Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaStyles69    11/10/2013    1 recensioni
Summer Allison Baker. Diciassette anni. Quarto liceo.
Charlie Baker. Odia sua sorella Summer.. Innamorata del biondo.
Harry Edward Styles. Il Riccio. Fratellastro di Summer. Puttaniere.
Niall James Horan. Il biondo. Dolce e premuroso. Da subito migliore amico di Summer.
Louis William Tomlinson. Il Leader. Miglior amico di Liam. Ama le carote.
Liam James Payne. Detto, Daddy. Ragazzo dolce e intelligente. Miglior amico di Louis.Odia i cucchiai.
Zayn Javaad Malik. Il secondo puttaniere della scuola. Sguardo profondo. Ama guardarsi allo specchio. Il Moro.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One

-Salutiamo con grande amore la signora Mindy e il signor Jack Baker. Vi auguriamo tutta la felicità possibile. Che la pace sia con voi!.

Mi risvegliai alla terza ora sul banco della scuola, ancora stordita dal ricordo del funerale.
-SUMMER ALLISON BAKER! Ripeta la lezione signorina!- Brutta stronza!
-Si Summer ripeti!- Mia sorella a fare la stronza.
-Charlie, mamma e papà non lo vorrebberò!-
Gemelle ma differenti!
-E lei brutta vecchia di merda, non mi faccia la predica perchè quì nessuno la sta a sentire.- Zayn mi fece segno col pollice in su, mentre gli altri mi guardavano con aria turbata..
-SUMM...-
-NO! Non parli me lo risparmi.. Vado via da sola, sempre meglio che stare a sentire a lei. Preferisco pensare ai miei genitori e soffrire, che sentire lei e rompermi le palle.- Presi la mia roba, e mi incamminai in giardino sedendomi su un muretto..
-Anche ribelle sei?- Avrei riconosciuto quella voce tra mille.
-Malik non rompere.- Si sedette accanto a me.
-Vuoi?- Mi porse una sigaretta. Ne presi una..
-Mi hai nascosto qualcosa?- Porca troia.
-Non sei il mio ragazzo. Zitto.-
-Tranquilla Baker, o meglio Styles, non apro bocca..-
Odio quando mi chiamano Styles...
-Sai che amo Harry più di qualsiasi cosa.- Mi fermai accendendo la sigaretta..
-Ma ODIO quella famiglia. Se non fosse per Harry... Ora non sarei viva..-
-Viva?-
-Non ci sperare Malik. Non te lo dirò mai.-
-Come vuoi, piccola.- Mi tocco una coscia.
-LEVA QUELLE MANACCE MALIK! Vado a casa.- Mi alzai incamminandomi verso casa.
-Ti accompagno.- Feci spallucce. Non mi interessa.

BENISSIMO RAGAZZE :) VI PIACE? SO CHE è PALLOSO, MA SI FARà PIù INTERESSANTE COL TEMPO TRANQUILLE.
BUONA LETTURA <3

ELI <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaStyles69