Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I live in my dreams    10/10/2013    3 recensioni
Francesca e Giorgia hanno rispettivamente 17 e 18 anni. Sono migliori amiche da sempre e come tutte le ragazze della loro età vogliono divertirsi. Ma non è tutto come sembra...
Giorgia è appena uscita da una storia seria durata 2 anni con una ragazza, Francesca deve ancora capire cosa sia l'amore.
Che succederebbe se l'amore colpisse proprio loro due in una città dove tutto si sa?
- Esperienza realmente accaduta. Se siete omofobi, vi sconsiglio vivamente questa storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passano e da quel giorno non c’è più stata nessuna voce in capitolo su quel bacio. Ormai è inizio Maggio, le ultime verifiche a breve si faranno sentire, nel frattempo mi godo ogni attimo libero insieme a Gio, che diventa sempre più premurosa nei miei confronti, dentro di me so il suo scopo ma allo stesso tempo metto in un angolo questo pensiero, mi piace troppo trascorrere con lei i pomeriggi.
“Francesca ti va se andiamo a casa tua? Sono stufa di camminare” mi dice dopo appena cinque minuti di camminata.
“Sei la solita pigrona! Va bene andiamo, tanto siamo vicine”.

Questo pomeriggio ci siamo trovate con l’intenzione di andare a fare una lunga camminata nei campi poco distanti da casa mia, ma la pigrizia di entrambe si fa presto sentire: eccoci di nuovo sul mio comodo letto, ed è proprio lì che Gio mi coglie di sorpresa.
“Fra, quel giorno, hai provato qualcosa nel baciarmi?” mi chiede direttamente.
“Penso nulla...non ci ho dato peso” mento e lo so bene, ricordo ancora distintamente le sue labbra carnose appoggiate alle mie “te invece? Piaciuto?”
“Sai già la mia risposta” dice in modo pacato e continua “posso averne un altro?”
Mi blocco nei miei pensieri ‘Un altro? No, prima che sia troppo tardi devo cominciare a soffocare questi impulsi, magari comincio ad innamorarmene e mi abbandona da un giorno all’altro per tornare con Roberta...andrà male, lo so. Bisogna darci un taglio’ mi ripeto convinta, ma appena la guardo negli occhi, in quegl’occhi così profondi, così carichi di tenerezza, l’unica risposta che esce dalla mia bocca è “Si...” oscurando tutto il resto.

Non aspettava altro, sale sulle mie gambe e mi stende sul letto, mi blocca un’altra volta i polsi, comincio ancora a sentire quella sensazione al basso ventre, si avvicina, accolgo ancora quel bacio, solo che questa volta non è timoroso, non è dato con leggerezza, non ci sfioriamo appena ma è più passionale e bisognoso di contatto.
‘L’adoro...’ penso ed apro leggermente le labbra, un accenno di lingua si fa sentire ed è lì che si ferma ‘No..non fermarti...’
“È stato... ehi, che succede?” dice vedendomi pallida in viso “Fra? Tutto bene? Mi fai preoccupare”
Rispondo con un filo di voce “Mi è piaciuto...” e mi è realmente piaciuto, così tanto da farmi paura ‘Com’è possibile? Che mi sta succedendo?’ mi volto verso di lei e la vedo sorridere alla mia risposta, la vedo felice come non la vedevo ormai da tempo, con quella semplice frase sembrava che tutto il dolore che ha passato in questi mesi fosse scivolato via dal suo corpo, quel sorriso spensierato ormai non lo vedevo da anni.

“Non sai che gioia mi dai solo dicendomi che ti è piaciuto” dice con gli occhi che le brillano.
“Lo vedo Gio, ma non capisco una cosa...”
“Cosa?” chiede perplessa.
“Com’è possibile che ti renda felice con così poco se sei sempre stata così male per Roberta?”
Si siede, ho toccato un tasto dolente, ne sono certa, ma devo saperlo, devo togliermi ogni dubbio, prende un respiro profondo e comincia:
“Francesca, Roberta è stata importante nella mia vita e lo sai bene, avevo solo quindici anni quando è iniziato tutto e vedevo in lei un amore perfetto, che in realtà si è rivelato tutt’altro. Si l’ho amata, ma non era un amore corrisposto, tanto che non mi accorgevo che man mano che passava il tempo e diminuiva il nostro legame, lei diventava sempre di più un’ossessione per me e non una compagna. Poi, ho conosciuto te, fin dal primo momento mi hai resa felice, non aspettavo altro che scriverti e vederti, la prima volta che ti ho incontrata ero emozionata all’idea di parlarti dal vivo, ero felice, come non lo ero da tanto tempo. E poi, non hai mai notato che ogni volta che litigavo con Roberta mi bastava restare due minuti con te per riacquistare il sorriso? Tu mi fai sentire bene e, sotto sotto, mi sei sempre piaciuta, solo che...reprimevo questo pensiero, dato che ero fermamente convinta di essere innamorata di lei. Insomma, tu mi piaci dal primo momento che ti ho conosciuta Francesca...solo che neanche io me ne sono mai resa realmente conto come in quest’ultimo periodo”.
Assaporo ogni singola parola di quella dichiarazione per me così profonda, nessuno mi aveva mai detto prima parole del genere e mi sento lusingata e felice di tutto questo, comincio a vederla sotto una nuova luce. Mi sento apprezzata e amata, cose del tutto nuove per me.


Fa sera, ripenso alla giornata, a lei, a quelle parole. Mi sento confusa e felice allo stesso tempo.
Prendo in mano il cellulare e scrivo: “Buonanotte Gio, ti voglio bene, oggi è stato splendido...non vedo l’ora di rifarlo...”
‘No! Che cavolo sto facendo?!’ cancello l’ultimo pezzo di sms e lo invio ‘Sto perdendo la testa, che devo fare?’
Arriva la risposta “Splendido? Per me è stato magnifico, ti conquisterò un giorno :P Buonanotte <3”
“Ah si? E in che modo pensi di conquistarmi signorina?”
“Lo vedrai ;) mi conosci, sono determinata”
Sorrido a quelle parole ‘Mi stai già cominciando a conquistare...’ e, poco dopo, mi addormento.



 
SPAZIO AUTRICI: ci scusiamo per il fatto che ci mettiamo tanto a pubblicare, ma gli impegni scolastici cominciano a farsi sentire >.< cerceremo di essere più veloci, a presto! :D
Un bacio Gio e Fra <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I live in my dreams