Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The Crazy Mary    10/10/2013    3 recensioni
Non so mai cosa scrivere nelle introduzioni. Beh, cosa dire, è una storia diversa dal solito, una storia che all'inizio può sembrare monotona e noiosa ma in realtà è piena di colpi di scena; è una storia che non da nulla per scontato. Tutto può accadere.
Vi dico solamente che la fan fiction è incentrata principalmente su Harry e Mary, la protagonista, ma non mancheranno ovviamente anche Liam, Louis, Niall e Zayn.
Per saperne di più entra, e recensisci se ti piace questa storia :D
----------------------------------------------------------------------------------
Kiss me like you wanna be loved, this feels like I've fallen in love....♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari ragazzi, ragazze, cari voi che seguite la mia storia (?)
che merda di inizio, lol
Sicuramente dal titolo avrete capito cosa ho intenzione di dirvi...
Ok, basta fare troppi giri di parole, cercherò di essere diretta.
E sì, purtroppo sì...la storia PER IL MOMENTO finisce qua. 
Ciò significa che non so quando la continuerò, fra qualche mese, fra una settimana, fra 1 anno, non lo so...
Il fatto è che veramente io non trovo proprio il tempo, la scuola mi occupa interi pomeriggi (e nottate).
Non sto facendo l'esagerata, studio dalle 14./14.30 fino alle 10/10.30 di sera e a volte finisco anche oltre la mezzanotte.
Quest'anno sarà molto difficile, se non il più difficile. E' come una "preparazione" al liceo. 
Magari continuerò durante le vacanze di Natale, postando un capitolo ogni giorno, mancano solo 2 mesi ormai.
Fatto sta che per il momento interromperò la storia.
Dispiace molto anche a me, non immaginate quanto.
Quando scrivo mi sento come un Dio, modifico gli avvenimenti, le persone e i loro comportamenti a mio piacimento. 
Posso rendere la realtà come voglio io, è come un altro mondo per me...
Mi mancherete, tutti.
Mi mancherà hazzascoffe, Amina che non mi risponde mai su twittah, la mia Marta, Marghe che mi recensiva ogni capitolo, mi mancherà ricevere quei messaggi con scritto "Ti va di leggere la mia storia e di lascarmi un tuo parere? Ricambio :3", mi mancherà Mary, Aroldo Eduardo, Louis, il dottor Payne, Niall, Alexis, la Signorina Elisabeth, mi mancherà tanto questa storia...mi mancherà tutto!
Ma vi prometto che Every girl has her prince ritornerà presto, e fidatevi, non è il "presto" di Justin Bieber o il "presto" dei video diari.
Tornerà, ve lo prometto.
Ci sentiamo picciuuoott'.

Con affetto, Mary.

Twitter-- @Natalieiiab. 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The Crazy Mary