quella giusta,non l'ufficio del compagno di mia madre,e trovo Kaede intenta a sfornare dei biscotti,pancia mia fatti capanna. Adoro i dolci,potessi vivrei solo di quelli.

-Buongiorno Miss,posso esserle utile? - mi chiede sorridente.

  • Prima di tutto non mi chiami Miss,non mi pace molto,e non mi dia del lei per cortesia,mi chiami Kagome,non c'è bisogno di essere formali.- le dico sorridendo,questa donna mi infonde un senso di tranquillità straordinaria.

- Non posso farlo Miss,almeno non davanti agli altri componenti della famiglia-

- Bhè io qui non vedo nessuno,sono tutti fuori?- chiedo curiosa,so di mia madre e del suo compagno,ma non ho idea di dove sano mio fratello e gli altri due.

- I signori sono usciti,tuo fratello è andato da un amico,il signorino Sesshomaru è in ospedale per il tirocinio mentre il signorino Inuyasha è ancora a letto.- Mi risponde dandomi del tu finalmente.

- Bene... Per caso posso avere un paio di quei biscotti? Ho una fame!- dico guardando la teglia di biscotti con gocce di cioccolato ancora fumanti.

-Certo,scottano però-mi risponde mettendo quattro biscotti da un piatto,io intanto mi verso una tazza di caffè.

Faccio colazione chiacchierando con questa amabile donna,mi racconta che lavora in questa casa da quasi trent'anni,e capisco che vuole molto bene al suo capo e ai suoi figli,mi confessa inoltre che comincia a provare un certo affetto anche per mio fratello.

Finito di mangiare prendo una bottiglietta d'acqua e vado verso la piscina in giardino,stendo l'asciugamano sulla sdraio e mi ci metto sopra.

Credo sia ora di chiamare Sango,dovevo farlo ieri appena atterrata,ma poi le cose non sono andate nel verso giusto. Al sesto squilli,la mia amica mi risponde con voce assonnata.

le rispondo ridendo

< Le undici? Io non sono reperibile prima delle due del pomeriggio... ciao> e fa per riattaccare. È sempre stata un gran dormigliona,d'estate poi.

< Davvero vuoi tornare a dormire e non ascoltare le fantastiche avventure della ragazza solitaria a villa No Taisho?>

Mi ha sempre chiamata così,ragazza solitaria,non mi sono mai fatta spiegare il perchè,probabilmente perchè alle elementari e alle medie ero una molto introversa,tutto il contrario di quello che sono ora,o almeno è quello che faccio credere alle persone.

< Villa No Taisho? Mi prendi per il culo?> mi chiede presa dalla curiosità.

< No,mia madre se l'è trovato pieno di soldi questa volta> le rispondo.

< Ma è perfetto,allora stasera possiamo andare tutti insieme al Moonlight,così mi racconti!>

< Tutti insieme?> Tutti chi?

< Tu,io,Inuyasha,Miroku,il suo migliore amico,e le altre >

< Le altre? Miroku? Ma di stai parlando>

< Capirai stasera,comunque Miroku è un tipo che frequento ultimamente>

< Ok ok>

< Perfetto allora,ci vediamo alle dieci davanti al locale,chiedi ad Inuyasha lui sa dov'è. A dopo tesoro,baci>

Non mi da nemmeno il tempo di rispondere che mi riattacca il telefono in faccia.

Questa ragazza è sempre più strana.

Poggio il telefono a terra e prendo l'mp3,nello stesso momento,vedo Inuyasha uscire in giardino.

Finalmente il ragazzo si è svegliato.

-Buongiorno- gli dico mentre si avvicina a me.

-'Ngiorno- dura la sveglia eh?

- Dormito bene?- gli chiedo mentre il suo sguardo scorre sul mio corpo e lo vedo deglutire,uomini... basta che vedano due tette e un culo e sono fritti.

- Si molto- mi risponde incatenando gli occhi ai miei.

- Sognato nulla di interessante?- domando nuovamente alzandomi e avvicinandomi a lui,sono sono a pochi millimetri dal suo corpo.

- Si qualcosa di molto interessante- dice con voce suadente mettendomi le mani sui fianchi

Cancello la distanza tra i nostri corpi appiccicandomi a lui e come la sera precedente mi alzo sulle punte per raggiungere il suo orecchio.

-Buon per te tesoro,io no – gli dico e mi allontano tuffandomi in piscina.

