Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    11/10/2013    1 recensioni
erano passati 10 anni da quando la luna nera era scomparsa dalla Terra.. i regnanti di Crystal City hanno deciso di affidare il regno alla loro figlia ormai diventata adulta, la piccola lady, ma con la sua ascesa l'antico male fece il suo ritorno insieme al suo alter ego.. una nuova fan fiction sulle nostre amate senshi e sui regnanti di Crystal City.. spero che vi piaccia.. buona lettura!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Endymion, Outer Senshi, Serenity
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo l'accaduto dove la Lady Nera e la Despota Nova le avevano lasciato un messaggio affinché si generasse il panico a Crystal City, la principessa di Saturno, si dirige in tutta fretta verso la sala del trono per avvisare la regina Serenity del pericolo che stava per arrivare. "regina Serenity è accaduta una cosa terribile.. la Despota Nova è tornata e.. e.." non riusciva a terminare la frase troppo scossa per quello che le era successo. "Sailor Saturn ti prego di calmarti.. fai un respiro profondo" le dice la regina Serenity con tranquillità apparente per tranquillizzarla in qualche modo. era molto preoccupata nel vedere la guerriera di Saturno in quelle condizioni. la ragazza fece un respiro profondo ascoltando la sua regina e infine le racconta quello che le era successo appena riacquistò la calma. "vogliono portare in vita gli esponenti del male per avere una seconda occasione.. con questo vuol dire che la regina Metalia, il Supremo Fantasma, il Faraone 90, la regina Nehellenia e Caos nel corpo di Sailor Galaxia torneranno per unirsi e distruggerci" guarda negli occhi la regina facendo intendere la gravità della situazione. a quella rivelazione, la regina Serenity, si alza in piedi dal trono facendo vedere che era tranquilla, ma il tremolio del suo corpo la tradiva. sapere tutto quello le riapriva delle vecchie ferite del suo animo che sperava fossero scomparse con il tempo. era contro l'idea di combattere nuovamente dopo tutta la fatica che aveva fatto per preservare la pace, ma, purtroppo, la pace di Crystal City era nuovamente minacciata dal male come lo era anni fa ancora quando era semplicemente una studentessa e una guerriera Sailor, oltre che la principessa perduta di Silver Millenium. "quindi non c'è altra scelta? dovremo combattere nuovamente per proteggere la pace e la serenità degli abitanti. per il momento non diremo a loro nulla per non generare il panico. dobbiamo fare una riunione straordinaria domani mattina presto esponendo alle varie guerriere, alla principessa Kakyou e a Galaxia l'accaduto e mettere in guardia quest'ultima di stare attenta alla Lady Nera e alla Despota Nova che sicuramente vorranno risvegliare Caos" dice risoluta avanzando verso la principessa di Saturno. "e se ci sono già riuscite? chi ci dice che non siano riuscite a risvegliare Caos in un'altro modo?" chiede la ragazza pensando che forse hanno un'altro modo per poterlo risvegliare che a loro, in quel preciso momento, sfuggiva. "non vorrai mica dire che... no, non è possibile, ma se è così siamo davvero in pericolo. potrebbero anche manipolare le nuove stelle che nasceranno per farle cadere sotto il loro dominio e avere delle guerriere devote al male sotto il loro controllo" dice la regina Serenity pensando subito al luogo dove nascono e muoiono le stelle. "dobbiamo chiedere a Galaxia di verificare. dopotutto il Galaxy Cauldron si trova nel suo regno, anche se andare lì è molto pericoloso perché potrebbero esserci le nostre nemiche." propone la principessa di Saturno nonostante sapesse il pericolo che potrebbe correre Galaxia. se la Lady Nera e la Despota Nova si erano spinte fino a quel luogo sperduto, a quest'ora, chiunque si avvicinasse sarebbe stato ucciso, o peggio, soggiogato al loro volere. quel pensiero le facevano capire quanto era critica la situazione. la regina Serenity, continuando a camminare in lungo e in largo per la sala del trono, cerca di schiarirsi le idee in qualche modo. non era semplice prendere una decisione su che cosa fare in quel momento. se avrebbe preso una scelta sbagliata poteva costare la vita a qualcuno e non voleva che questo accadesse, ma, se non l'avrebbe fatta, tutto l'universo sarebbe andato distrutto. "non abbiamo altra scelta.. dovremo mandare qualcuno che possa essere accanto a Galaxia per aiutarla in caso corresse qualche pericolo durante l'ispezione." dice risoluta la regina Serenity sperando che la scelta appena fatta sia quella giusta. "avete già un idea su chi mandare in questa missione da Galaxia affinché sia protetta durante il controllo?" chiede con un filo di voce alla regina pensando di sapere già chi avesse in mente. "ho pensato che potresti andare tu insieme a Sailor Pluto, Sailor Nettuno e Sailor Uranus. dopotutto siete le guerriere del sistema solare esterno e siete le più potenti." spiega anche se sapeva che se loro andavano in missione Crystal City si sarebbe indebolita moltissimo in caso di attacco nemico, ma non poteva lasciare scoperta Galaxia. da quando Caos si era addormentato nel suo corpo, anche se non lo ammetteva apertamente, si era indebolita moltissimo e combatteva come meglio poteva per proteggere il suo regno. è vero che c'erano anche le sue guardiane protettrici, ma erano predisposte in alcuni luoghi della Galassia che dovevano proteggere che così nessuno poteva raggiungere il Galaxy Cauldron facilmente. ormai la decisione l'aveva presa e sperava con tutta sé stessa che sia quella giusta o questa volta sarà veramente la fine di tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91