Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    11/10/2013    2 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti gleeks! Tutto bene?
Scusate il ritardo, avrei dovuto pubblicare il secondo capitolo ancora lunedì, ma la scuola mi ha distrutto, lo studio mi ha riempito ogni secondo della mia povera giornata.
Riassumendo, nel capitolo precedente, Matthew a ricordato Cory come quel ragazzo pazzo e giocherellone, ma ora tocca a lui, sì, al suo Migliore Amico, Mark Salling. (si, ho messo un po’ di fluff tra i due, volevo farli sembrare più teneri di quello che sono)
Spero vi piaccia, buona lettura ;)






“I had a friend was a big baseball player
back in high school
He could throw that speedball by you
Make you look like a fool boy”

“Sembra ieri che giravamo quella puntata, quella puntata che avrebbe cambiato la vita a tutti i nostri personaggi. Ero più felice del solito quel giorno. Cory era appena arrivato in camerino per cambiarsi, quando ad un tratto sentìì qualcosa di strano nell’aria, ma era uno strano positivo, perciò decisi di girarmi e lo vidi seduto davanti allo specchio a guardarsi la faccia. Appena si accorse che lo stavo fissando, disse:
“Ehi Mark, hai notato?”
“Cosa amico?”
“Non vedi?”
“Sinceramente no! Se almeno mi dicessi cosa, magari lo noto!”
“Mamma mia, non lo vedi? Guarda la mia faccia, non vedi questo meraviglioso sorriso?”
“Si, lo stavo appunto notando. Come mai sei così felice oggi? Lea ha deciso di cambiare programmi per stasera? Non ti porta più a teatro con lei?”
“Ah ah ah, spiritoso! No, stasera devo andarci, mi ha minacciato! Comunque oggi sono felice perché finalmente Finn e Puck si diplomano, sono cresciuti, un po’ come noi. Anche noi siamo cresciuti. Ti ricordi le prime volte che giravamo assieme? Avevo subito capito che tra noi sarebbe nata un’amicizia stupenda e infatti, guardaci, siamo qui insieme, a ridere e lo faremo ancora fino all’eterno.”
“Cavolo Cory, non penso fossi capace di pensare a cose così intense! E comunque hai ragione, mi sento ancora fortunato di aver trovato un amico e fratello come te, davvero. Grazie per tutto”
In quel momento non riuscì a trattenermi e lo abbracciai, come fanno due amici che non si vedono da secoli.



“Saw him the other night at this roadside bar
I was walking in, he was walking out
We went back inside sat down had a few drinks
but all he kept talking about was

Glory days well they'll pass you by
Glory days in the wink of a young girl's eye
Glory days, glory days”


Quelle parole non furono mai così vere, erano dannatamente giuste per quello che abbiamo passato io e lui. Ho sempre cercato di farmi vedere grande, di non farmi passare per una femminuccia che piangeva, ma è più forte di me. Ogni cosa mi ricorda lui, ogni singola cosa, ogni singola canzone, ogni singolo angolo di questa stanza.
Mi sembra di parlare come una ragazzina innamorata, e forse è così, amavo da impazzire il nostro rapporto.
“Ehi amico, che ne dici di andare a farci una partita a football, come ai vecchi tempi?”
“Perché no? Andiamo”
“Sai Mark, non avrei mai pensato di dirtelo, ma ti voglio bene. Sei un amico, un fratello, una spalla, il mio difensore.”
“ok, non vorrai farmi piangere eh? Sai quanto odio piangere, e lo sai troppo bene. Potrei vendicarmi lo sai?”
“ahaha, tranquillo amico, so delle tue vendette e.. non farmele ricordare, mi ritorna in mente ancora il dolore provato. Comunque, tornando a prima, non ho mai pensato di trovare una persona come te, una di quelle su cui puoi contare sempre e che sai che ci sarà sempre. Perciò ti voglio ringraziare per tutto. Grazie Mark, grazie di tutto.”
Quelle parole me le ricordo ancora, è stato l’ultimo abbraccio che ci demmo prima di quel maledetto incidente,” disse cercando di nascondere gli occhi lucidi. “Non riesco ancora a crederci, non riesco ancora a capire perché abbiano portato via lui, il nostro amico, il nostro Leader e fratello.
Non voglio star qui ad allungarmi troppo, perciò ringrazio di nuovo Cory e per tutto quello che ha fatto per me, per voi. E’ grazie a lui se ora siamo qui, tutti insieme.
GRAZIE AMICO, SEI IL MIGLIORE.”

Finì il discorso portando sopra la sua testa, rivolto verso l’altro il pugno, quel pungo che si davano sempre per salutarsi.
In quel momento, senza neanche accorgersene, le lacrime iniziarono a rigargli il viso, quel viso ormai pieno di rabbia e tristezza, ma subito furono placate dall’arrivo improvviso di tutto il cast, che riunitosi attorno a lui, lo abbracciarono e lo calmavano, ormai preso dalla tristezza e dallo sconvolto.
Tutti sapevano cosa c’era tra Mark e Cory, lo sapevano benissimo, e vederlo così triste e distrutto, faceva male a tutti.


Nessuno si sentiva in grado di continuare a ricordare dopo di lui, ma qualcuno si fece coraggio, quel coraggio che era riuscito a trovarsi dentro il suo cuore e che riuscì a tirar fuori. Ora era il suo turno, toccava a lui ricordare il “Gigante Buono”










ANGOLO DELL’AUTRICE:
Ditemi, sinceramente, che ne pensate?
Non sono carini Mark e Cory? Sono troppo awwww**
Comunque, tornando a noi, ho scelto GLORY DAYS perché secondo me rappresenta perfettamente il loro rapporto, poi magari sbaglio, ma la amo.

p.s.
stavo piangendo nel scrivere il capitolo. Ok, è da oggi che piango. Ditemi che anche voi avete visto la 5x03 e che avete pianto fino allo stremo. Giuro, è stata magnifica. Ho amato tutto di quella puntata: i personaggi, le canzoni, Chris mi ha fatto una tenerezza nel vederlo così triste e Lea, dannazione, lei giuro, è stata perfetta. So quanto era difficile per loro, ma ha rappresentato al meglio quello che abbiamo passato anche noi.

Ora vi lascio, non voglio anticiparvi nulla.
p.p.s. un grazie alle 135 persone che hanno letto l’introduzione e le 85 persone che hanno letto il capitolo. UN GRAZIE DI CUORE, DAVVERO. <3
Alla prossima, dolcezze <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie