Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    10/10/2013    2 recensioni
Allora, prima di tutto devo dirvi che conosco bene i personaggi, ma il film l’ho visto sì e no e i libri non li ho mai letti. Voldemort è stato sconfitto. I ragazzi stanno finendo la scuola di Magia, sono all’ultimo anno. Ma un po’ di cose cambieranno. Per esempio… I Malfoy (anche se erano dalla parte dell’Oscuro sono cambiati) e i Granger (il padre di Hermione purosangue e la madre strega nata babbana) sono le famiglie più ricche del mondo Magico e i genitori di Draco e Hermione per diventare un tutt’uno decidono di farli sposare. Sapendo che i due si odiano, anche se in realtà Draco la ama da anni, decidono che per il resto dell’anno scolastico dovranno vivere insieme! Infondo sono le famiglie più ricche: possono permettersi una camera matrimoniale nella scuola! Che succederà?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.   Apologies and letters



“Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“Ehmm… Ron…”
“TI PREGO PERDONAMI HERMIONE!!!” il rosso si inginocchiò ai piedi di Hermione, iniziando a chiederle perdono stritolandole le gambe.
“Ron, aspetta…”
“Non volevo aggredirti in quel modo, perdonami!!!”
“RON TI PERDONO E SONO FELICE DI TE E DAPHNE, CALMATI ORA, O LA TUA RAGAZZA TI SCANNA VIVO VISTO CHE SEI ATTACCATO A ME!”
Il ragazzo alzò lo sguardo, ma non lo spaventò Daphne, che aveva uno sguardo per dire ‘Morirai!’, bensì lo spaventò Draco Malfoy, che era circondato da un inferno di fuoco, e sembrava un mostro.
Si staccò subito, mentre il resto delle persone nella stanza delle Necessità rideva/ghignava.
Ad un certo punto Pansy sobbalzò, come illuminata.
“Ehi, ragazzi, dove pensate di passare le vacanze natalizie?”
Il gelo calò sulle due case rivali.
“Hermione sarà ospite a casa mia per Natale” spaccò il ghiaccio Draco, mentre la ragazza annuiva alla ripetizione più dolce dell’ordine dei genitori.
“Voialtri perché non invitate a casa vostra le vostre fidanzate… e amiche, certo” si affrettò ad aggiungere dopo aver visto lo sguardo di Theo “Allora? Che ne dite?”
“Tu che ne dici, Ginevra?” chiese Blaise alla ragazza.
“Chiederò ai miei, se mi aiuterà mio fratello accetteranno!”
“Tu però devi aiutare me!” la rimbeccò Ron con in braccio la bionda serpeverde “Non so se lasceranno venire Daphne a casa! Sempre se le va, ovvio…”
“Che domande fai, Rosso?! Ovvio che mi va! E poi voi due fratelli insieme agli altri componenti della vostra famiglia riuscirete di certo a convincere i vostri genitori, naturalmente, io e Blaise staremo con voi!”
Blaise annuì.
“Per me e Luna non c’è problema, è già successo che passasse il Natale da me, non credo che ci saranno problemi”
Luna sorrise al ragazzo, che arrossì.
-Ma che prende a Theo? E’ strano!!- pensò la ragazza.
“Anche Tori verrà a casa mia per Natale” disse Neville.
“Già già” disse Astoria.
“Io andrò a Grimmund Place n°12 per Natale, ti va di venire con me, Pan?”
“Certo tesoro” gli rispose sorridente la ragazza abbracciandolo.
“E’ quasi ora di cena, meglio andare ragazzI!” avvertì Hermione, e allora tutti si avviarono in Sala Grande.
 
 
Da: Ron e Ginny Weasley
Cari mamma e papà, come state?
Vi dobbiamo dire una cosa importante, io e Ginny. Vorremmo passare il Natale con i nostri fidanzati. Ginny a casa del suo ragazzo (ecco, non so come dirvelo ma… si è lasciata con Harry, e anche lui si è messo con un’altra ragazza) e io vorrei invitare a casa la mia ragazza, che, come avrete letto sui giornali, non è Hermione.
Vi avvertiamo subito: sono Serpeverde, e le loro famiglie sono di Mangiamorte.
Ma li amiamo veramente, io e Ginny. E loro amano noi.
Ginny e Blaise Zabini avevano una cotta l’uno per l’altra già da tempo, e dovete vedere come Zabini la tratta, sembra che Ginny sia fatto di cristallo!

