Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_23710    10/10/2013    3 recensioni
Elisabeth De La Croix è una ragazza francese di 17 anni. Nata da madre inglese e padre francese, ha vissuto a Parigi, fino ad oggi. Per motivi di lavoro, suo padre, è costretto a far trasferire tutta la famiglia nella grandissima capitale inglese. Nella sua nuova scuola, non conosce nessuno e la sua prima impressione dei compagni di classe non è delle migliori. Si dovrà ricredere quando incontrerà sei persone che le cambieranno la vita. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Samantha Oleman diventeranno i suoi migliori amici. Loro sono diversi, non sono superficiali e sanno capire Beth come nessun altro. Ma con Harry ci sarà un'amicizia ancora più profonda, più spontanea. Che forse diventerà più di un'amicizia....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era mattina. Aprii gli occhi lentamente. La matita e il mascara della sera prima, mi avevano fatto appiccicare tutti gli occhi. Stranamente, ero felice. Quando però il mio cervello si riprese dallo stato di trans, mi accorsi che niente andava bene.

Zayn

Harry

I miei genitori

Justin

Cosa andava bene? Zayn mi aveva trattata male, Harry mi aveva presa in giro, i miei genitori si stavano separando e Justin. E Justin? Sarebbe dovuto andare tutto bene con lui, ma non era così. Sono stata stronza a mettermi con lui. Si perchè io sono ancora innamorata di Harry. Mi stavo chiedendo come ho fatto a baciare Justin, con Harry in mente. Per me, Justin, era un parafulmine. Era quello che doveva essere Harry. Quando lo baciavo, pensavo ad Harry. HARRY. Era questo il mio problema. Mi dovevo sfogare al più presto con qualcuno. ASSOLUTAMENTE.

Presi il mio telefono e composi il numero di Samantha.

“Samantha!!!” urlai al telefono

“Ehi. Beth sono le otto del mattino non urlare.... come stai?”
“Non lo so... posso venire a casa tua? Ti devo raccontare un sacco di cose.”
“No, a casa mia NO. C'è un casino che ti sembrerei matta... stiamo traslocando.”
“Ah.... allora vieni tu a casa mia.”
“Va bene dai ci vediamo tra mezz ora.”
“Ah Sam! Ti ho chiamata tantissime volte... non mi hai mai risposto!”
“Eh lo so... durante questa settimana ho dovuto mettere tutte le mie cose negli scatoloni e non trovavo più il telefono. Poi, quando l'ho trovato, ti volevo richiamare, ma non avevo più credito...”
“Va be, non importa, dai ci vediamo tra mezz ora.”
“Ok ciao tesoro!!”
Mi tirai giù dal letto e andai a mettermi qualcosa di decente.

Dopo un po' suonò la porta.

“Ehi Beth!!” urlò lei saltandomi addosso.

“Amore mi sei mancata!”

“Anche tu tantissimo, ma a casa mia c'era un caos....”

“Ti capisco!!”

Ci sedemmo sul letto della mia camera e parlammo di Justin e dei miei.

“Mi dispiace per i tuoi, veramente.”

“Non fa niente, in fin dei conti, quando mai sono a casa? Ogni fottutta mattina mi alzo e loro non ci sono.”
“Hai ragione, però sapere che non stanno più assieme deve essere difficile da accettare e da superare anche”

“Si..”
“Per cambiare discorso... Justin? Cosa hai intenzione di fare con lui?”
“Ti giuro che per la prima volta nella mia vita... non so cosa fare. Sono sicura, che amo Harry. SICURA”
“Lascia Justin allora. Ti prego non lo fare soffrire.”
“Ehi cos'è tutto questo interessamento a Justin?”
“Niente.. semplicemente è una persona, e come tutti gli altri, non va illuso”
“Hai ragione”
Mi bloccai immediatamente. Sentii un rumore, come una porta sbattere, dal piano di sotto.

Corremmo giù dalle scale e arrivammo all'ingresso.

C'era un profumo diverso da quello di casa mia. Era di Dolce & Gabbana. Ne ero sicura.

Justin.

NO.

“Dio no. No ti prego” iniziai a sussurrare.

“Ehi cosa c'è? Non c'è nessuno qua!”
“Questo è il profumo di Justin!! Samantha, Justin è stato qui! Ha sentito tutto!! Non è possibile!” dissi inginocchiandomi a terra, davanti alla porta.

 

 

JUSTIN'S POV:

Avevo voglia di andare da Beth. Mi mancava. Era FINALMENTE sabato e non avevo scuola. Presi il telefono e misi addosso le prime cose che trovai nell'armadio.

Arrivai molto velocemente a casa di Beth. Bussai.

Nessuno rispose. Bussai ancora.

Niente.

Diedi una leggera spinta alla porta. Era aperta.

Entrai. Volevo urlarle che ero in casa, ma pensai che magari stesse ancora dormendo.

Salii le scale e vidi la porta della sua camera semi-aperta.

C'era anche Samantha. Stavano parlando dei suoi genitori.

Poi sentii “...Justin?”

Mi misi in ascolto e sentii quello che non avrei mai voltuto sentire.

“ Ti giuro che per la prima volta nella mia vita... non so cosa fare. Sono sicura, che amo Harry. SICURA!”

Mi aveva illuso, quindi. Ancora un'altra persona l'aveva fatto. Non ne potevo più. Corsi via, scendendo le scale velocemente e sbattendo la porta dell'ingresso con le lacrime agli occhi. 

SPAZIO AUTRICE: 
Lo so che è corto e che fa pena, ma con la scuola ho poca ispirazione e tempo. Cercherò di aggiornare più spesso, ma magari i capitoli saranno più corti. Comunque tra due o tre capitoli finisce la FF. Vi voglio beeneee <3

Beth <3

PS: "Iwannabeyoursnow" "Payne Di Stelle"  <3 Grazie di tutto <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_23710