Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Jessy_Jenny    11/10/2013    1 recensioni
Le Bitch hanno conquistato il mondo.
Jessy e Jenny regnano, acclamate da tutti nonostante la rigida dittatura da loro imposta, in cui importa solo che vengano ammirate e che abbiano i soldi.
Tutto gira intorno alle regine e alla loro temutissima scomunica. E ai fermaporte.
Bizzy Stefanopolus, Ali, Trish, Gollum e altri personaggi le aiuteranno nelle loro impavide imprese, o cercheranno di sabotarle.
Riusciranno Jessy e Jenny a mantenere il potere senza scomunicare tutti?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 ~ IL BORDELLO DI TRISH


- Bordello di Trish Stratus, ore 23.00 -
Il bordello non era ancora aperto, la musica era spenta, il bar in disordine e le bitch non si stavano ancora preparando per il servizio.
Il bordello di Trish Stratus comprendeva la bodyguard Lita, la Squadra Anti Stupratori Non Paganti (S.A.S.N.P.) e nove bitch, dette anche bitch generation.
La più importante, nonché leader delle Bitch Generation era senza dubbio Trish, bionda, decisamente prosperosa, non molto alta ma sicuramente BITCHOSA.
Andando avanti per ordine di importanza troviamo Enona, donna bionda, con occhi azzurri e molto giovane che se ne stava con uno scialle al collo e un taccuino su un divanetto del bordello a sistemare gli appunti della scomunica appena avvenuta.
Al terzo posto compare Clua, bitch mora dagli occhi verdi, che se ne stava in un punto impreciso del salone a tirarsi manate in faccia gridando il proprio nome. Era impossibile definire l'età di Clua. La sua faccia era deturpata, piena di bubboni e lividi per via dei suoi istinti suicidi che l'avevano portata fino a quel momento a tirarsi manate in faccia cercando una via verso la morte. Da sempre era utile al bordello poiché nei servizi con le sue manate riusciva a stordire i suoi clienti al punto da fargli dare dei soldi in più nelle paghe.
Dopo di lei troviamo Jade e Zafina, a ballare su dei pali da lap dance convinte di aver già cominciato il loro turno di lavoro. Jade era una bitch afro-americana mentre Zafina egiziana ed entrambe erano vestite con veli di seta. Zafina era esperta nell'ipnotizzazione, Jade era brava nelle arti marziali e forse era per questo che riusciva sempre a convincere chi la guardava a pagarla.
Il sesto posto è occupato da Lampiona, bitch del tempo. Lei aveva uno strano feeling col tempo atmosferico, che riusciva a cambiare a suo capriccio. Al bordello era utile poichè era disposta a fare servizi sui lampioni e a dare scariche elettriche a Clua in caso stesse per morire. Inoltre la sua tortura veniva utilizzata nelle scomuniche mortali delle regine. Applicava l'elettroshock a Gollum per farlo tornare buono.
Nelle Bitch Generation troviamo anche una cantante, che occupava il settimo posto di importanza. Il suo nome? Saranna. Lei cantava mentre faceva la barista poiché era così cadaverica che tenerla su un palco avrebbe portato al fallimento il bordello.

L'ottavo posto era occupato da Kokonotsa. Bitch asiatica, agile e veloce nei servizi, garantiva al bordello un successo clamoroso per la sua velocità.
Koko non era mai stata soddisfatta per il posto occupato nella classifica delle Bitch Generation. Uno dei suoi obbiettivi era scalare la classifica fino a diventare capa per poi tentare di conquistare il titolo di regina delle bitch. Tentava da anni questo tradimento, ma non è mai riuscita nei suoi piani.

All'ultimo posto, soprattutto d' importanza, si trovava Inutila. Il nome diceva tutto. Non aveva un compito preciso, era stata assunta nel bordello per la sua grande ricchezza economica, che aveva ereditato da una precedente attività sconosciuta, che la portò alla sua inutilità. Inutila per fare qualsiasi cosa ci impiegava il sestuplo in più degli altri, sia a parlare che ad agire. Così il compito che Trish le assegnò fu quello di controllare  che gli specchi riflettessero sempre, in ogni angolo e in ogni istante. Quello era il suo lavoro.

Trish sapeva che  sarebbe arrivata la regina per farle visita, così ordinò a tutte le bitch di mettersi al lavoro: - Enona, prendi appunti sul nuovo bordello. Jade, Zafina, pulite i pali. Clua, smettila e aiuta Saranna a mettere a posto il bar. Lampiona, vai con loro e stai attenta a Clua. Koko, controlla le camere del servizio. Inutila... guarda gli specchi. Lita, controlla la siepe. -
Quella siepe era la tomba di una ex Bitch Generation, una delle più importanti, occupava il quarto posto, lei era Siepa. Morì durante un servizio in quella siepe, perché un fulmine la colpì, durante un temporale. Così si diceva.
Tutte eseguirono con fretta gli ordini di Trish, che restò a guardare su una poltrona del bordello, commentando il loro lavoro: - Forza, dobbiamo essere il bordello migliore del Canada. -
Enona la guardò e le disse: - Anche più di quello di Ali. -
Trish rispose: -Ovvio. -
Nello stesso momento suonò il telefono di Trish. Era Ali, che la chiamava d'urgenza.
Trish rispose alla chiamata: - Ehu. -
Ali rispose: - Solo le regine possono farlo. Comunque, ciao. -
Trish le disse: - Che c'è? -
- Cosa? - urlò Ali. - Non ricordi, vengono Jessy e Jenny e dobbiamo parlare di affari... ora sono in macchina, la polizia non c'è, anche perché non ho la patente, quindi faccio in fretta. E' tutto pronto? - domandò.
- Stiamo mettendo a posto ora. - disse Trish Stratus.
- Sei stupida. E' tardi.... arrivano le regine. - sbottò Ali.
- Faremo in fretta, escluse Inutila e Clua, il resto è un buon team pulitore. - si giustificò Trish.
- D'accordo, a dopo. - finì Ali.

N.d.A. Ehu sapete chi siamo noi? Noi siamo le vostre rescine. Se non recensite questo capitolo sarete SCO.MU.NI.CA.TI!!!! *Snap*
By J&J

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Jessy_Jenny