Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xcarohoran    10/10/2013    6 recensioni
Tutti dicono che se credi nei sogni prima o poi si avvereranno,beh io ci credo anche se ad alcune persone i sogni non si sono avverati,ci credo fino in fondo pensando sempre ad un giorno in cui magari inciderò il mio primo brano o quando incontrerò i miei idoli.
Mi chiamo Jacklyn ma per gli amici Tim ho diciassette anni e frequentò la scuola per i giovani talenti di Londra.
So che può sembrare strano ma io amo la mia scuola,ci sono racchiuse tutte le mie passioni:l'arte,la musica e la danza,ah e infine le mie migliori amiche.
Okeey,come introduzione non è un granché però non sapevo cosa scrivere quindi accontentatevi,love u ♡♡♡
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO 

Tutti dicono che se credi nei sogni prima o poi si avvereranno,beh io ci credo anche se ad alcune persone i sogni non si sono avverati,ci credo fino in fondo pensando sempre ad un giorno in cui magari inciderò il mio primo brano o quando incontrerò i miei idoli.
Mi chiamo Jacklyn ma per gli amici Tim e frequentò la scuola per i giovani talenti di Londra. 
So che può sembrare strano ma io amo la mia scuola,ci sono racchiuse tutte le mie passioni:l'arte,la musica e la danza,ah e infine le mie migliori amiche.

-----------------
Sono seduta sul mio banco di scuola cercando qualche frase da mettere nel testo del mio ultimo brano che avremmo dovuto consegnare al prof. entro domani,ma nella mia mente i pensieri vagano disperatamente ma nulla mi fa trovare un argomento su cui possa continuare a scrivere.
*tic* Qualcosa colpisce la mia schiena mi giro pensando alle solite battaglie di palline di carta che i miei compagni si divertono a fare quando sono divorati dalla noia,ma sta volta no era Elly.
Cercai in qualche modo con i gesti di chiederle cosa voleva,ma lei con gli occhi cercò di indicarmi il basso. Abbassai lo sguardo e allungandomi raccolsi il bigliettino.
'Ti devo spiegare una cosa,intanto guarda il profilo twitter dei ragazzi xx' 
Presi il cellulare,lo misi dentro l'astuccio e mi collegai su twitter.
@onedirection:'non vediamo l'ora che sia domani,ritorniamo a scuola'
Sinceramente non capii molto il messaggio che c'era scritto,infatti non vedevo l'ora che finisse la lezione,per andare a casa,per vedere cosa aveva da dirmi Elly di così importante e per trovare un argomento su cui scrivere la canzone.
Dopo altri trenta minuti di pura noia la campanella suonò,uscii dalla classe e aspettai fuori quei pochi secondi per Elly,Kels e Kim.
Elly si precipitò fuori come un lampo e incominciò a fare respiri corti ma profondi.
'Elly,cosa c'è? Stai bene' dissi leggermente preoccupata
'Sisi,sto bene,credo,spero,oddio,no.aaaah'
'Dai su Elly,dicci cosa hai non ne ho già più voglia di sta storia' rispose Kim 
'Prima ho sentito Lise che parlava con la sua amica e hanno detto che domani i ragazzi vengono qui'
'E così si spiega il loro stato' dissi e aggiunsi 'E la canzone da finire entro domani'
'Quindi anche...' disse Kels
'La dovremmo cantare...' affermai.
Tutte le ragazze incominciarono ad esultare tranne me.Anche io non capivo la mia reazione,ma non riuscivo a saltellare e a fare piccoli urli di gioia,era contro la mia volontà.
'Tim,che hai?' chiese Kels
'Niente,credo..è che non capisco come non fate ad essere preoccupate a disagio'
'Perché dovremmo esserlo scusa? disse Kim.
'Noi dovremmo cantare davanti a dei successi mondiali...e io ho paura di cantare davanti a loro'

FINE.

 

Spazio autore 

Questo è il primo capitolo della mia storia..Jacklyn e le altre ragazze vengono a scoprire che l'indomani i ragazzi,ovvero gli One Direction verranno a scuola da loro per ascoltare i talenti della loro scuola,ma per Jacklyn questo sarà un problema perchè nonostante l'amore che ha per loro e per la musica,avrà la paura di esibersi davanti a loro.

Questo primo capitolo è un po' corto lo so,ma nei prossimi cercherò di farli un po' più lunghi c:

Spero che la storia vi appassioni e che continuerete a leggere i capitoli.

Se volete contattarmi sono @timloveshoran su twitter.

 

 

PERSONAGGI

 

Jacklyn Benson                    



 

 

Kimberly Smith

 

 

Kelsey Dipson (ho scelto Ariana Grande come personaggio che interpreta Kelsey,perchè il suo aspetto mi ricordava in un certo il senso il carattere di Kelsey)

 

 

 

Elinor Stones

 


 

                

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xcarohoran