Quando riemergo,lui è ancora li con lo sguardo fisso nel vuoto.

Mi trattengo dal mettermi a ridere mentre mi appoggio al bordo e mi passo una mano sul viso bagnato.

Poverino,chissà cosa si aspettava.

Purtroppo per lui,mi diverto troppo. Lo voglio,questo è sicuro,e lui vuole me,ma non sarò una preda facile,lo farò impazzire un po' prima.

- Allora – dico uscendo dall'acqua e stendendomi sulla sdraio – mi accompagni al Moonlight stasera? Devo vedere una mia amica,Sango,credo che tu la conosca-

Inuyasha si siede accanto a me e tira fuori un pacchetto di sigarette dalla tasca dei pantaloncini che indossa accendendosene una.

- Tu conosci Sango?- mi domanda.

- Certo,è la mia migliore amica- gli rispondo prendendogli la sigaretta dalle mani e portandomela alla bocca. Non sono una vera e proprio fumatrice,però ogni tanto mi piace scroccare una sigaretta,capita di rado,quindi che male può farmi?

Lui mi guarda sbalordito,e io gli lancio un occhiataccia di rimando.

- Sei uno sportivo,non dovresti fumare- mi lascio scappare dalla bocca. Cazzo! Maledetta la mia parlantina. Ho fatto qualche ricerca sul mio nuovo fratello,un po' su Google,un po' tramite la sua pagina facebook,ho scoperto molte cose.

Tutto ciò e preoccupante,di solito non mi interesso della vita privata degli uomini,sono solo pedine che uso per il mio piacere personale,ma lui è... diverso. Sarà che diventeremo fratelli,e voglio sapere con chi condivido le mie giornate in casa.

- E tu come sai che sono uno sportivo?- mi chiede con sguardo sornione. Pensi di potermi fregare? Di essere tanto furbo? Hai sbagliato.

- Me l'ha detto Sota,lui adora il basket,sei diventato il suo nuovo idolo.-

Ricorda tesoro,Kagome Higurashi ha sempre la risposta pronta.

-Ah- mi risponde quasi deluso riprendendosi la sigaretta.

-Allora,mi accompagni o no?- domando nuovamente

- Si,tanto avrei comunque dovuto vedere Miroku e Kikyo stasera.-

- Kikyo?- Che sia una delle “altre” di cui parlava la mia amica?

Lui mi guarda,poi spegne la sigaretta e la butta nel posacenere poco lontano da noi.

- Si,la mia ragazza.-

La sua ragazza?

-Ah ok- rispondo mentre uno strano fastidio alla bocca dello stomaco si fa strada dentro di me. Cosa cavolo mi prende?

- E tu? Hai il ragazzo?- mi domanda improvvisamente curioso mentre mi alzo e indosso il pareo. È mezzogiorno passato ormai, comincio ad avere fame.

- No,non fa per me. Non sono il tipo da relazione fissa,mi diverto e basta.- rispondo incamminandomi verso la casa.

- Davvero?- domanda seguendomi.

-È così strano che io voglia divertirmi?- chiedo entrando in cucina. Strano,non c'è nessuno,in casa c'è uno strano silenzio.

- No,no. È solo che solitamente le ragazze della tua età sono tutte: uh l'amore,è la cosa più bella del mondo.-

Appena finisce di parlare,gli scoppio a ridere in faccia. Lui mi guarda come se fossi un' alieno.

-L'amore non fa per me,non sono nemmeno sicura che esista davvero. Sono più propensa a pensare che sia un sentimento falso,per chi ha paura di rimanere solo per tutta la vita. Pensa ad una persona innamorata,cosa fa? Dona tutta la sua vita all'altro,diventa una specie di essere amorfo,che vive per soddisfare il compagno. Io non voglio finire così,io ho ambizioni più grandi,non voglio diventare come mia madre,ossessionata dagli uomini.

Sesso,solo sano sesso,niente sentimenti,niente problemi.- dico mentre apro il frigo e tiro fuori un po' di frutta,e una bottiglietta d'acqua.

Forse ho parlato troppo,ma è davvero quello che penso,ed è meglio mettere le cose in chiaro da subito.

Inuyasha mi guarda sbalordito senza proferire parole,non si aspettava che rispondessi in modo così duro alla sua domanda,forse è meglio cambiare discorso.

-Allora,cos'è il Moonlight?- chiedo mordendo una pesca mentre lui prende l'occorrente per farsi un panino.

