Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Kazuha_Takumi_    10/10/2013    6 recensioni
Salve a tutti, popolo di EFP! Questa è la mia prima SoulxMaka, perciò vi chiedo di essere clementi con i giudizi! >.< Leggete, recensite ma, soprattutto... FATEVELA PIACERE! xD Beh, a parte le mie battutine (sempre se possono essere definite così...) squallide, ecco a voi un'anticipazione del 1° capitolo! :3
"...Dopo aver guardato intensamente Maka negli occhi, Soul si avvicinò pericolosamente alla biondina e le stampò un veloce bacio sulla guancia. Dopo, senza poter vedere il chiaro rossore che si era tinto sul volto di lei, corse verso dov’era venuto e, com’era apparso, sparì tra la folta boscaglia..."
Grazie a tutti coloro che leggeranno! ^^
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAN YOU KEEP A SECRET?

 
Hola amigosss!!! :3 E' passato molto tempo... Vero? Nah! U.U
Allora... Dove eravamo rimasti? Ah! Sì! Stein e Marie avevano qualcosa da dire ai nostri amici... E finalmente lo scoprirete in questo capitolo!
Tralaltro, finalmente apparirà, per coloro che lo amano come me *^*, KID! Yeeee!!! *O*
Non voglio anticiparvi niente.... Perciò ci sentiamo a fine pagina!.. ^^

 

I ragazzi camminavano ansiosi sul lungo corridoio che conduceva nella stanza di Lord Shinigami, guardando di tanto in tanto il soffitto e soffermando la loro attenzione sulle ghigliottine disposte sopra di loro. Se una di quelle trappole mortali fosse caduta sulle loro teste, forse sarebbe stato meglio. Almeno sarebbero morti direttamente sul colpo, e non si sarebbero consumati dentro piano piano dalla paura e dall’agitazione come stava invece succedendo in quel momento. Infatti, erano tutti molto preoccupati per l’improvvisa e insensata convocazione. Certo… tutti a parte Black*Star. Lui infatti procedeva tranquillo con le braccia dietro alla nuca e, di tanto in tanto, volgeva lo sguardo felice alla sua Tsubaki. Questo atteggiamento menefreghista dell’azzurro faceva alterare non poco Maka che, nel frattempo, si stava tormentando una ciocca di cappelli del suo codino sinistro, mentre si mordeva il labbro inferiore.
-Black*Star… MA NON SEI NEMMENO UN POCHINO PREOCCUPATO?!
-E perché dovrei esserlo? Shinigami vuole solo vedermi per capire com’è fatto un vero Dio!!! MUAHAHAH!
-Maka…- intervenne la dolce Tsubaki. –Black*Star ha ragione… Non sul fatto del Dio, ma sul fatto che non abbiamo motivo di preoccuparci..! Non abbiamo combinato niente di male, giusto?
“Questo lo dici tu… Io sto ospitando un soggetto di razza maschile andando contro le regole della scuola…” pensò Maka, alterandosi ancora di più.
-QUESTA E’ SOLO COLPA TUA, SOUL!- iniziò a imprecare la bionda contro lo povero sventurato.
-E io che avrei combinato, ora?!?!
-Prova a indovinare!
-Guarda che sei tu che hai accettato di ospit…
-MAAAAKA-CHOP!!!
Ed ecco che il corpo dell’albino si schiantò a terra con tutto il suo dolce peso, provocando una crepa che, sicuramente, la scuola gli avrebbe fatto ripagare fin nei minimi spiccioli. Maka, incurante delle condizioni del coinquilino, gli lanciò un occhiata da “se dici qualcosa ti ammazzo” e dopo, girandosi e facendo saltare i suoi biondi codini, proseguì con testa alta verso la stanza di Lord Shinigami. Di tutta risposta, Soul non poté che tapparsi la bocca e procedere anche lui, mentre un’incredula Tsubaki e un sognante Black*Star osservavano la scena. Ormai pochi passi li dividevano dal preside e, ad ogni passo che facevano, si sentivano il peso dell’ansia aumentare sulle spalle. E, dopo vari minuti passati in un imbarazzante silenzio, ecco davanti a loro aprirsi l’enorme sala dove li attendevano Stein e Marie, con un foglio in mano.
-Finalmente siete arrivati. Temevo che avrei dovuto cercarvi personalmente per vivisezionarvi…
-Non dire cose del genere, Stein!..- disse la dolce Marie –Non puoi toccare i nostri alunni!
-E questo chi lo dice?
-Shinigami!
-Io ascolto solo le MIE regole.
-Ma non dovresti…
-Vuoi per caso essere vivisezionata?
-STEIN!
-EHM EHM!
 Il richiamo di Maka ricordò ai due la loro presenza.
-Perché ci avete convocati qui, professori? E’… Successo qualcosa?
-In verità…- disse il professore tornando serio –Sì. Shinigami in persona ci ha chiesto di affidarvi una missione.
-C… COME?! DI GIA’?! MA NON ABBIAMO NEMMENO INIZIATO L’ALLENAMENTO AVANZA…
-Questo è irrilevante. Vorrete per caso disubbidire all’uomo più potente di tutta Death City, nonché vostro preside?
-N… No…
-Bene. Allora inizio con il spiegarvi l’incarico. Le vostre due coppie sono state ingaggiate per una missione alquanto difficile, e dovrete partire oggi stesso. Dovrete fare delle ricerche su un certo signore di nome Asura… Si dice che abbia causato una strage nel nord della Svizzera, in un paesino sconosciuto, e che ora sia rifugiato in una fortezza sempre in Svizzera, ma quest’ultimo dato non è attendibile. Dovete accertarvi della sua posizione e attendere l’arrivo delle forze della Shibusen. Noi non possiamo partire perché attireremo troppa attenzione, è per questo che Lord Shinigami ha pensato a voi sette…
-Aspetta… Ma noi siamo in quattro…
-Oh! Mi ero dimenticato di dirvelo. In occasione eccezionale, in questa vostra prima missione sarete affiancato dal figlio di Shinigami, Death the Kid, e dalle sue compagne, Liz e Patty. Venite pure.
E così, da dietro lo specchio posto al centro della sala, ecco apparire tre figure dall’aria bizzarra. La prima, una ragazza alta e snella, si stava tranquillamente mettendo lo smalto sulle unghie e, allo stesso tempo, si asciugava quello messo sui piedi. Invece, la seconda, era una ragazza un po’ più bassa e dall’aria spensierata, che stava pacificamente strangolando una giraffa fatta con la carta, ridendo senza un motivo specifico. E, dulcis in fundo, il più strano di tutti. Il ragazzo, più basso delle precedenti, indossava uno strano abito nero, completamente simmetrico, e aveva disegnate sui capelli scuri come la pece tre strisce bianche presenti solo sulla sinistra. Insieme, formavano un’insolita accoppiata.
-Per fortuna ti sei ricordato di noi… Pensavo che dovessimo restare lì dietro per sempre.
-Perdonami Kid. Ragazzi, vi presento il figlio del vostro preside e le sue partner.
-Salve.
-Ciao!
-Giraffaaa!
-MUAHAHAH! Chi sarebbe questo qui, professore???- intervenne improvvisamente Black*Star, indicando Kid.
-Te l’ho detto, lui è il figlio di Shinigami.
-AH AH AH! Tu saresti il figlio di uno così potente da essere definito Dio? Ma fammi il piacere!! Non è niente in confronto al sottoscritto!!! Qui sono IO l’unico divinità! MUAHAHAH!
-Professore…- disse Kid in modo seccato –Chi è questo troglodita?
-Ti sei risposto da solo. E’ un troglodita.
-Io sono il grande Black*Star! Inchinati di fronte alla mia grandezza! MUAHAHAHAH!
-Ignoratelo…- sussurrò Maka, innervosita quasi quanto Kid.
-Seguirò il tuo consiglio.- disse Kid a Maka, sorridendo delicatamente.
-O… Ok…
-Ragazzi, ci stiamo perdendo troppo in chiacchiere. Dovete andare immediatamente a preparare le valigie. Vi aspetteremo esattamente alle 19:30 davanti i cancelli della scuola. Se non siete in orario sarete vivisezionati.
Stein non poteva essere più esplicito e chiaro. Infatti, il professore non fece in tempo a finire la minaccia che i sette ragazzi erano già partiti dalla stanza. Li attendevano delle giornate faticose.
 
***
-Stein… Ma sei sicuro che quello che stiamo facendo sia giusto?
-Marie, se dici così sembra quasi che non ti fidi di Lord Shinigami…
-Lo so… Ma quello in cui stanno andando incontro questi ragazzi è molto più rischioso di quello che gli hai esposto…
-Ne sono consapevole. Ma questa è solo una prova. Se non ce la faranno, significa che non erano adatti…- lo sguardo di Stein si fece cupo. Nemmeno lui voleva mandare i suoi alunni da soli a compiere una missione così difficile.
-Stein…- disse con un filo di voce Marie.
-Dimmi.
-Lord Shinigami sa quello che fa. Bisogna solo fidarci di lui.
-Già… In questi casi, la fiducia è l’unica speranza.
E, detto questo, prese una sigaretta dal suo pacchetto e se la mise tra le labbra.
 
***
L’ora fatale era arrivata. Infatti, alle 19:30 esatte, i ragazzi erano già tutti pronti davanti al portone della scuola con le loro valigie, attendendo in silenzio l’arrivo del pullman che l’avrebbe portati in aeroporto. Nessuno riusciva a parlare. Addirittura Black*Star sembrava essersi calmato. E, mentre Tsubaki era impegnata ad aggiustare la valigia del suo ragazzo fatta alla bell’e meglio, Kid stava appoggiato su un muricciolo a fissare il vuoto, quando senza farci caso il suo sguardo si posò su Maka. In quel momento, gli occhi gli si illuminarono. La perfezione. La ragazza, che indossava la sua uniforme da combattimento, era assolutamente simmetrica in ogni suo punto: codini perfetti, bocca perfetta, corpo perfetto e abbigliamento perfetto. E con perfetto, qui si intente totalmente simmetrico. Cosa che, a Kid, faceva letteralmente impazzire. Con un salto scese dal muretto e si diresse con occhi sognanti verso Maka che, di conseguenza, si voltò verso di lui con sguardo perplesso. Intanto, Kid continuava a fissarla con insistenza. Tutto il suo corpo fremeva.
-Che c’è… Ho qualcosa in faccia?
-Sì…
-E… Cos’è?
-La SIMMETRIA..!
-C… Cosa?!
E, detto questo, Kid saltò letteralmente addosso alla bionda e iniziò a contemplarla in ogni sua simmetrica parte. E, nel frattempo, in un angolo della piazza, Soul guardava sbigottito la scena. A quella vista, una fiamma si accese nel suo corpo, una fiamma mai sentita prima. Che cos’era? Un’emozione nuova. Ma… Quale emozione era? Rabbia, frustrazione, fastidio? O forse, gelosia?
“No… Non può essere gelosia… Sarebbe troppo poco figo.” Pensò Soul tra sé e sé. “Meglio lasciar correre.”
Ma gli schiamazzi di Maka che cercava di staccarsi dalla piovra meglio conosciuta come il figlio di Shinigami, non miglioravano la situazione. Quello strano sentimento che prima era solo un piccolo fastidio ora si era trasformato in un vero e proprio tormento, e l’unico modo per farla finita era interrompere quella scenetta che ormai si stava prolungando da troppo tempo. Così, con passo deciso, l’albino si diresse verso la coppietta e, afferrando Maka per un braccio, la strattonò verso dì sé. Inutile dire che la bionda avvampò come un vulcano.
-Perdonami, signor “figlio del preside”, ma nessuno le permette di fare quello che vuole con le studentesse di questa scuola solo perché lei è, appunto, il figlio del preside.- disse Soul con voce profonda, mentre stringeva ancora di più la bionda a sé.
-Se è per questo, nemmeno lei puoi prendere e tenere per sé una ragazza senza la sua volontà, come sta facendo appunto ora.
-Invece io posso farlo.
-E perché, sentiamo?
-Perché…
Soul avrebbe voluto dire che Maka era la sua donna, avrebbe voluto baciarla di fronte a tutti e avrebbe voluto rifarlo ancora, ma l’orgoglio glielo impedì.
-Niente. Hai ragione tu. Non ne ho il diritto.- disse arrendevole l’albino, lasciando la presa sulla sua preda.
-Ragazzi!!! Il pullman è arrivato!!!- gridò da lontano Patty, agitando il braccio sinistro con voga. Grazie al suo intervento, l’aria piena di tensione fortunatamente si spezzò.
-Arriviamo!- rispose di conseguenza Liz, correndo verso la sorella seguita da Maka, Tsubaki e Black*Star. Anche Soul era per partire, ma la mano di Kid lo bloccò.
-Ora cosa vuoi?- rispose bruscamente Soul rivelando la sua vera natura.
-Lei ti piace, vero?- chiese Kid diretto.
-C… Cosa?! No, è solo una secchiona violenta senzatette.
-Io aggiungerei anche perfettamente simmetrica.
-Eh?..
-No, niente. Comunque, se fossi in te, sarei preoccupato. Innamorarsi di una così non è pericoloso?
-Ti ho già detto che…
-Non mentire a te stesso. Si vede lontano un miglio che ti piace. E poi osservala: non è bellissima?
-Beh… MA CHE STO FACENDO?! Maka rimane sempre Maka! E poi, perché mi stai incitando se piace pure a te?!
-A me piace solo la sua simmetria… Non confondere le mie ossessioni con l’amore.
-Cosa…
-Lascia stare. Sono complicato, io.
E, finita la frase, Kid dette due pacche sulla spalla di Soul e si voltò verso gli altri, lasciandolo da solo, impietrito, con un forte dubbio:
“Io… sono innamorato della mia coinquilina violenta senzatette?”


 
Sono tornaaataaa!!! ^^
Questa storia sta diventando sempre più letta... E sono felicissima per questo! :')
Oggi volevo rigraziare tutto coloro che stanno seguendo questa storia!..

Quelli che l'hanno messa tra i preferiti...

1 - doodle_
2 - EcchanEcchan
3 - Homura Magi Akemi
4 - KidaKiss
5 - LovelyDevil
6 - Somakumi_Co
7 - SoulxMaka
8 - Soul___Eater
9 - _Katja_
10 - _Maka97_

Quella che l'hanno messa tra le seguite...
1 - badangel_99_
2 - Bloody_Moon
3 - costybene
4 - DreamyDrop
5 - evanescente
6 – flugufrelsarinn_
7 - Homura Magi Akemi
8 - kimaury
9 – LallaSan
10 - LallyDance
11 - MatyTilde97
12 - Meister Angie
13 - melody9699
14 - OtakuDuf
15 - Passione_Anime_Manga
16 - SerenaReed
17 - Sol_chan
18 - Sora_no_yosei
19 - Swagiraffe
20 – thesimmetry
21 - TonyTony Chopper
22 - V a l s
23 - warofchange
24 - White_Moon
25 - _Aka_
26 - _Maka97_
27 - _Yozora_


E quelli che l'hanno messe tra le ricordate...
1 - alehandra
2 - Emi chan
3 - Homura Magi Akemi
4 - Saya The Last Vampire
5 - Shinu_Sour

Grazie di cuore veramente a tutti!!! *^* Non sarei nulla senza di voi!!!
Alla prossima,

Kazuha Takumi <3

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Kazuha_Takumi_