Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kabuto107    05/04/2008    1 recensioni
Asuma,Tsunade,Sasuke,Kabuto,Gaara,Naruto si ritrovano a combattere le proprie paure per ordine di Darth Fener.
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Asuma Sarutobi, Kabuto Yakushi, Naruto Uzumaki, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k

fear wars

episodio 1:

lo jedi in nero

capitolo 5:

il colpo dei manga

nel capitolo precedente:

Kabuto riesce a uscire dal labirinto dopo mille disavventure ma si ritrova ad affrontare il gigante.come se la caverà?

 

Testa di labirinto:ora te la vedrai con me!

Kabutovenne lanciato in aria e incassò 2 pugni e un calcio(con la mole di quel tipo potete immaginare che dolore!).Kabuto usò la spada per distrarlo(gli fece un taglietto)e si curò.Infilzò la spada nella gamba del nemico che si abbassò.Aquel punto Kabuto si spostò e Testa di labirinto si diede una manata.Kabuto tornò indietro e gli infilzò la spada nella mano.Spiccò un salto e gli conficcò la spada in una spalla.Dopodichè…

Occhiali:chiamata in arrivo.

Kabuto:accettata.

Orochimaru:cavolo!Mi avevi detto che andavi in vacanza ma…Hai dimenticato i bagagli che non hai fatto.W me!Comunque,dove sei andato in vacanza?

Kabuto:se te lo dicessi non sarebbe più una vacanza,London Tipton!

London:questo è offensivo!

Kabuto lanciò gli occhiali che esplosero.Se ne mise altri.In questo attimo di distrazione,Kabuto si beccò un pugno e scivolò nel vuoto.

Gintoki:nonononononononono!

Gin prese Kabuto al volo mentre Edward sfregiò Testa di labirinto.

Gon:prendi anche questo!

La canna da pesca colpì in pieno Testa di labirinto.

Katsura:Gin!

Alphonse:fratellone!

Killua:Gon!

Kabuto:ora ci siamo tutti!Finiamolo!

Tutti:colpo dei manga!

Un bagliore distrusse Testa di labirinto che si trasformò in un tubo.

Kabuto:Buonanotte tordi!

Bender:mi hai rubato la battuta!

Kabuto si infilò nel tubo e tornò nella stanza di Fener.

Segretaria:la prossima è Tsunade.

Kabuto:prendi questa spada!Ti servirà!

Tsunade si infilò nel tubo e…

continua…

nel prossimo capitolo:

Tsunade affronta il suo rompicapo avvicinandosi alla soluzione e lo complica…tutto questo nel prossimo capitolo:Tocca a Tsunade!

 

Il vero nome del colpo dei manga

Con i manga uniti Kabuto si apprestava a fare…

Killua:Il colpo pistolalanciabombaaspadaelettrostatica!

Kabuto:che?E’ meglio:colpo dei manga!

Killua:che razza di nome è?

 

 

allora!Oggi ringrazio i miti della comicità:Matt Groening(I Simpson,Futurama)Scott Fellows(Ned-scuola di sopravvivenza,Due fantagenitori)Butch Hartman(Due fantagenitori)e Danny Kalls(Zack e Cody al grand hotel).Infine mi rivolgo a Danny Kalls:se scopro che hai copiato l’idea di Scott Fellows(chi ha visto l’ultima scena di Ned-scuola di sopravvivenza sa a cosa mi riferisco)Perderai un sacco di ascolti!Beh nei prossimi capitoli elencherò i miei idoli in ogni categoria e organizzerò un torneo!E’ tutto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kabuto107