-È una specie di discoteca,durante la settimana è un semplice bar,il fine settimana si balla.-

Evviva! Finalmente un po' di vita.

Rimaniamo in silenzio,le uniche parole che ci scambiamo sono sull'orario di partenza da casa.

La giornata passa tranquilla,dopo cena,trascorsa con mia madre che non faceva altro che ripetermi che devo andare con lei a fare le prove dell'abito per il matrimonio,le farò da damigella purtroppo,sono volata in camera a prepararmi. Non so perchè,ma credo che questa sarà una grande serata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Villa No Taisho

Ore: 21.45

 

 

Aspiro una boccata della sigaretta che ho in mano e prendo il telefono dalla tasca dei jeans,devo avvertire Miroku che probabilmente arriverò tardi,Kagome non è ancora uscita di casa. Quella stupida ragazzina,l'avevo avvertita di essere puntuale.

Il tipico tu-tu del cellulare mi drizzare le orecchie,il mio amico solitamente risponde subito,se non lo fa vuol dire che sta facendo altro,di solito,se si parla di lui,sta facendo sesso.

Non dico di essere un santo,anzi tradisco Kikyo ogni volta mi sia possibile,e a scuola ho un bel gruppo di fan,che naturalmente mi sono passato anche più di una volta,ma lui é un vero maniaco,ogni tanto penso che se potesse si porterebbe a letto qualsiasi cosa in cui ci sia un buco.

Ad un tratto sento la sua voce rispondere.

< Finalmente ti sei deciso a rispondere idiota>

< Scusa,è che Sango non vuole che parli a telefono mentre guido.>

< Ancora con quella stai? Non dirmi che ti sei deciso a diventare monogamo>

< Quella ha un nome idiota!> Ahia! La “ragazza” di Miroku mi ha appena perforato un timpano!

MI ricordo bene quando l'ha conosciuta,eravamo proprio al Moolight,lei era ubriaca persa,e Miroku da bravo dongiovanni,ne ha approfittato,o meglio,anche lui era brillo quindi approfittare non è il termine giusto. Fatto sta che da quel giorno non si sono più mollati,lui dice di essere libero di andare con altre,ma non lo fa più da quando c'è lei.

< Ohi? Sei morto?>

< Ovvio che no,non sono mica un>

< Debole umano... lo so,lo so... Si può sapere dove sei?>

< Sono a casa,la mia nuova sorellina è in ritardo>

  • Chi è in ritardo scusa? È mezz'ora che ti aspetto vicino al garage!-

< Arriviamo Miroku,quindici minuti>

Dico,e non aspetto nemmeno che risponda. Gli aggancio il telefono in faccia troppo preso dalla visione che davanti. Questa ragazza è un mix di bellezza,sensualità e femminilità... Una bomba.

Indosso un abito bianco,lungo fino a metà coscia,una giacca nera sopra,nonostante il caldo e scarpe con un tacco allucinante nere,i capelli ricadono sciolti sulle spalle. Poso gli occhi sul suo viso e noto che è decisamente più truccata della sera precedente,il rossetto rosso risalta le labbra piene,e la matita nell'occhio accentua ancora di più lo sguardo profondo. È bella,non ci sono altre parole. La voglio,e lei lo sa,anche in questo momento,mentre la vedo sorridere trionfante a causa del mio sguardo perso sul suo corpo,si sente vincente,sa di avere fatto colpo.

-Hai finito? Sicuro di non volere quella famosa foto?- mi dice mettendo le mani sui fianchi e sorridendo strafottente. Continuo a guardare la sua bocca così rossa e invitante,non mi accorgo nemmeno di essermi avvicinato pericolosamente a lei,sono a pochi centimetri dalle sue labbra,riesco a sentire l'odore di pesca che proviene dai suoi capelli,non che prima non lo sentissi,ma ora è più forte,mi inebria. Riesco a sentire perfettamente anche il sua alito fresco,sa di menta,sulla punta della lingua. Mi chino,pronto a baciarla,ma lei si ritira,si sposta di lato e scappa dalla mia presa.

- No mio caro,dovrai penare prima di baciarmi- mi dice con un sorriso vincente – su,siamo in ritardo,non stare fermo li,andiamo.-

Non riesco a rispondere che si allontana veloce e si dirige verso il garage,io rimango pietrificato.

Mi sono fatto abbindolare come un deficiente! Questa ragazza in due giorni sta riuscendo a farmi diventare pazzo. Ma non sa contro chi si sta mettendo,Inuyasha No Taisho ottiene sempre quello che vuole,costi quel che costi.

Comincio a camminare dietro di lei,e non riesco ad evitare di guardare il suo modo di camminare,mai visto nulla di più sexy. Ancheggia sensuale sui tacchi,tutto il contrario di Kikyo,lei non ha la metà della grazia della ragazza davanti a me,qualsiasi cosa indossi sembra sempre una prostituta,e come tale è molto brava a letto.

Quando entriamo nell'autorimessa,Kagome si ferma ed i suoi occhi si illuminano,che diavolo le prende? Ok,qui dentro ci sono sei macchine,ma non vedo perchè fare questa faccia

Io continuo a camminare fino a raggiungere la mia auto,lei mi raggiunge poco dopo con sguardo sognante.

- Questa è... Questa è una Camaro 2ss Coupe!- esclama stupendomi.

- Sei una di quelle che per fare colpo su un ragazzo fanno ricerche su internet?- Le chiedo guardandola dubbioso,lei per tutto risposta mi fa una linguaccia e comincia a girare attorno alla macchina.

- Mio padre fa il meccanico,a sei anni lo aiutavo nell'officina,e ho continuato a farlo fino a quando sono partita,a Parigi mi sono tenuta in allenamento,so tutto sulle auto,non ho bisogno di fare ricerche io. Quest'auto è un sogno,sei marce, quattrocentoventisei cavalli,e anche il colore è bello,nero metallizzato,una favola. Rettifico quello che ti ho detto questa mattina,l'amore esiste e io mi sono appena innamorata. - è partita in quarta e non smette più di parlare.

Una ragazza che ne sa di macchine e di motori? Da quando in qua?

Kagome,ho come l'impressione che tu mi stupirai parecchio.

- Allora? Si o no?-

- Si o no cosa?- domando. Ero talmente preso dai miei pensieri da non sentire quello che detto.

- Me la fai guidare?-

È pazza vero? La MIA macchina non la guida nessuno tranne il sottoscritto.

- Nemmeno se me la dai qui e adesso ragazzina,e poi sei troppo piccola per guidare,non dovresti nemmeno saperlo fare-

Non l'avessi mai detto,mi si avvicina sensuale,c'è un momento in cui non lo sia?

Sento aderire perfettamente il mio corpo al suo e le sue mani allacciarsi dietro al mio collo,chiudo gli occhi troppo preso dalle sensazioni che sto provando.

Sento le sue mani spostare i miei capelli e le sue labbra sfiorarmi lente il collo. Non vale,è sempre stato il mio punto debole.

Le mie mani volano verso i suoi fianchi e la stringono ancora più forte a me.

Lei continua a soffiare leggera sulla mia pelle,poi si stacca e incatena i suoi occhi a miei.

- Inuyasha,io ottengo sempre quello che voglio,che sia tu,o la macchina, so usare bene le mie armi.

Peccato che questo gioco mi annoi, non pensavo che tu ci saresti cascato così in fretta, sei esattamente come tutti gli altri. Sai, se voglio guidare quella macchina,o voglio che qualcuno me la compri,non mi serve dartela, mi basta schioccare le dita. Ci sono uomini che mi fanno regali anche solo per stare in mia compagnia,e poi,il mio nuovo patrigno è ricco,mi basterebbe chiedere. Ora,che ne dici di levarti quell'espressione dalla faccia e salire in macchina? Così andiamo.-

Cosa diavolo è successo?

Ci sono uomini che le fanno regali per stare in sua compagnia?

Davvero Kagome è quel genere di donna? Superficiale? No,lei non è così,non so perchè abbia detto quelle cose,ma sono sicuro che lei non è così. I suoi occhi la tradiscono,c'era qualcosa di tremendamente triste nel suo sguardo mentre parlava.

Saliamo in macchina e parto,nessuno dei due dice una parola per tutto il viaggio,lei guarda assorta fuori dal finestrino,non si lamenta della velocità a cui sto andando,probabilmente troppo alta per le strade di Tokyo,ma non mi interessa.

Arrivati al locale parcheggio, e subito vedo il mio gruppetto di amici,che si avvicina a noi,tutti camminano,tranne Sango che appena vede la sua amica chiudere la portiera della macchina,comincia a correrle incontro e per poco non la fa cadere quando la abbraccia.

  • Kagome! Che bello,sei tornata finalmente! Mi sei mancata tanto tesoro!- le dice continuando a tenerla stretta.