Daphne Greengrass e io abbiamo una storia già da tempo, in realtà. Solo che lei, di comune accordo, mi aveva tolto i ricordi perché mi impegnassi nella ricerca degli Horcrux, e lei per tutto questo tempo, si è tenuta i nostri bellissimi ricordi dentro, soffrendo moltissimo.
Spero che voi sarete d’accordo con me e Ginny del passare le vacanze insieme a loro.
Anche Blaise e Daphne avevano voluto dirvi due parole, ecco qui:

 
Signori Weasley, sono Daphne Greengrass.
 Forse voi avrete combattuto contro i miei genitori durante la battaglia finale. Per prima cosa, vi chiedo umilmente perdono. Per tutto.
Ora vorrei parlare di Rosso. Io l’ho sempre chiamato così, quando eravamo da soli.
La nostra “amicizia”, se si può definire così, è iniziata sin dai primi anni. Col passare del tempo ci siamo innamorati e messi insieme segretamente.
Poi è arrivata la guerra. Nessun periodo fu più brutto di quello.
Dovevo togliere i ricordi a Rosso per la nostra sicurezza, e lui doveva impegnarsi nella caccia agli Horcrux, non poteva permettersi di distrarsi. Gli ho cancellato i ricordi con le lacrime agli occhi. Ora dopo varie peripezie sono riuscita a restituirgli i ricordi.
Lo amavo e l’amo tutt’ora moltissimo.
Signori Weasley, Molly e Arthur, chiedo ancora perdono. Ma io amo Rosso e vorrei che voi siate felici per noi e accettaste che io venga a casa vostra per Natale. Ve ne supplico.
Cordiali saluti,
Daphne Greengrass.
 

 
 
Signori Weasley, sono Blaise Zabini, il ragazzo di Ginny.
Sicuramente voi non accetterete la cosa, ma sappiate che io amo Ginevra da moltissimo tempo, e per me è stata una gioia immensa quando anche lei mi ha detto che mi ricambiava.
Vi scrivo queste parole per ottenere il permesso di ospitare Ginny a casa mia per le vacanze natalizie.
Credo di capire i dubbi che avrete, quindi vi dico subito che a Zabini Manor ci sarà anche mia madre e che non toccherò Ginny nemmeno con un dito, anche se, effettivamente, non posso promettervelo.
Ma io amo Ginny, per cui, vi prego Molly e Arthur, vorrei ospitare il mio amore a casa mia.
Vene supplico.
Saluti,
Blaise Zabini.
 

Queste sono le lettere, i nostri fidanzati non ce li hanno fatte leggere (ah, sì, la conclusione la scrivo io, Ginny).
Spero vivamente che accettiate, ve ne supplichiamo!!! Per favore Mamma! Papà anche tu!!
Con amore,
Ginny Weasley, Ron Weasley
 

 
 
“Arthur…” Molly ha le lacrime agli occhi mentre ha le mani davanti alla bocca nel tentativo di bloccare i singhiozzi. “Non posso crederci…”
“Io non posso credere che dei serpeverde si siano abbassati a chiedere perdono…!” sussurra l’uomo.
“Io dicevo… non posso crederci che li amino talmente tanto! Arthur! Io mi fido di Zabini, perfino Ron, che sai che è gelosissimo della sorella, a detto del loro grande amore, io direi di lasciare andare Ginny!”
“Mh…”
“ARTHUR!”
“Sì, sì, d’accordo, d’accordo!! Ma in quanto a quella Greengrass?”
“Verrà! Voglio proprio conoscerla quella dolce ragazza, se pensi che Ron odiava i serpeverde più di qualsiasi altra cosa! E poi, hai sentito della loro storia commovente?!? Io la voglio in casa!!!!”
Arthur non l’aveva mai vista così. Si doveva proprio essere commossa.
“D’accordo, ma che scriviamo?”
“Scrivo io, tesoro!”
 
Da: Molly Weasley
Ron, Ginny, io e vostro padre abbiamo deciso che... PERMESSO ACCORDATO!
Dite a Blaise Zabini che deve stare tranquillo, infondo siete grandi!
 

 
 
 
Ehm… Scusate la macchia, vostro padre stava cercando di fermarmi da scrivere quella cosa sopra, comunque, lo ripeto, fate quello che volete.
E dite a quella carissima Daphne Greengrass, che non vedo l’ora di incontrarla! E deve raccontarmi bene di ciò che è successo durante la guerra!
Ciao ciao!

 
 
“Cavolo… che è successo a mamma?! Sembra impazzita!!” urlò Ron.
“Bè, almeno ci ha dato il permesso!” rise Ginny.
“Mi sembra una brava donna!” sorrise Daphne.
“Meno male!” sospirò Blaise.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12