    Vedo la ragazza rispondere all'abbraccio e sorridere dolce mentre stampa un bacio sulla guancia dell'amica.

    - Mi sei mancata anche tu.- le risponde per poi staccarsi.

    - Mi devi raccontare tutto ragazza solitaria – Ragazza solitaria? - ma prima facciamo le presentazioni- dice battendo le mani e portandosi al fianco di Miroku.

    - Dunque,lui e Miroku,ti ho parlato prima di lui – dice indicando il mio amico,poi sposta lo sguardo sulla mia ragazza,che mi sta stritolando un braccio e la sua amica – questa invece sono Kikyo,la ragazza di Inuyasha e quella dietro di loro è Yura.-

    Parlando delle ultime due Sango lancia all'amica uno sguardo che dice tutto.

    So perfettamente che la mia ragazza e la sua amica non sono il massimo della simpatia,anzi sono proprio due oche,ma me ne sono accorto troppo tardi. Quando ho chiesto a Kikyo di metterci assieme,ero convinto che lei fosse perfetta,poi ho capito quanto in realtà fosse fredda,calcolatrice,e un po' oca.

    - Piacere di conoscervi- dice Kagome sorridendo,a tutti meno che a me.

    Nello stesso momento,Kikyo mi stringe ancora di più il braccio e mi prende il viso tra le mani baciandomi in modo passionale,sta marcando il territorio,tipico di lei. Il fischio di Miroku ci fa staccare.

    - Se volete fare i maiali,andate in macchina,noi vi aspettiamo dentro.-

    Detto ciò si volta e comincia a camminare verso l'entrata del locale seguito a ruota da Sango,Yura e Kagome.

    I quattro spariscono dietro la porta,e Kikyo mi prende per mano trascinandomi verso la mia auto.

    - Devi farti perdonare per non essere passato a prendermi tesoro – dice cominciando a baciarmi il collo. Peccato che io abbia altro per la testa.

    - Non stasera Kikyo,non ho voglia,andiamo dentro. - le rispondo voltandomi,ma lei non molla.

    - Che ti prende? Tu vuoi sempre!- afferma con la sua vocetta stridula che comincia davvero a darmi sui nervi.

    - Ho detto stasera no,non mi va. Adesso andiamo dentro per cortesia!-

    Non le do modo di rispondere,entro al Moonlight con lei al mio fianco e in pochi secondi trovo il tavolo dove gli altri si sono seduti.

    La musica,co al solito,è assordante,c'è gente ovunque,tanti si scatenano in mezzo alla pista da ballo,altri si schiaccio uno contro l'altro per ordinare da bere al bancone.

    - Ci avete messo poco- urla Miroku prendendo un sorso del suo cocktail.

    - Tzè,potevate almeno aspettare per ordinare da bere – urlo di rimando,e vedo Sango,seduta vicino al mia “sorellastra”, che scoppia a ridere.

    - Non ci siamo nemmeno seduti che uno ha offerto da bere a Kagome,quindi ci siamo adeguati e abbiamo ordinato anche noi,altrimenti vi avremmo aspettati sicuramente- afferma.

    Le mie orecchie di drizzano quando sento le parole “ offerto da bere” e “ Kagome”,solo io posso darle attenzioni!

    Aspetta,ma che diavolo vado a pensare?

    Da quando sono così possessivo? Con una che poi ancora non conosco bene e che sta per diventare mia “ sorella” per di più. Mah!

    -È vero? - chiede Kikyo a Yura.

    - Si si,potrebbe batterti.- dice sorridendo cattiva,sarà anche “la sua migliore amica”,ma questa ragazza è una vera stronza.

    - Batterla? A cosa? - chiede Kagome curiosa. So già cosa sta per succedere,il gioco più stupido del mondo.

    - Si,è un gioco – comincia a spiegare Yura – la ragazza che riesce a farsi offrire più volte da bere,diventa la più sexy del locale,finora Kikyo ha sempre vinto.-

    - E continuerò a vincere – risponde lei con tono di sfida.

    Sango si volta verso l'amica e la guarda in modo strano,vedo Kagome fare segno di no con la testa.

    - Andiamo Ka-chan,fagliela vedere a questa!-

    Dopo averci pensato un po' e aver buttato giù il contenuto del suo bicchiere si decide a rispondere.

    - Ok,ci sto,quali sono le regole?- chiede guardando Kikyo.

    - Un'ora di tempo,quella che torna con più cannucce ha vinto. -

    - Bene cominciamo.- risponde lei con tono di sfida alzandosi e levandosi la giacca,quello che mostra,lascia tutti a bocca aperta.

    Il vestito,che sembrava molto soft sotto la giacca,in realtà è tutto il contrario,la schiena infatti è totalmente scoperta,e l'abito è tenuto assieme solo da un piccolo fiocco sotto la nuca,che da alla scollatura una forma a goccia.

    Anche la mia ragazza si alza,e vista vicino a Kagome,sembra assolutamente insignificante,indossa un abito viola decisamente troppo corto,e scarpe dello stesso colore,temo proprio che perderà.

    Per un'ora le vedo aggirarsi per il locale,sempre con un bicchiere in mano,ho notato tutte le mosse di Kagome,e tutte quelle che ha fatto Kikyo,ma non so perchè so più geloso del comportamento della prima.

    Quando tornano al tavolo vedo la mia ragazza,paonazza in viso,buttare sul tavolo quattordici cannucce.

    - Wow Kikyo,più del solito,è impossibile che lei ti abbia battuta. - si complimenta Yura.

    - Lo so – le risponde lei convinta.

    Poi vedo Kagome tirarne fuori dalla borsa altre tante e metterle sul tavolino. Sono pari.

    - Siete pari ragazze – esclama Miroku tutto contento.

    - Non è possibile!- urla Kikyo alzandosi di scatto,è ovvio che sia arrabbiata,non può certo perdere la sua reputazione.

    - Hai ragione non è possibile – comincia Kagome tornando a cercare nella borsetta – Ecco,mi sembrava che ne mancassero. - continua poi tirando fuori altre sei cannucce e sbattendole sul tavolo.

    Tutti,tranne Sango che scoppia a ridere,rimaniamo a bocca aperta.

    Venti cannucce,sei in più rispetto a quelle della mia ragazza,che improvvisamente è diventata ancora più rossa in viso.

    - Hai barato!- urla avvicinandosi pericolosamente a Kagome.

    - Non credo proprio tesoro. Ho vinto e basta.- risponde lei a tono avvinandosi ancora di più

    - Ragazze su calmatevi,non litigate per uno stupido gioco.- dice Sango mettendosi dietro all'amica.

    - Sta zitta Hireikotzu! Non è uno stupido gioco,questa ragazzina ha barato! Non ha nulla in più di me! Per me si è presa da bere da sola! - continua ad urlare la mia ragazza.

    Vedo un lampo scattare negli occhi di Kagome e la mano della sua amica che scatta a tenerla ferma.

    - Mi stai forse dando della bugiarda? Non sono una che bara! Di piuttosto che ti rode il culo perchè ti ho battuta!- risponde lei facendo un altro passo,mentre Kikyo questa volta indietreggia e Yura si fa avanti.

    - Bhè se non hai barato non sarà un problema per te rigiocare – le dice a tono.

    - Per me no,ma temo che la tua amica non regga bene bene l'alcool – risponde indicando Kikyo che barcolla a destra e sinistra. - penso sia meglio per lei se ci riproviamo un'altra sera,portala a prendere un po' d'aria – continua poi.

    Yura porta fuori l'amica,mentre noi continuiamo a divertirci per il resto della serata.

    Nessuno parla dell'episodio,e io non esco mai a controllare come sta la mia ragazza,l'amica mi ha mandato un messaggio dicendo che l'avrebbe portata a casa sua,i suoi non potevano vederla in quello stato. Tzè così impara a bere in quel modo,non ha mai retto bene l'alcool.

    Alle quattro,decidiamo di tornare a casa.

    Non so che una volta a casa,cambierà tutto.

 

 

 

 

Salve gente!!!

Scusate per l'immenso ritardo ma l'università mi porta via un sacco di tempo. Chiedo umilmente perdono!

Che ne dite del capitolo? Vi piace?

Fatemi sapere,sono ben accette le critiche,anche perché devo dire che a me il capitolo non piace molto. Ci ho messo una vita a scriverlo e temo proprio che non sia come mi aspettavo.

Nel prossimo succederanno molte cose!

Grazie a tutti quelli che hanno letto e commentato,un grazie speciale va a Serin88 e a Choppy_choppy,che mi seguono sempre,grazie mille =) vi adoro =)

 

A presto

un bacio <3

Didismile

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: didismile94